ilaria 0 Share Inserito: 3 maggio 2008 E' un film tutto al femminile che mi ha ricordato molto il mondo delle donne e della loro varia umanità ritratto da Almodovar.Ambientato a Beirut dove, in un istituto di bellezza donne di diverse età, intrecciano le loro storie.E' un film gustosissimo, divertente ma veritiero nel cogliere drammi e sorrisi, pieno di colori e folklore popolare, attraversato da una sensualità dolce e struggente solo allusa e mai esibita. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccynella 0 Share Inserita: 5 maggio 2008 E' un film tutto al femminile che mi ha ricordato molto il mondo delle donne e della loro varia umanità ritratto da Almodovar.Ambientato a Beirut dove, in un istituto di bellezza donne di diverse età, intrecciano le loro storie.E' un film gustosissimo, divertente ma veritiero nel cogliere drammi e sorrisi, pieno di colori e folklore popolare, attraversato da una sensualità dolce e struggente solo allusa e mai esibita. Visto in una fredda sera invernale a Bologna con amici.Mi ha divertito, scaldato.Condivido! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.