Vai al contenuto

come vi SEDETE?


Ospite filotea

Messaggi consigliati

Ospite filotea

che cosa è una sedia? Un posto dove appoggiare il podice e basta? O dove mettersi a riposo? O mangiare? O lavorare? Un elemento d’arredo? Ma soprattutto, come deve o dovrebbe essere una sedia? Imbottita, impagliata, pieghevole, con braccioli, di legno, di plastica? Sedia a dondolo, a sdraio, sedia curule, gestatoria ed apostolica, sedia a rotelle, sedia elettrica.. Ci sediamo ovunque, per piacere e per dovere e per i più svariati motivi.

Che modello di sedia preferite e in che modo vi sedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Sono solo confuso......basta anche un pavimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualsiasi posto è buono per sedermi...

e in posizione sempre scomposta...

raramente entrambi i piedi stanno in terra...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il modello che uso in ufficio è questo

RJ-7515.jpg

comodissimo.....

in casa ho le classiche sedie inpagliate al centro....

ma cio che più mi piace è l'amaca...o le sedie a dondolo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io tendo a sedermi per terra, adoro sedermi sull'erba e se devo usare un appoggio preferisco una sedia di legno a schienale basso, senza braccioli nè cuscini.

la mia seduta di solito è a gambe accavallate sulla sedia, (sx sulla dx), e se sono seduta per terra, siedo a gambe incrociate

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io tendo a sedermi per terra, adoro sedermi sull'erba e se devo usare un appoggio preferisco una sedia di legno a schienale basso, senza braccioli nè cuscini.

la mia seduta di solito è a gambe accavallate sulla sedia, (sx sulla dx), e se sono seduta per terra, siedo a gambe incrociate

hovvintoqquakkecosa? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
hovvintoqquakkecosa? ^_^

NO!

Sono curiosa di sapere da voi forumisti che tipo di sedia vi piace e in che modo vi sedete.

Io amo la sedia comoda e normalmente mi siedo prendendomi tutto il sedile.

Cè chi si siede sulla punta della sedia,c'è chi si siede tutto sparapanzato....e via via..

TU vcome ti siedi ,oltre alle gambe accavallate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

adesso ad esempio sono quasi sdraiata sulla poltrona da pc, allungata verso il basso... il piede sx è poggiato sulla rotella della poltrona e il dx è 'straiato' sul dorso del sx

tè capì un quaicoss? ^_^

E TU COME SEI SEDUTA?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
il modello che uso in ufficio è questo

RJ-7515.jpg

comodissimo.....

in casa ho le classiche sedie inpagliate al centro....

ma cio che più mi piace è l'amaca...o le sedie a dondolo

^_^

E' la stessa IDENTICA sedia che ho io al PC... comprata da qualche mese per una cinquantina d'euro... spesi benissimo!!! China rules! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
adesso ad esempio sono quasi sdraiata sulla poltrona da pc, allungata verso il basso... il piede sx è poggiato sulla rotella della poltrona e il dx è 'straiato' sul dorso del sx

tè capì un quaicoss? ^_^

E TU COME SEI SEDUTA?

Dunque ,avendo un sedere grande mi prendo tutto il sedile ...se nè avessi due mi farebbe molto piacere,le gambe di solito sono accavvalate ma quando sono stanca mi sparapanzo.

Mi è venuto in mente un fatto.

Il mio collega si siede prendedosi una metà della sedia,poi sta sempre fisso sullo schermo del computer,ogni tanto senza girare gli occhi dal computer alza e abassa le braccia,poi fa anche movimenti strani , pensa che non si alza nemmeno per prendere un caffè.Un giorno non lo visto davanti al computer e di colpo meravigliata mi sono alzata per cercarlo.

Sai dov' era? Seduto sotto la scrivania che faceva joga.

Mi ha fatto schiattà dalle risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi piacciono le sedie comode spaparanzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.