Vai al contenuto

SALOTTO


nuccia

Messaggi consigliati

A questo'ora il cappuccino?? :D:

e poi non è mica un bar...

ciao veronika

:;):

se vuoi un caffè STOP

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 320
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
A questo'ora il cappuccino?? :yahoo:

e poi non è mica un bar...

ciao veronika

:ola (2):

se vuoi un caffè STOP

va bene. vada per il caffè..il latte me lo porto da casa:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

perchè meglio del cappuccino? vendono anche la moka apposita .. l'hanno regalata ad una amica ma ogni volta che prova a farlo schizza ovunque..il fornello è un disastro? come stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bene veronika, tu?

chiaramente se potessi ti offrirei tutto quanto mi è possibile.

devo chiudere, urge doccia e restauro personale.

smack

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anch'io bene e anch'io devo uscire mi chiamano..buona serata e complimenti per la vittoria a burraco che non so cos'è:) ciao!! un abraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi ho proprio voglia di fare due chiacchere..al lavoro da schifo e c'è una serie di sogni tutti diversi ma monotematici che mi perseguita e che mi assilla. :shok:

sono in vena di confidenze..nel sogno, seppur in contesti diversi c'è sempre un mio amico che non vedo mai e che però potrei vedere volendo, chiedendogli una mano per qualcosa perchè è sempre disponibile e gentile, anche se oberato di lavoro, beh insomma nei sogni o ci stiamo per baciare, o ci baciamo, o lo facciamo (inoltre io ho grosse difficoltà in questo ma a pensare di farlo con lui mi sento bene, mi sento calma), o usciamo insieme, o suo padre (deceduto) mi dice seguilo, ecc..e ogni volta, appena mi scordo di questo sogno incontro qualcuno che lo nomina e che mi dice: (per esempio sua madre) prego perchè si trovi la morosa..., oppure un'amica: ma non sarebbe ora che si trovasse la morosa? e io che ho fatto questi sogni non so mai cosa pensare perchè, loro non possono sapere che io sogno queste cose. e poi mi è venuto un dubbio..Lui sogna me? fa la stessa tipologia di sogni? ed inoltre termina sempre con una sensazione di profondo calore e tranquillità così reale che persiste nello svegliarmi salvo poi con un pò di incredulità constatare che è l'ennesimo sogno. Il fatto che sia "L'ennesimo" inizia a preoccuparmi..

..lo vuoi un caffè?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il caffè a quest'ora? no grazie resterei tutta la notte sveglia, poi sarei costretta a collegarmi, voi tutti a dormire e datango mi mena..... :D:

Relativamente ai tuoi sogni sai cosa penso? e vorrei fosse così... che siete FOLLEMENTE INNAMORATI, ma lui come si comporta nella realtà? ti piacerebbe stare con lui?

:LMAO:

Comunque i tuoi sogni sicuramente saranno appaganti e rilassanti. fammi sapere - ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..non vorrei essere stata eccessivamente invadente..nel caso avessi messo in difficoltà, o imbarazzato con quanto ho scritto, scusatemi.

Per questa sera è meglio se prendo una camomilla :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Nuccia..bonjour!!

A quest'ora starai lavorando..io smonto dalla seconda notte ma di andare a riposarmi non se ne parla proprio! Questa splendida giornata di sole mi dà la carica e penso proprio che dopo andrò a bighellonare da qualche parte :o:

Casomai ci ritroviamo più tardi nel tuo salotto, davanti a un caffè fumante e magari anche due tre palline di gelato..

Nel frattempo..BUONA GIORNATA CARISSIMA! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Oh,che bel salotto!

posso entrare?

Vabbè mi distendo un po su quella poltrona...

ah che sonno!

qualcuno mi puo portare,gentilmente,un caffè macchiato?

grazie!

Anche un libro gradirei.

Ma che gentili che siete!

Mi potreste portare anche un bel letto stile romano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il caffè a quest'ora? no grazie resterei tutta la notte sveglia, poi sarei costretta a collegarmi, voi tutti a dormire e datango mi mena..... :rolleyes:

Relativamente ai tuoi sogni sai cosa penso? e vorrei fosse così... che siete FOLLEMENTE INNAMORATI, ma lui come si comporta nella realtà? ti piacerebbe stare con lui?

:o:

Comunque i tuoi sogni sicuramente saranno appaganti e rilassanti. fammi sapere - ciao

Lui nella realtà è sempre calmo e disponibile, mi ha detto che vorrebbe una famiglia e dei figli... io ho pensato ERRONEAMENTE che avesse la morosa..con me si comporta, se ci sono altre persone, in modo diverso quasi più controllato tipo..bo. a volte sembra impacciato, imbarazzato come anche se siamo noi due soli, almeno l'ultima volta è stato così. Se mi piacerebbe stare con lui? Si. mi calma, mi basta stargli accanto per sentire una calma, un calore caldo e rassicurante dentro..sto pensando che quasi quasi invento una scusa che poi tanto scusa non è per vederlo.. chissà magari potrei chiedergli se fa dei sogni strani e vedere cosa mi risponde.. mi attrae molto, ha un fisico tosto piazzato ma non grasso. una bocca carnosa..è carino e la pensiamo uguale su molte cose.

devo trovare la forza per tel..la psi dice che il mio esercizio è quello del prendere l'iniziativa..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
invadente, ma perchè?

invadente perchè mi sono seduta e senza chiedere mi son messa a raccontare..per quello..

sai, anch'io vorrei tanto che fossimo follemente innamorati anche nella realtà..anche perchè una sensazione così bella e profonda non l'ho mai provata se non in questi sogni..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Oh,che bel salotto!

posso entrare?

Vabbè mi distendo un po su quella poltrona...

ah che sonno!

qualcuno mi puo portare,gentilmente,un caffè macchiato?

grazie!

Anche un libro gradirei.

Ma che gentili che siete!

Mi potreste portare anche un bel letto stile romano?

OH questo salotto è confortevole,ma non vedo nessuno...

qualcuno che mi porti un caffè,un bel letto stile romano...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

filotea, questo è il salottino di nuccia, mica la tua reggia!!!

apriti un topic 'la reggia di filotea' :aggressive:

ciao nuccia, scusa l'intrusione poco opportuna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ok te lo faccio da portar via...nuccia mi assumi part-time?? :aggressive:

lascio qui il grembiule e vado via anch'io..dove il caffè me lo fanno:) ciao un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.