Vai al contenuto

Ho bisogno di sapere


Messaggi consigliati

Non mi è facile raccontarvi questo anche perchè è diretta emanazione di un episodio estremamente increscioso e spiacevole di cui porto dentro ancora adesso un immenso dispiacere.

Dopo che un mio coetaneo mi ha sputato nell'occhio destro, ho sognato un ragazzo di 12 anni coi capelli biondi a caschetto estremamente folti e nel sogno questo ragazzino (premetto che non sono pedofilo) fa oscillare i suoi capelli dapprima lentamente, poi comincia a muovere la testa in maniera sempre più vorticosa. Non capisco cosa significa. Questo ragazzino che è comparso nel sogno è Maicol, un ragazzino che ha come vi dicevo i capelli biondi a caschetto estremamente folti. Aiutatemi voi. Io non so cosa significhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
Non mi è facile raccontarvi questo anche perchè è diretta emanazione di un episodio estremamente increscioso e spiacevole di cui porto dentro ancora adesso un immenso dispiacere.

Dopo che un mio coetaneo mi ha sputato nell'occhio destro, ho sognato un ragazzo di 12 anni coi capelli biondi a caschetto estremamente folti e nel sogno questo ragazzino (premetto che non sono pedofilo) fa oscillare i suoi capelli dapprima lentamente, poi comincia a muovere la testa in maniera sempre più vorticosa. Non capisco cosa significa. Questo ragazzino che è comparso nel sogno è Maicol, un ragazzino che ha come vi dicevo i capelli biondi a caschetto estremamente folti. Aiutatemi voi. Io non so cosa significhi.

nulla, tu puoi darci un motivo se intendi farlo, altrimenti non è nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cano vai vai..

Panca io ho postato questo topic perchè mi pesa ancora quel dispiacere. Se per te questo mio topic è una gran maialata io non so cosa farci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

E tu panca cosa sai? Sai solo sfottere quelli che hanno bisogno di aiuto? Ma vai per strada a chiedere la carità che ne hai bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

panca smettila di offendere, non ha senso.

Dovremmo cercare di essere uniti e per quanto ci è possibile aiutarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao cano, non dare troppo peso a questo sogno, non significa che sei pedofilo, al contrario, potrebbe significare qualcosa di piu' bello, come il fatto che qs episodio, ti ha rimesso in contatto, con una parte infantile di te, con una specie di bambino piu' buono e piu' bello di quello che con il quale hai vissuto l'increscioso episodio che racconti, oppure, che ti ricordi, inconsciamente di qualche tuo amichetto di qd eri piccolo. Non significa nulla di cosi' terribile, forse ti ha solo spaventato per i dubbi che ti sono venuti, non sapendo che pensare in proposito. Accade spesso che qd la realta' non ci piace o ci fa succedere cose che ci feriscono per qualsiasi motivo, che noi cerchiamo da una parte di migliorarla e dall'altra, ci possiamo paradossalmente, sentire in colpa per questo e cio' ci fa venire anche ipensieri ed i dubbi piu' strani. Qd, come ti ha detto mio, non dargli un peso che non merita, molto probabilmente la tua, è una grande ansia e nient'altro. Sta a te, poi, con il tempo, saper capire l'evoluzione di qs episodio, che sicuramente, restera' un fatto isolato, riferendomi al sogno; se la tua ansia dovesse persistere, magari potrai pensarci. Io non ti conosco e per ora di piu' non posso dirti ma soprattutto, non ascoltare nessuno che siprende la briga di offendere per aver fatto la tua domanda; evidentemente avevi bisogno di farla, e qui troverai persone solidali, ti assicuro. :Love: , che ti ascoltano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.