Vai al contenuto

buddismo (alla scoperta del buddismo)


mio

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
... o forse Mio prende tutto come sfottò a se stesso, a parte, ovviamente "ciò che è" ... :carnevale

poverino... :carnevale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poverino? no lui non c'entra parlava di Mio opps di cio che è....ma ora mai si confondono?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sfottò o ritratto? :carnevale

fin quanto vi prendete in giro va bene..

basta che non arrivate alle mani :carnevale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
fin quanto vi prendete in giro va bene..

basta che non arrivate alle mani :carnevale

al massimo gli sparo poi lo curo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
poverino? no lui non c'entra parlava di Mio opps di cio che è....ma ora mai si confondono?

avvisami quando parli tu o l' altro te... sai per pc non vedo quando ti si "spiritano" gli occhi :carnevale

scherzo caro.. non prendertela.. :carnevale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
http://it.wikipedia.org/wiki/David_Bohm

non lo conoscevo. però della comunicazione istantanea tra fotoni distanti se ne parla tuttora. pensavo fosse dei nostri tempi.

Ah, già... ora ho capito!... Figurati che ogni tanto mi capita di incontrare gente che prova a citare teorie come queste come se

fossero dimostrazioni di poteri paranormali o psicotaumaturgici ... :carnevale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco, questo è quello che si ascolta anche all'università. di più non so. http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo.php?id=15962

te l'ho chiesto perchè volevo un commento, io lo conosco in quanto ho letto un libro , un dialogo tra lui e il mio guru Krishnamurti dove lui che comprendeva il suo messaggio, cercava di dimostrarlo matematicamente......ma arrivano li ,,,al dover mettere la mano sotto il rubinetto per toccare l'acqua.....al cane che si morde la coda, all'esperienza non esperimento....

ciao bella....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
avvisami quando parli tu o l' altro te... sai per pc non vedo quando ti si "spiritano" gli occhi :D:

scherzo caro.. non prendertela.. ^_^

chi se la deve prendere.....cio che è è anche cio che tu dici....amore mio....

io non me la prendo....non vi curate di me, curatevi del vostro vicino per me e lo stesso vi ringrazio anticipatamente comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
al massimo gli sparo poi lo curo!

Col xxxx. Sparami pure, nessun problema... ma se solo provi ad avvicinarmi con le tue "cure" ti faccio volare nell'iperspazio a calci nel deretano. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Col xxxx. Sparami pure, nessun problema... ma se solo provi ad avvicinarmi con le tue "cure" ti faccio volare nell'iperspazio a calci nel deretano. ^_^

ma oltre ai medicinali potrei insegnarti che il dolore non esiste.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chi se la deve prendere.....cio che è è anche cio che tu dici....amore mio....

io non me la prendo....non vi curate di me, curatevi del vostro vicino per me e lo stesso vi ringrazio anticipatamente comunque!

^_^

scusate l'intromissione ma questa frase è troppo edificante!!!!

un saluto! torno al lavoro..mi tocca..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chi se la deve prendere.....cio che è è anche cio che tu dici....amore mio....

io non me la prendo....non vi curate di me, curatevi del vostro vicino per me e lo stesso vi ringrazio anticipatamente comunque!

^_^ ma tua moglie lo sa che fai il galletto sui forum...

o ti giustifichi dicendo che è l' altro te?? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao Ste...

grazie per la chiaccherata, anche a te la pina a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

 
^_^ ma tua moglie lo sa che fai il galletto sui forum...

o ti giustifichi dicendo che è l' altro te?? :D:

Mia ....certo....ti dico un segreto io non esisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma oltre ai medicinali potrei insegnarti che il dolore non esiste.....

Appunto, e io potrei ricambiarti dimostrandoti che esiste. :D: Uno scambio alla pari... senza reciprocità che amicizia è? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mia ....certo....ti dico un segreto io non esisto!

^_^:D:

grazie a te della chiacchierata, vi lascio anch'io che sta arrivando il mio ragazzo e se mi becca sul forum mi lincia!

Baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
te l'ho chiesto perchè volevo un commento, io lo conosco in quanto ho letto un libro , un dialogo tra lui e il mio guru Krishnamurti dove lui che comprendeva il suo messaggio, cercava di dimostrarlo matematicamente......ma arrivano li ,,,al dover mettere la mano sotto il rubinetto per toccare l'acqua.....al cane che si morde la coda, all'esperienza non esperimento....

ciao bella....

non oso commentare, perchè ne so poco. So so solo che hanno dimostrato questa comunicazione, ma che è solo informazione sullo spin.

Tutto può essere mio. L'uomo ha dentro l'universo. Anche l'intuito può avere ragione.

Mi sembrano interessanti tutti i pensieri dei "grandi pensanti" anche se non sanno nulla di scienza. magari hanno scoperto più loro.

c'era un'altra cosa che mi aveva affascinato. L'esistenza di una mente globale, che potrebbe spiegare la telepatia. Leggevo di esperimenti fatti con l'informatica, ma ora non ricordo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non oso commentare, perchè ne so poco. So so solo che hanno dimostrato questa comunicazione, ma che è solo informazione sullo spin.

Tutto può essere mio. L'uomo ha dentro l'universo. Anche l'intuito può avere ragione.

Mi sembrano interessanti tutti i pensieri dei "grandi pensanti" anche se non sanno nulla di scienza. magari hanno scoperto più loro.

c'era un'altra cosa che mi aveva affascinato. L'esistenza di una mente globale, che potrebbe spiegare la telepatia. Leggevo di esperimenti fatti con l'informatica, ma ora non ricordo più.

Una "mente globale"? Un po' come l'"inconscio collettivo" di Jung, o come il "divino" delle varie religioni? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Una "mente globale"? Un po' come l'"inconscio collettivo" di Jung, o come il "divino" delle varie religioni? ^_^

mannaggia, non mi ricordo. Aveva a che fare con un aggeggio informatico. Ma ricordo che non mi aveva convinto nelle conclusioni, però sì, volevano arrivare a dimostrare che c'è comunicazione globale, come se ci fosse qualcosa che collega tutti.

Ahhhh, xxxx, ora ricordo. collegavano l'attacco alle torri gemelle, la tristezza di quei giorni con qualcosa avvenuta nell'altra parte del mondo.

asp che ci arriverò 1001.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il dispositivo aveva un nome che iniziava con la R

ufff se solo qualcuno altro che l'ha letto si mettesse in comunicazione telepatica con me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.