Vai al contenuto

disturbo dell attenzione


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 

il disturbo del attenzione brucia la distanza psicologica e crea controllo mentale(ad personam) che andro a descrivere,la depressione e una conseguenza da qui si creano i vari problemi PROSTITUZIONE immaginativa(cioe l atto sessuale etc)oppure il contrario(parole che si identificano con l atto sessuale)es:non te lo do,non te la do,non te lo da nessuno(il tutti)!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
il disturbo del attenzione brucia la distanza psicologica e crea controllo mentale(ad personam) che andro a descrivere,la depressione e una conseguenza da qui si creano i vari problemi PROSTITUZIONE immaginativa(cioe l atto sessuale etc)oppure il contrario(parole che si identificano con l atto sessuale)es:non te lo do,non te la do,non te lo da nessuno(il tutti)!

001al7.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

leb.gifleb.gifleb.gif

La vasca

Alex Britti

voglio restare tutto il giorno nella vasca con l’acqua calda che mi coccola la testa

un piede fuori che s’infreddolisce appena, uscire solo quando è pronta già la cena

mangiare e bere sempre e solo a dismisura senza dover cambiare buco alla cintura

e poi domani non andrò neanche al lavoro, neanche avvertirò perché il silenzio è d’oro

tornerò con gli amici davanti scuola, ma senza entrare, solo fuori a far la ola

non c saranno ripetenti punto e basta, staremo tutti insieme nella stessa vasca

così grande che ormai è una piscina, staremo a mollo dalla sera alla mattina

così che adesso è troppo piena e non si può + stare, è meglio trasferirci tutti quanti al mare

quando fa buio accenderemo un grande fuoco, attaccheremo un maxi schermo e un grande gioco

e dopo inseguimenti vari e varie lotte faremo tutti un grande bagno a mezzanotte

mi bagno, mi tuffo, mi giro e mi rilasso, mi bagno, m’asciugo e inizia qui lo spasso

e mi ribagno, mi rituffo, mi rigiro e mi rilasso, mi ribagno mi riasciugo e ricomincia qui lo spasso

saremo più di 100, quasi 120, amici conoscenti e anche i parenti

con il cocomero e la coca cola fresca, con le chitarre a dirci che non è Francesca

aspetteremo le prime luci del mattino; festeggeremo con cornetti e cappuccino

e quando stanchi dormiremo sulla sabbia, le nostre camere scolpite nella nebbia

ma dormiremo poche ore quanto basta per poi svegliarci e rituffarci nella vasca

mi bagno, mi tuffo, mi giro e mi rilasso, mi bagno, m’asciugo e inizia qui lo spasso

e mi ribagno, mi rituffo, mi rigiro e mi rilasso, mi ribagno mi riasciugo e ricomincia qui lo spasso

voglio restare tutto il giorno in una vasca con le mie cose più tranquille nella testa

un piede fuori come fosse una bandiera, uscire solo quando fuori è primavera

ma spero solo questa mia fantasia non sia soltanto un altro attacco d utopia

perché per questo non c’è ancora medicina che mi trasformi la mia vasca in piscina

e tantomeno trasformare tutto in mare, però qualcuno lo dovrebbe inventare

mi bagno, mi tuffo, mi giro e mi rilasso, mi bagno, m’asciugo e inizia qui lo spasso

e mi ribagno, mi rituffo, mi rigiro e mi rilasso, mi ribagno mi riasciugo e ricomincia qui lo spasso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

a mancava il "ma non mi vuole nessuno" (mentale "l abbandono al contrario") PS:MIRTILLA la faccina "ma che azzo stai a di" conferma che dico la verita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mirtilla ho descritto quello che succede nella mia testa,hai letto mirtilla,e digi!

sì ho letto ma non capisco alcuni punti, se ti va di spiegare meglio ti elenco cosa non capisco:

  • perchè dici che il disturbo dell'attenzione crea controllo mentale? da parte di chi?
  • cosa intendi con 'prostituzione immaginativa'?
  • e con 'l'abbandono al contrario'?

se vuoi aiutarmi a capire, perchè mi interessa... sennò faniente :):

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mirtilla ho descritto quello che succede nella mia testa,hai letto mirtilla,e digi!

se parli il "vaschese" come puoi pretendere di essere capito e pure di avere risposte! Parla come noi comuni mortali e avrai el tue risposte come tutti gli altri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scorpi@ prendendo per i fondelli" canzonando" il mio ex nick pensi di aver risolto qualche cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scorpi@ prendendo per i fondelli" canzonando" il mio ex nick pensi di aver risolto qualche cosa!

ecco bravo lo hai ammesso....sai quando si disturba, si rivolgono parolacce e si mandano mp discutibile alle persone per lungo tempo, poi non si può pretendere di essere ascoltati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sì ho letto ma non capisco alcuni punti, se ti va di spiegare meglio ti elenco cosa non capisco:
  • perchè dici che il disturbo dell'attenzione crea controllo mentale? da parte di chi?
  • cosa intendi con 'prostituzione immaginativa'?
  • e con 'l'abbandono al contrario'?

se vuoi aiutarmi a capire, perchè mi interessa... sennò faniente :):

ciao

aggiungo un'altra domanda:

  • che lavoro è 'gatti'?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
aggiungo un'altra domanda:
  • che lavoro è 'gatti'?

ma su dai mirtilla come sei retrograda, non conosci il mestiere gatti???? Ormai è il mestiere del futuro!!!! -_-

:D::):

digi cosa avrei ammesso che mi avete psicanalizzato,questo ho ammesso!

ma chi ti conosce? non riesco a psicanalizzare me stessa figurati se lo faccio con te! Senti lascia stare và, già si fa fatica a parlare fra persone che parlano l'italiano, figuriamoci mò a parlare con uno che che dice che "Gatti" è un lavoro!!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Gatti! Proprio sui gatti stamattina ho letto questo, su wikiquote. :cray:

ROUSSEAU. «Vi piacciono i gatti?».

BOSWELL «No».

ROUSSEAU. «Ne ero sicuro. È un segno del carattere. In questo avete l'istinto umano del dispotismo.

Agli uomini non piacciono i gatti perché il gatto è libero e non si adatterà mai a essere schiavo.

Non fa nulla su vostro ordine, come fanno altri animali».

BOSWELL. «Nemmeno una gallina, obbedisce agli ordini».

ROUSSEAU. «Vi obbedirebbe, se sapeste farvi capire da essa. Un gatto vi capisce benissimo, ma non vi obbedisce»

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma su dai mirtilla come sei retrograda, non conosci il mestiere gatti???? Ormai è il mestiere del futuro!!!!

:cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scorpi@ prendendo per i fondelli" canzonando" il mio ex nick pensi di aver risolto qualche cosa!

ascolta

io non ho preso per i fondelli nessuno

visto che non si capiva una mazza di ciò che avevi scritto

era tanto per ironizzare

però se ti sei scaldato così tanto per così poco dic erto il problema non è mio :cray:

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:cray:

scherzavo, non preoccuparti, non sono impazzzita!!!! :;):

Devo ammettere che questa discussione ha dell'assurdo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.