ANTIUS 0 Share Inserito: 7 maggio 2008 Segesta di Lino Cannavacciuolo..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 7 maggio 2008 Ciao ANTIUS, a quanto leggo, racchiudendo tutto insieme ti piace quel tipo di muscica...come dire...uhm... caliente,sensuale...quasi quasi mi tuffo...ma non vorrei sbattere su uno scoglio... Questo è il video con sottofondo musicale ''Segesta''di Lino Cannvacciuolo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Autore Share Inserita: 8 maggio 2008 Ciao ANTIUS,a quanto leggo, racchiudendo tutto insieme ti piace quel tipo di muscica...come dire...uhm... caliente,sensuale...quasi quasi mi tuffo...ma non vorrei sbattere su uno scoglio... Questo è il video con sottofondo musicale ''Segesta''di Lino Cannvacciuolo Attenzione che lo scoglio può essere appuntito. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.