Vai al contenuto

Postazione PC


lapina

Messaggi consigliati

Dove vi trovate o in quale occasione vi collegate al forum?

Io in casa mentre studio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

io quando nn ho da fare niente ed usualmente sono scocciaato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Dove vi trovate o in quale occasione vi collegate al forum?

Io in casa mentre studio.

Chiedo Venia,lungi da me contraddirla ma se va in argomenti FORSE già esiste un TOPIC del genere:connessione,ma come può vedere

non TUTTI sono disposti a svelare da dove si connettono.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Chiedo Venia,lungi da me contraddirla ma se va in argomenti FORSE già esiste un TOPIC del genere:connessione,ma come può vedere

non TUTTI sono disposti a svelare da dove si connettono.......

allora chiedo umilmente perdono... ieri non era un gran giorno per navigare sul sito quindi in seguito alla curiosità non mi son presa la briga di controllare..

chi ne ha facoltà chiuda tranquillamente questo doppione

per il resto mi contraddica pure quando vuole signor antius, non mi offendo per così poco :Love:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io quando nn ho da fare niente ed usualmente sono scocciaato.

cioè in pratica quando non sai che fare perdi un pò di tempo con noi??? :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io in casa mentre dovrei studiare. :cray:

Cosa studi di bello, Sirè?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cosa studi di bello, Sirè?

di bello "canto" , di meno bello, ma affascinante "fisica" all'università. precisamente "geofisica"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
di bello "canto" , di meno bello, ma affascinante "fisica" all'università. precisamente "geofisica"

'Sti xxxx! (come dire... pppperò!) :cray:

Punti a provocar terremoti per poi studiarli? Mi sembra un piano perfetto! :Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
'Sti xxxx! (come dire... pppperò!) :cray:

Punti a provocar terremoti per poi studiarli? Mi sembra un piano perfetto! :Nail Biting:

sì, esatto. potrei, ma mi occupo per ora di meteorologia. alla fine analizzi dati al computer per cercare correlazioni, è tutta là la fisica che faccio io.

durante la seconda guerra mondiale con la sismologia i russi scoprivano che armi esplosive potessero avere gli avversari. me l'ha detto il prof. chissà se è vero.

i terremoti si sfruttavano per studiare l'interno della terra. Ora per studiare i terremoti appunto. MA ci sono cospirazioni dietro, delle società di assicurazione, sennò non è che sia impossibile prevederli. Non si vuole investire in questo senso della ricerca.

fine OT

sei un simpaticone :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io casa e in palestra quando non miu va di allenarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sì, esatto. potrei, ma mi occupo per ora di meteorologia. alla fine analizzi dati al computer per cercare correlazioni, è tutta là la fisica che faccio io.

durante la seconda guerra mondiale con la sismologia i russi scoprivano che armi esplosive potessero avere gli avversari. me l'ha detto il prof. chissà se è vero.

i terremoti si sfruttavano per studiare l'interno della terra. Ora per studiare i terremoti appunto. MA ci sono cospirazioni dietro, delle società di assicurazione, sennò non è che sia impossibile prevederli. Non si vuole investire in questo senso della ricerca.

fine OT

sei un simpaticone :Thinking:

Figata! Siamo quasi colleghi. :cray: Scommetto che ti piace "Caccia a Ottobre Rosso". :Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Figata! Siamo quasi colleghi. :cray: Scommetto che ti piace "Caccia a Ottobre Rosso". :Nail Biting:

No, mi piace "Fuga da Alcatraz" :Thinking:

non me lo ricordo "caccia a ottobre rosso", mò lo cerco.

tu che fai? perchè quasi colleghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No, mi piace "Fuga da Alcatraz" :Nail Biting:

non me lo ricordo "caccia a ottobre rosso", mò lo cerco.

tu che fai? perchè quasi colleghi?

Io fo' i terremoti. :Thinking:

Ero ingegnere elettronico, l'elaborazione dei segnali sarebbe il mio pane...

... anche se la gente pensa che significhi saper riparare la lavatrice e quando si rende conto che sai a malapena distinguere

un condensatore da una lampadina si mette in testa che hai rubato la laurea... :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io fo' i terremoti. :D:

Ero ingegnere elettronico, l'elaborazione dei segnali sarebbe il mio pane...

... anche se la gente pensa che significhi saper riparare la lavatrice e quando si rende conto che sai a malapena distinguere

un condensatore da una lampadina si mette in testa che hai rubato la laurea... -_-

auahuaha :D:

forse manco io li so distinguere dopo varie esperienze in laboratorio. sono tutti uguali quei cosi simili a scarafaggi con poche zampe.

ah una cosa, a proposito di fare terremoti. Gli elefanti comunicano tramite segnali "sismici", provocando onde con le zampe. Figo.

Toh, ti mando un segnale. :D: HAi capito che t'ho detto?

e ora non lo fai piu' ? elaborare segnali?

piccolo ps. ho la febbre a 38, forse mi avvio verso il delirio, se sparo xxxxxxx please comprend me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
auahuaha :D:

forse manco io li so distinguere dopo varie esperienze in laboratorio. sono tutti uguali quei cosi simili a scarafaggi con poche zampe.

ah una cosa, a proposito di fare terremoti. Gli elefanti comunicano tramite segnali "sismici", provocando onde con le zampe. Figo.

Toh, ti mando un segnale. :D: HAi capito che t'ho detto?

e ora non lo fai piu' ? elaborare segnali?

piccolo ps. ho la febbre a 38, forse mi avvio verso il delirio, se sparo xxxxxxx please comprend me.

No no... lo faccio ancora! Mi diletto ad applicare sui bilanci societari le poche cose che mi ricordo... giusto per passare il tempo. -_-

Hai detto "Mo' ti mando un terremoto che ti rialzi fra una settimana". Ho afferrato bene? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No no... lo faccio ancora! Mi diletto ad applicare sui bilanci societari le poche cose che mi ricordo... giusto per passare il tempo. -_-

Hai detto "Mo' ti mando un terremoto che ti rialzi fra una settimana". Ho afferrato bene? :D:

Vuoi questo? Mi impegno allora. Quanta dinamite ci vorrà? Aspè che chiedo al prof.

"Conquistiamo Milano, Prof" forse sta volta il piano funzionerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vuoi questo? Mi impegno allora. Quanta dinamite ci vorrà? Aspè che chiedo al prof.

"Conquistiamo Milano, Prof" forse sta volta il piano funzionerà.

:D: Fa pure, sono in Trentino... :D:

Mo' vado. 'Notte e non esagerare col latte caldo, miele e cognac, eh! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D: Fa pure, sono in Trentino... :D:

Mo' vado. 'Notte e non esagerare col latte caldo, miele e cognac, eh! -_-

azz!!! E va bè, ci penserà Wile il Coyote al Trentino.

notte :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cioè in pratica quando non sai che fare perdi un pò di tempo con noi??? -_-

mmmmmm ma vengo per te!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.