Vai al contenuto

HELP.....


Bimba!

Messaggi consigliati

ciao a tutti...sono nuova del forum....ho un gran bisogno di aiuto...

sto facendo la tesi sulle emozioni nei bambini della scuola dell' infanzia...qualcuno ne sa qualcosa?o per caso l' ha fatta?

inoltre mi servirebbero, da leggere, dei protocolli osservativi e/o stralci di dialoghi tra bambini o con le insegnanti...cmq materiali riguardanti bambini dai 3 ai 5 anni...

qualcuno mi potrebbe aiutare....

grazie in anticipo e mi auguro mi rispondiate in molti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao a tutti...sono nuova del forum....ho un gran bisogno di aiuto...

sto facendo la tesi sulle emozioni nei bambini della scuola dell' infanzia...qualcuno ne sa qualcosa?o per caso l' ha fatta?

inoltre mi servirebbero, da leggere, dei protocolli osservativi e/o stralci di dialoghi tra bambini o con le insegnanti...cmq materiali riguardanti bambini dai 3 ai 5 anni...

qualcuno mi potrebbe aiutare....

grazie in anticipo e mi auguro mi rispondiate in molti...

Ciao Bimba!

Ti consiglio di evitare l'invio di uno stesso messaggio in più sezioni del forum perchè il regolamento lo vieta e verranno cancellati. Scegli la sezione che ritieni la più adatta alla tua richiesta e lascia in quella soltanto il tuo messaggio: non ti preoccupare che se qualcuno potrà aiutarti lo farà.Inoltre ti consiglio di dare un'occhiata al forum "studenti di psicologia" dove altri laureandi come te saranno certamente disponibili per consigliarti.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.