Vai al contenuto

SALOTTO


nuccia

Messaggi consigliati

ciao veronika, un periodo di pigrizia totale, sono stata qualche giorno fuori e lunedì ricomincio a lavorare...

un abbraccio a tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 320
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
ciao veronika, un periodo di pigrizia totale, sono stata qualche giorno fuori e lunedì ricomincio a lavorare...

un abbraccio a tutti voi.

ciao nuccia!! come è stato il rientro? qui un pò si lavora un pò mi dedico alle compere..avevo proprio voglia di cambiare modo di vestire..era troppo anonimo e troppo poco femminile e non mi ci sentivo più dentro e così ho cambiato alcune cose.. ora si che ci sto bene dentro :) mi sento un fiorellino

me ne sto un pò qui..non è che posso approfittare per un riposino? c'è una tale pace!!

Un abbraccio (purtoppo non riesco ad usare le faccine..)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao nuccia!! come è stato il rientro? qui un pò si lavora un pò mi dedico alle compere..avevo proprio voglia di cambiare modo di vestire..era troppo anonimo e troppo poco femminile e non mi ci sentivo più dentro e così ho cambiato alcune cose.. ora si che ci sto bene dentro :) mi sento un fiorellino

me ne sto un pò qui..non è che posso approfittare per un riposino? c'è una tale pace!!

Un abbraccio (purtoppo non riesco ad usare le faccine..)

Anch'io farei un riposino....stamattina non volevo proprio alzarmi dal letto!!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Dai! lanciamo l'idea di un pigiama-salottonuccia-party o un pigiama-siesta-party :)

e al risveglio un bel caffè:)

ci vorrebbe!!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

c' è posto per i disperati in questo salotto ?

oggi ho una tristezza profonda. .che sconfina nella disperazione e nello sconforto. .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
c' è posto per i disperati in questo salotto ?

oggi ho una tristezza profonda. .che sconfina nella disperazione e nello sconforto. .

Che succedde left? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non lo so . da stamattina che mi sento giu' . e non so perchè . .

mi sento proprio in crisi . totale..

Non so che dirti allora....ma magari è meglio così.... quando passo le mie giornate peggiori (per esempio stamattina e quasi tutti i giorni della scorsa settimana mi sono svegliata piangendo ....) provo spesso una solitudine infinita: ho molte persone intorno, mi vogliono tutti bene, mi parlano , mi convincono, mi dicono cose che so già, ma non riescono a capire quanto sono impossibilitata a sentirmi meglio , a vedere le cose diversamente, meno ....."totali" e io...mi sento solissima. Ho già parlato troppo left...non voglio che ti senta solo, ci provo così

:mellow:

:ph34r:

:blush:

:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

mi corico un pò qui sul d :D: ivano.. ho bisogno di pace e di tranquillità. che pace. mi sa che dormo qui già che è sempre aperto.. così domani mi sveglio col profumo del caffè..una zolletta e mezza liscio senza latte se qualcuno mattiniero passasse di qua.. :) grazie!! buonanotte a tutti!! un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono venuto in salotto ad augurarvi la buona notte... e mi raccomando fate sogni d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono venuto in salotto ad augurarvi la buona notte... e mi raccomando fate sogni d'oro.

grazie..ci proveremo...e buona notte anche a te :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, in quest'ultimo periodo mi sento un tantino demotivata, non entro più spesso in questo sito come facevo un tempo.

Mi siete comunque tutti molto cari e spero passi presto quest'apatia e questa stanchezza.

Ragazzi reagite, è estate fatevi coccolare dal sole....

vi voglio bene

domani mattina in salotto, per tutti un'ottima colazione e soprattutto parleremo di noi.

Notte, vi abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao, in quest'ultimo periodo mi sento un tantino demotivata, non entro più spesso in questo sito come facevo un tempo.

Mi siete comunque tutti molto cari e spero passi presto quest'apatia e questa stanchezza.

Ragazzi reagite, è estate fatevi coccolare dal sole....

vi voglio bene

domani mattina in salotto, per tutti un'ottima colazione e soprattutto parleremo di noi.

Notte, vi abbraccio

Nuccia ciao, coraggio!! la vita è una continua sorpresa.. sempre. io quando sono demotivata dormo un sacco e chissà perchè poi quando esco mi sento sempre molto bene. il sonno mi fa recuperare le energie. sai neppure io visito spesso il sito adesso ma credo sia normale, sono fasi che le persone attraversano.. comunque se ne vuoi parlare sono qui e lo puoi fare anche con mp davvero, quando vuoi se vuoi.

Ti abbraccio forte forte!

Ps..una persona che conosco..in gamba..dice di reagire, è estate fatevi coccolare dal sole :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...
 

anche la mi astanza era così fino a pochi giorni fa..ora però è uno splendore e già che c'ho preso gusto mi metto il grembiule, i guanti e riordino e spolvero un pochino, tutto gratissss .. facciamo un succo alla fragola va così non vi sentite in debito :)

Un abbraccio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.