Vai al contenuto

SALOTTO

nuccia

Messaggi consigliati

Non ti è mai venuta voglia di cambiare lavoro? Fare qualcosa che ti grattifichi di più..

ti sei messo d'accordo con la mia psicologa? o con qualche mio amico? :Thinking:

sapessi dove e cosa fare cambierei subito, non tanto per i soldi,ma come dici tu,solo per soddisfazione personale... poi per i soldi lo stipendio deve esser giusto ne poco, ma neanche troppo.quello che basta per vivere e non sopravvivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

• Risposte 320
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ma dai addirittura misero!..perchè ti sminuisci così?

Sai io sono infermiere e mi è capitato più di una volta sentirmi chiamare: "CAMERIEREEEEE!!!"..Si signora? Capuccio e brioche vero?! :Thinking:

E' il nostro cervello che è importante, non il lavoro che facciamo..è tanto tempo che fai l'operaio?

vero è il ns. cervello che conta, non il lavoro che si può svolgere.

smack ad entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nuccia..c'è il sole a Bari?

Dai usciamo dal salotto e andiamo in spiaggia ad arrostirci! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente sole, comunque fa caldo, si potrebbe andare al mare, ma ho una miriade di cose :D: da fare, però mi sento pigra!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nuccia..c'è il sole a Bari?

Dai usciamo dal salotto e andiamo in spiaggia ad arrostirci! :D:

ma tu di dove sei che hai una bella giornata di solo?

qui piove sempre, ieri andai al mare, ma dopo un'oretta mi tocco' tornare a casa per via del tempo.... niente sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirlo a me..ho da fare qualche carico di lavatrice, non ho "mammà" che stira pulisce o cucina..Però dai, la libertà non ha prezzo....passato bene il weekend?

Link al commento
Condividi su altri siti

qui piove sempre, ieri andai al mare, ma dopo un'oretta mi tocco' tornare a casa per via del tempo.... niente sole

Beh per dirla giusta c'era il sole..ora il cielo è coperto..scrivo dal Veneto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per dirla giusta c'era il sole..ora il cielo è coperto..scrivo dal Veneto....

bello il veneto. ci feci il militare ,a vittorio veneto..

Link al commento
Condividi su altri siti

andreattttt ti sei eclissato?..

Vado a riposarmi un po'..buon pomeriggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi il sonno che scherzi fa..Vittorio Veneto...Alpini per caso?

Il servizio militare mi ha portato subito dalle mie parti..Taranto e Viterbo!.. :D:

E' un bel ricordo, però anche un'inutile perdita di tempo..se tornassi indietro farei servizio civile..almeno ti arricchisce di più..

Scusa la mia curiosità, sei operaio in che settore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi il sonno che scherzi fa..Vittorio Veneto...Alpini per caso?

Il servizio militare mi ha portato subito dalle mie parti..Taranto e Viterbo!.. :D:

E' un bel ricordo, però anche un'inutile perdita di tempo..se tornassi indietro farei servizio civile..almeno ti arricchisce di più..

Scusa la mia curiosità, sei operaio in che settore?

credo che sia fanteria,perche io a vittorio veneto ero in "prestito" la mia caserma sarebbe stata a cividale in provincia di udine ma poi fui trasferito per via che facevo il pizzaiolo :D: insieme ad altri cuochi ecc... alla mensa ufficiali... na pacchia,be mi tempi.

ti hanno mandato proprio dalla parte opposta ....

settore plastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se lavoravi alla mensa ufficiali son sicuro che è stata una pacchia!! Niente alzabandiera, niente adunate..sbaglio?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

PUGLIA regione del..... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

buon per te che hai il sole

Beh se lavoravi alla mensa ufficiali son sicuro che è stata una pacchia!! Niente alzabandiera, niente adunate..sbaglio?!...

esatto.manco in caserma dormivo

Link al commento
Condividi su altri siti

La Puglia..che posti mi consiglieresti da visitare? (oltre a Bari naturalmente..) Gargano, Isole Tremiti?

Ricordo, quando ero in viaggio verso Taranto, 12 ore di treno..Poco prima di arrivare a destinazione ricordo di paesaggi aridissimi, zone rocciose..sembrava quasi il Canyon..che zona potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreatttt parlando di viaggi, com'è questa Maremma Toscana? Mi immagino un po' le ambientazioni di Pieraccioni nel film "Il ciclone"..o magari c'è qualcos'altro che merita di più?..

Link al commento
Condividi su altri siti

La Puglia..che posti mi consiglieresti da visitare? (oltre a Bari naturalmente..) Gargano, Isole Tremiti?

Ricordo, quando ero in viaggio verso Taranto, 12 ore di treno..Poco prima di arrivare a destinazione ricordo di paesaggi aridissimi, zone rocciose..sembrava quasi il Canyon..che zona potrebbe essere?

Non so proprio che zona tu abbia potuto vedere dal treno, in quanto di roccioso e neanche arido abbiamo la zona delle murge, ma non si attraversa con il treno.

La puglia è meravigliosa, il mare leccese, tarantino e brindisino sono veramente ok, oltre a quelli da te citati.

Ci sono certe zone in cui sembra di essere alle maldive, il mare è trasparente dai colori eccezionali.

Anche i paesi sono molto belli da visitare.

Cercherò di ricordare i posti dimare dove sono stata e che ti consiglio vivamente di visitare:

MONOPOLI - POLIGNANO - TRANI - OSTUNI - TORRE CANNE - SAN PIETRO IN BEVAGNA - MARINA DI PULSANO - GALLIPOLI - CASTRO - PUNTA PROSCIUTTO e tanti altri ancora che non stò ad elencare.

Quando voi io ci sarò per un caffè!!!!!!

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

nick la puglia è in effetti abbastanza arida, considera che qui non piove da moltissimo tempo, io sono del sud della puglia fra Lecce e Taranto, terra del salento...te la consiglio anche per la zona di mare, bellissima, l'unico inconveniente è che le strutture turistiche spesso lasciano a desiderare (non ovunque poer fortuna) , potremmo essere ricchissimi, invece ci aggrappiamo ancora all'agricoltura....se ti piace la cucina tipica e il vino invece sei nel posto giusto!!!!

Oggi qui sole che va e viene stamattina sono stata al mare e faceva comunque un gran caldo....

Link al commento
Condividi su altri siti

digi, da noi è piovuto la scorsa settimana, non ritengo la puglia zona arida.

Link al commento
Condividi su altri siti

digi, da noi è piovuto la scorsa settimana, non ritengo la puglia zona arida.

azz,da me ultimamente piove tutti i giorni :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

incavolato andreat?

:angry:

qui da me e' stato bello la prima decina di maggio max. dopo sempre un tempo o brutto o mezzo e mezzo

come vorrei esser nato nel sud.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.