Vai al contenuto

Love


lapina

Messaggi consigliati

e neanche a tua moglie!!!!

:wub: si già me la immagino... devi scusarmi ma........ ho dimenticato di dirti che sono residente e lavoro negli stati uniti... e sono pure in ritardo :;): ! ciao ciao!!

wow ,dove? io sto' sempre in giro.....indirizzo please? :Love:

mi sa' che mi stai prendendo per il deretano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


capsita mauri, sempre che mi stuzzichi!! che gnocca.........mamma :wub:

Per la precisione, è di FORZA ITALIA, ex candidata a miss Italia, ministra per le PARI OPPORTUNITA' nell'attuale governo Berlusca. Ce ne desse qualcuna anche a noi di opportunità...e con la Prestigiacomo e la Meloni, il Berlusca ha messo poche donne sì, poche ma BBBBBBONE... :;)::Love:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per la precisione, è di FORZA ITALIA, ex candidata a miss Italia, ministra per le PARI OPPORTUNITA' nell'attuale governo Berlusca. Ce ne desse qualcuna anche a noi di opportunità...e con la Prestigiacomo e la Meloni, il Berlusca ha messo poche donne sì, poche ma BBBBBBONE... :wink::):

Si in effetti Berlusconi, se tiene fede al suo stile, che trova la sua massima espressività nella rappresentazione Drive Inn (che tanto a contibuito al balzo CULturale ad un italia fino ad ora priva di miraCULI). Tra qualche anno inserirà un Benny Hill (buonanima) ministro della CULtura, che si aggirera per palazzo Montecitorio accompagnato dalla famosa conzoncina...Parapara.. inserisco contributo filmato ad hoc Benny Hill

Link al commento
Condividi su altri siti

 
va bene, però non ora... sono un pò incasinata e tra un pò devo scappare quindi non argomenterei in modo molto comprensibile :):

ci torno però, promesso!

come promesso rieccomi... secondo me, nell' esempio che hai fatto, non si ricerca proprio il riferimento alla figura genitoriale... nel senso che l'assenza della mamma non ti porterebbe necessariamente a cercare donne dolci e l' assenza del padre non ti porterebbe a cercare necessariamente uomini che ti danno sicurezza... ma semplicemente un equilibrio che potrebbe anche essere ottenuto con dei parametri esattamente opposti...

wow ,dove? io sto' sempre in giro.....indirizzo please? :wink:

mi sa' che mi stai prendendo per il deretano!!!

noo non mi permetterei mai... scherzavo sul fattore "salutarci con una scusa"...non potevo sapere che sei sempre in giro..

che fortuna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come promesso rieccomi... secondo me, nell' esempio che hai fatto, non si ricerca proprio il riferimento alla figura genitoriale... nel senso che l'assenza della mamma non ti porterebbe necessariamente a cercare donne dolci e l' assenza del padre non ti porterebbe a cercare necessariamente uomini che ti danno sicurezza... ma semplicemente un equilibrio che potrebbe anche essere ottenuto con dei parametri esattamente opposti...

Come hai ben detto quello che ho fatto io era un esempio, quindi i casi che hai citato tu sono altrettanto verosimili. Il punto è che la questione rimane la stessa anche se i fattori cambiano. Io credo che l'integrazione delle subidentità, che sembra qualcosa tipo l'esorcista, è qualcosa che dovrebbe essere presa, necessarimente, un po più in considerazione, quando si parla di ricerca, conscia o inconscia che sia, di parti complementari di se in un altro individuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
noo non mi permetterei mai... scherzavo sul fattore "salutarci con una scusa"...non potevo sapere che sei sempre in giro..

che fortuna!!

scusa lapina ma io son de coccio e nn ci ho capito un bel niente,,,,,,,,,,,that's ok though.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa lapina ma io son de coccio e nn ci ho capito un bel niente,,,,,,,,,,,that's ok though.

pure io tranquillo :hi:

a presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.