nuccia 0 Share Inserito: 19 maggio 2008 SALOTTO CONFORTEVOLE per chiacchierare, litigare, coccolare e per comunicazioni varie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veronika2 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 .. per riflettere, leggere, bere un the, state accoccolati sotto una coperta con il camino acceso mentre fuori nevica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 19 maggio 2008 veronika non voleva essere la descrizione di un salotto, ma... il ns. "salotto online" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veronika2 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 scusate...in effetti mi era venuto qualche dubbio..:-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 19 maggio 2008 bello il tuo salottino, nuccia passavo di qua, e ti ho portato un vassoio di coccole e una caraffa di abbracci... te li lascio lì, sul tavolino accanto al mazzo di fiori di campo che ho raccolto strada facendo.. ci sono fiordalisi, margherite e papaveri, spero ti piacciano ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 19 maggio 2008 sono senza parole, grazie mirtilla. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 20 maggio 2008 tex, finalmente sei ricomparso, ma che fine avevi fatto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 22 maggio 2008 ho capito, non devo essere molto ospitale.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veronika2 0 Share Inserita: 22 maggio 2008 L'ho trovatooo!!!!!!!!!!!!!!!!! volevo darti questo pensierino.. Buona serata!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 22 maggio 2008 aahhhh mi sdraio... non ghe nesciun Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 22 maggio 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 22 maggio 2008 cosa ridi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 22 maggio 2008 sorridevo per questo salottino virtuale. Volevo chiedervi una cosa, come fate a riportare sui topic i video di youtube? siete registrati? Il procedimento? grazie a parte il fatto, che malgrado abbia ascoltato le istruzioni di alcuni di voi, non riesco neanche ad allegare le foto... e qui ci sarebbe solo da...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreatttt 0 Share Inserita: 23 maggio 2008 io come portare direttamente il video sul topic non lo so, ma cmq puoi sempre copiare l'indirizzo della pagina di youtube di dove si trova il video e incollalrlo nel topic. poi bastera' cliccarci sopra e ti si aprira' la pagina con il tuo video scelto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 23 maggio 2008 buongiorno nuccia!!! sei in casa?? comunque ti ho portato le istruzioni per postare le immagini... te le lascio qui, vicino al pc, ok?? ciao << quando trovi sul web un'immagine che ti interessa, click col tasto dx e scegli salva sul pc.. poi vai qui http://imageshack.us/ , clicki su 'scegli' e selezioni l'immagine che hai salvato poc'anzi.. poi clicki su 'host it!' e attendi la nuova pagina.. a 'sto punto scorri la pagina verso il basso e scegli la casellina 'Hotlink for forums (1)'.. copi il contenuto (sempre attraverso il tasto dx) e lo incolli direttamente nel messaggio.. prova qui, così vediamo se funzia>> Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRETA 0 Share Inserita: 23 maggio 2008 grazie mirtilla, adesso sono in ufficio e le carte purtroppo hanno priorità assoluta, proverò da casa in serata. Sei molto gentile - TVB Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veronika2 0 Share Inserita: 23 maggio 2008 io di info non ne ho ma questo salotto è davvero rilassante e rigenerante per cui sono passata e dato che sei in ufficio ti lascio un termos con del caffè per quando torni..ciao nuccia! grazie di averlo aperto a noi del forum:) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRETA 0 Share Inserita: 23 maggio 2008 ieri notte non riuscivo a dormire, mi sono alzata era inutile stare a letto, sono entrata nel sito, TUTTI A DORMIRE, che desolazione.... bruttissimo, era VUOTA QUESTA CASA!!!!!!! mi mancavate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 23 maggio 2008 ieri notte non riuscivo a dormire, mi sono alzata era inutile stare a letto, sono entrata nel sito, TUTTI A DORMIRE, che desolazione.... bruttissimo, era VUOTA QUESTA CASA!!!!!!! mi mancavate Certo sono strani 'sti utenti, dormono la notte Ho una soluzione: ti scriviamo in MP tutti il numero di telefono di casa, così nel caso tu fai uno squillo e noi ci svegliamo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 23 maggio 2008 si, si ok per il telefono, mi piace TANTISSIMO SVEGLIARE LA GENTE IN PIENA NOTTE....... scusa datando, quel pugno non era per me vero????? DI CERTO UNO SBAGLIO!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 23 maggio 2008 MA CHE RAZZA DI AMICI, DORMONO LA NOTTE.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 23 maggio 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 23 maggio 2008 wuauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu MIRTILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 24 maggio 2008 prego, un....... ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veronika2 0 Share Inserita: 24 maggio 2008 sì..un cappuccino si può avere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.