Vai al contenuto

CIAO FORUM SONO INNAMORATA................


coccynella

Messaggi consigliati

Lo condivido con voi, partecipate....? Per dirla alla Battiato, autore che ambedue amiamo "Questa volta quanto durerà??"

Naturalmente è l artista pazzo che faceva lo xxxxx......Ma poi quando la stronza l ho fatta io è diventato dolcissimo e cosi.....

A volte mi dico che avrei dovuto aspettare ancora , dopo tutti i miei casini...

Ma stavolta sento davvero una cosa immensa.E un uomo di fede , oltre che un artista ,ha una grande spiritualità , anche se , come tutti gli artisti è parecchio narciso ed egocentrico , ma dice di esserne consapevole e di tenere la cosa sotto controllo............Insomma ho voglia di urlarlo al mondo:SONO INNAMORATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

E' meraviglioso ed elettrificante vero?

Io spero di poter riprovare presto questa piacevole scossa...è stupendo condividere insieme l'energia e la voglia di vivere. Fa niente se è narcisista ed egocentrico, l'importante è che a te piaccia veramente così com'è....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie , si davvero elettrizzante. Ci voleva... auguro anche a voi una primavera cosi meravigliosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie , si davvero elettrizzante. Ci voleva... auguro anche a voi una primavera cosi meravigliosa...

Goditi il tuo amore e la primavera, coccinella.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che bello essere innamorati e volerlo gridare al mondo!!!!

Goditelo tutto questo amore.

Sono felice per te e grazie di condividere con noi questa tua gioia, sai la felicità è contagiosa... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Che bello innamorarsi, con le emozioni e i dubbi che ti assalgono..

Quanto c'è da dirsi, da raccontarsi...da comprendere e da scoprire..

Quant'è difficile innamorarsi..della persona giusta..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

brava coccinella, sono felice per te!!!!!

GODITELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lo condivido con voi, partecipate....? Per dirla alla Battiato, autore che ambedue amiamo "Questa volta quanto durerà??"

Naturalmente è l artista pazzo che faceva lo xxxxx......Ma poi quando la stronza l ho fatta io è diventato dolcissimo e cosi.....

A volte mi dico che avrei dovuto aspettare ancora , dopo tutti i miei casini...

Ma stavolta sento davvero una cosa immensa.E un uomo di fede , oltre che un artista ,ha una grande spiritualità , anche se , come tutti gli artisti è parecchio narciso ed egocentrico , ma dice di esserne consapevole e di tenere la cosa sotto controllo............Insomma ho voglia di urlarlo al mondo:SONO INNAMORATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :;):

cara la mia coccyinnamorata !!!!!

cose immense, grandi spiritualità, voglia di urlarlo al mondo...

sono emozioni da capogiro..e menomale che ora c'è l'estate e ti ci potrai immergere fino al collo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

coccynella sii feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lo meriti

ti abbraccio forte

finalmente una bella notizia in questo forum :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lo condivido con voi, partecipate....? Per dirla alla Battiato, autore che ambedue amiamo "Questa volta quanto durerà??"

Naturalmente è l artista pazzo che faceva lo xxxxx......Ma poi quando la stronza l ho fatta io è diventato dolcissimo e cosi.....

A volte mi dico che avrei dovuto aspettare ancora , dopo tutti i miei casini...

Ma stavolta sento davvero una cosa immensa.E un uomo di fede , oltre che un artista ,ha una grande spiritualità , anche se , come tutti gli artisti è parecchio narciso ed egocentrico , ma dice di esserne consapevole e di tenere la cosa sotto controllo............Insomma ho voglia di urlarlo al mondo:SONO INNAMORATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Thinking:

:Cuppa: bene. Gioiamo per te, e per il tuo nuovo amore........gustalo tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti invidio. Ti invidio tanto. è una cosa meravigliosa, tienitela stretta e vivi alla giornata. Non importa quanto durerà, assorbi ogni attimo di questa felicità e di questo amore ora dopo ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sono contentissima per te, te lo meriti!

Goditi appieno questo momento e lasciati trasportare dalle emozioni....

L'AMORE é UNA COSA MERAVIGLIOSA.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.