Vai al contenuto

Io e Carolina Costner


Cano

Messaggi consigliati

Ho sognato Carolina Costner, che nella realtà è unacampionessa di pattinaggio artistico. Nel sogno la incontro nello spogliatoio del palaghiaccio dov'è andata a fare una gara. Preciso che nel sogno l'ho incontrata varie volte prima dell'incontro di cui sto parlando. Tutte le volta lei mi si è sempre seduta in braccio; l'ultima volta abbiamo addirittura intrecciato le dita. "Sembri unafatina quando pattini, Carolina!", le ho detto. Quando l'ho rivista, lei mi corre incontro e mi abbraccia. "Ciao fatina!" le dico con estrema dolcezza e ci allontaniamo a dita intrecciate. "Che cosa provi in questo momento, fatina?" le ho chiesto. "Se devo essere sincera, Luca non ho mai provato quello che provo in questo momento: non ti nascondo che ho una gran voglia di piangere da quanta gioia ho nel cuore" mi ha detto. "Ti voglio tanto bene Luca!" mi ha detto abbracciandomi. "Anch'io fatina" le ho detto e le ho accarezzato la faccia. Prima di proseguire lei mi accarezza la faccia: "Devo andare ad allenarmi tra poco. Se vieni al palaghiaccio con me parliamo con calma" mi ha detto. e prima di proseguire s'è messa aposto la maglietta che indossava. "So che suoni il pianoforte: devi essere molto bravo" mi ha detto mentre intrecciavamo le dita. "Ti va di registrarmi una cassetta con le musiche che suoni? Così la porterò sempre con me e tutte le volte che mi sentirò sola, quando sarò triste, o tutte quelle volte che vorrò rilassarmi dopo gli allenamenti o quando avrò vogliadi sentirti vicino la ascolterò col mio walkman". "Tu non sei sola fatina" le ho detto "puoi contare sulla mia amicizia". "Lo so Luca" mi ha detto lei accarezzandomi la faccia "sei un ragazzo fantastico. Anche tu puoi contare sulla mia amicizia. Ricordache ti voglio tanto bene". "Cosa ne dici se finito l'allenamento andiamo a bere qualcosa giusto per stare in compagnia?" mi ha detto mentre simetteva i pattini. "Ok fatina" le ho detto. "Ti voglio tanto bene Luca: te ne voglio più di quanto immagini sai?" mentre mi dice "ti voglio più bene di quanto immagini sai?" mi accarezza la faccia, dopodiché mi abbraccia teneramente. "Anch'io ti voglio bene fatina, tanto" le ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


dimmi, caro cano... l'hai seguita durante le olimpiadi invernali 2006, vero?

e dimmi, quali sentimenti hai provato quando l'hai vista cadere dopo la piroetta?

hai pianto per lei, è vero?

l'hai vista così tenera e cucciola e avresti voluto abbracciarla, non è così, cano?:|

carolinabm1.jpg

guardala lì, nella rovinosa caduta che le è costata lamedaglia d'oro

guardala bene... cosa provi?

un mio caro amico ha pianto in quel momento e vorrei capire perchè attraverso te, se vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì carissima! Ho proprio pianto. Tra l'altro lei mi piace tantissimo. Avrei voluto abbracciarla sì. Io ero a letto con l'influenza durante le Olimpiadi di Torino 2006: l'ho vista sì! E tifavo (e tifo per lei) e le voglio anche bene sebbene non la conosca. Il sogno secondo me significa che ho bisogno d'affetto e di un amico o amica che sia tale e che non abusi della mia fiducia o peggio che mi tratti da tappabuchi. A me piacerebbe troppo poter diventare amico di Carolina. Vedendola in quella foto io ci sto male perchè avrebbe potuto vincere ma s'è bruciata l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tutti i tuoi sogni esprimono bisogno di affetto: le felpe morbide, i capelli caldi, le dita intrecciate, gli abbracci...

scommetto che il nick lo hai scelto perchè adori i cani e ti senti cucciolo come un cagnolino, e perchè quando incontri un cane ti si avvicina e ti sfrega il musetto contro e a te piace... ^___^

ma non hai proprio nessuno che ti manifesti un po' di affetto? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tutti i tuoi sogni esprimono bisogno di affetto: le felpe morbide, i capelli caldi, le dita intrecciate, gli abbracci...

scommetto che il nick lo hai scelto perchè adori i cani e ti senti cucciolo come un cagnolino, e perchè quando incontri un cane ti si avvicina e ti sfrega il musetto contro e a te piace... ^___^

ma non hai proprio nessuno che ti manifesti un po' di affetto? :huh:

Sì ne ho ma sono poche. Io evidentemente ho bisogno di tantissimo affetto che né mia mamma né i miei amici riescono a darmi. Una persona in realtà c'è che mi dà affetto: è una ragazza Down a cui io voglio molto bene: tutte le volte che ci vediamo stiamo a dita intrecciate. Evidentemente l'affetto che mi dà questa ragazza non basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

mah... anche se importante, credo che l'affetto della mamma e degli amici non sia il tipo di tenerezze che si cercano alla tua età... capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Infatti non cerco l'affetto di mia mamma, ma quello delle mie coetanee. Ma dato che vengo sfottuto e vengo chiamato: Bestemmia; Cacca; Pedofilo; Maiale; Deficiente e chi più ne ha più ne metta, non riesco a trovarmici bene insieme a quelle ragazze. Per cui dato che non ho quell'affetto che alla mia età sarebbe importante, ne sono perfettamente conscio, questa ricerca si riversa nei miei sogni. Comunque ti ho detto che una persona che mi dà affetto c'è: è una tenerissima ragazza Down, il mio angioletto; ma evidentemente l'affetto che mi dà lei non è sufficiente al mio fabbisogno affettivo anche se le persone che mi vogliono bene sono tante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cano, ho letto che ti piace la musica classica...

una curiosità: preferisci beethoven o mozart?

io non me ne intendo per niente, ma questa... :p:

http://it.youtube.com/watch?v=vQVeaIHWWck

Ti rispondo con gioia. Io non preferisco nessuno dei compositori che hai citato. Il mio preferito è Schubert (a proposito: di Schubert ti consiglio la Sinfonia "Grande"). Poi mi piace moltissimo Alban Berg (compositore del primo Novecento) e Mauro Giuliani, il Paganini della chitarra. Ma anche lo stesso Nicolò Paganini mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Infatti non cerco l'affetto di mia mamma, ma quello delle mie coetanee. Ma dato che vengo sfottuto e vengo chiamato: Bestemmia; Cacca; Pedofilo; Maiale; Deficiente e chi più ne ha più ne metta, non riesco a trovarmici bene insieme a quelle ragazze. Per cui dato che non ho quell'affetto che alla mia età sarebbe importante, ne sono perfettamente conscio, questa ricerca si riversa nei miei sogni. Comunque ti ho detto che una persona che mi dà affetto c'è: è una tenerissima ragazza Down, il mio angioletto; ma evidentemente l'affetto che mi dà lei non è sufficiente al mio fabbisogno affettivo anche se le persone che mi vogliono bene sono tante.

tieniti stretta l'amicizia con il tuo angioletto e taglia con quelle stronze :boxing:

secondo me sei una persona piena di sentimenti positivi, soltanto non hai ancora incontrato una ragazza che ti possa capire e amare, vedrai che arriverà... non demordere

Ti rispondo con gioia. Io non preferisco nessuno dei compositori che hai citato. Il mio preferito è Schubert (a proposito: di Schubert ti consiglio la Sinfonia "Grande"). Poi mi piace moltissimo Alban Berg (compositore del primo Novecento) e Mauro Giuliani, il Paganini della chitarra. Ma anche lo stesso Nicolò Paganini mi piace molto.

io intendevo sapere tra i due quale secondo te dà più emozioni, anche se non è iltuo preferito...

secondo me, se mozart è paragonabile ad una mousse al cioccolato, beethoven lo è ad una mousse al cioccolato e peperoncino :bash: ci mette quel pizzico di nonsochè :59:

ascolterò la sinfonia grande di schubert :wink:

non abbandonare mai la musica, io strimpello la chitarra classica e in certi momenti è un toccasana... figuriamoci cosa può fare un pianoforte... :attack:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tieniti stretta l'amicizia con il tuo angioletto e taglia con quelle stronze :D:

secondo me sei una persona piena di sentimenti positivi, soltanto non hai ancora incontrato una ragazza che ti possa capire e amare, vedrai che arriverà... non demordere

io intendevo sapere tra i due quale secondo te dà più emozioni, anche se non è iltuo preferito...

secondo me, se mozart è paragonabile ad una mousse al cioccolato, beethoven lo è ad una mousse al cioccolato e peperoncino :80: ci mette quel pizzico di nonsochè -_-

ascolterò la sinfonia grande di schubert :D:

non abbandonare mai la musica, io strimpello la chitarra classica e in certi momenti è un toccasana... figuriamoci cosa può fare un pianoforte... :huh:

Io suono il pianoforte sai mirtilla? :D: Mi piace da matti. Non suono classica in questo periodo: ma suono le musiche di Giovanni Allevi. Ho poi scoperto un altro pianista compositore: John Taylor.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io suono il pianoforte sai mirtilla? <_< Mi piace da matti. Non suono classica in questo periodo: ma suono le musiche di Giovanni Allevi. Ho poi scoperto un altro pianista compositore: John Taylor.

lo so, lo avevo letto :D:

è bello saper suonare uno strumento... io quando suono la chitarra ho la sensazione che sia lei a suonare per me... è gratificante :Nerd:

non conosco il pianoforte ma immagino debba essere difficile suonarlo :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.