mio 0 Share Inserito: 19 maggio 2008 allora, dopo il successone di "se ci innomora dello psi?" , la domanda che mi nasce e c'è qualcuno che non vorrebbe avere una storiella, anche solo strettamente sessuale e veloce e passionale con il suo psi? dai , ma siate sinceri.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 ma che curiosoooooooooooo ^_^ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Autore Share Inserita: 19 maggio 2008 no, perchè a questo punto mi vengono alcune considerazioni e vorrei capire la "verità" (brutto usare una parola così totale in un topic "cazzaro, ma....vabè) .... sono tutti boni e/o bone chi va dallo psi ha bisogni sessuali incosci mettono sopra il riscaldamento o diffusore daria il poppel siamo una società dal tradimento intrinseco ho tutte le psicopatiche e psicopatici affamati capitano qui..... dai voglio capire..... MA NON POTEVO FARE LO PSI??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Autore Share Inserita: 19 maggio 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioriblu 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 no, perchè a questo punto mi vengono alcune considerazioni e vorrei capire la "verità" (brutto usare una parola così totale in un topic "cazzaro, ma....vabè) ....sono tutti boni e/o bone ( l'ho già detto da qualche parte, ma il mio assomiglia a Colin Firth......) chi va dallo psi ha bisogni sessuali incosci (boh! non lo so, può darsi che li abbia e voglia lui per soddisfarli ) mettono sopra il riscaldamento o diffusore daria il poppel siamo una società dal tradimento intrinseco (questo da sempre.........) ho tutte le psicopatiche e psicopatici affamati capitano qui..... dai voglio capire..... MA NON POTEVO FARE LO PSI??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Autore Share Inserita: 19 maggio 2008 io sono per il poppel nel diffusore.....poppel o popper?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 ho tutte le psicopatiche e psicopatici affamati capitano qui..... ti sei risposto da solo...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 io sono per il poppel nel diffusore.....poppel o popper?? popper Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 cos'è il popper? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panca 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 mio =psicologo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panca 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 mio,un consiglio cambia nick.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celina1962 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 Il topic sarà "cazzaro", ma solo in apparenza....I temi che ci appassionano di più, sono momenti di profonda autoanalisi e sofferenza in cui, l'idea di farsi lo psi, passa veramente in secondo piano. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 cos'è il popper? si tratta in genere di nitrito di amile. in pratica è un gas contenuto in una bottiglietta, la apri e aspiri e hai un effetto che dura poco meno di 1 minuto. gli effetti principali sono euforia e vasodilatazione con conseguente sensazione di calore ed eccitazione. ci tengo a precisare che ho letto tutto su wikipedia !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panca 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 celina,momenti di autoanalisi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celina1962 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 no, perchè a questo punto mi vengono alcune considerazioni e vorrei capire la "verità" (brutto usare una parola così totale in un topic "cazzaro, ma....vabè) ....sono tutti boni e/o bone chi va dallo psi ha bisogni sessuali incosci mettono sopra il riscaldamento o diffusore daria il poppel siamo una società dal tradimento intrinseco ho tutte le psicopatiche e psicopatici affamati capitano qui..... dai voglio capire..... MA NON POTEVO FARE LO PSI??? Il popper (nel frattempo mi sono documentata) forse lo usa chi si inventa certi topic a dir poco demenziali....Di sicuro no i nostri terapeuti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panca 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 il bomber e che ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 Il popper (nel frattempo mi sono documentata) forse lo usa chi si inventa certi topic a dir poco demenziali....Di sicuro no i nostri terapeuti. però potremmo usarlo noi con i nostri psi..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panca 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 froggy(detto con voce nasale+CANTILENA).. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celina1962 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 però potremmo usarlo noi con i nostri psi..... Froggy così dai ragione a chi ci dice che il topic è cazzaro.....Da te non me lo aspettavo!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panca 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 questo perche?perche son furbi..e gia?son cavolacci tuoi se il tuo psicolgo la detto a tutta milano,noi andiamo dallo psicologo paghiamo i nostri 60 euro etc,e nn lo dice a nessuno! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panca 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 le cose che dici panca loro le leggono in forma psicologica..azz se e milano che ti ha psicanalizzato..cosa fai tu psicanalizzi..milano..nn esiste!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panca 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 bravo panca ,parla di te stesso1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 si tratta in genere di nitrito di amile. in pratica è un gas contenuto in una bottiglietta, la apri e aspiri e hai un effetto che dura poco meno di 1 minuto. gli effetti principali sono euforia e vasodilatazione con conseguente sensazione di calore ed eccitazione. ci tengo a precisare che ho letto tutto su wikipedia !! grazie froggy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 19 maggio 2008 X Mio Soffri di gelosia? Vorresti essere tu al posto dei nostri psi? biricchino!....ti piacerebbe... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 panca come sei loquace oggi!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.