tex- 0 Share Inserita: 19 dicembre 2011 ahaha ,mia moglie ha visto sto' azzo di movie una trentina di volte.....e piange tutte le volte che lo rivede. a me invece ha rotto i marroni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 30 luglio 2012 "bello e impossibile" della nannini,me la sento cucita su di me sta canzone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essesse 0 Share Inserita: 10 agosto 2012 se ti tagliassero a pezzetti, fabrizio de andrè, la canzone d'amore più bella; oppure oceano sempre di de andrè e in particolare questo pezzo: ed arrivò un bambino con le mani in tasca, ed un oceano verde dietro le spalle, disse:vorrei sapere quanto è grande il verde com'è bello il mare, quanto dura una stanza, è troppo tempo che guardo il sole, mi ha fatto male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rainbow 0 Share Inserita: 27 dicembre 2012 she will be loved dei maroon 5 è stupenda.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.