Vai al contenuto

COLLABORA CON NOI


Messaggi consigliati

<_<

Studenti di Psicologia è alla continua ricerca di collaboratori e di professionisti che vogliano avere una loro finestra su internet per aiutare gli studenti e per distribuire conoscenza psicologia attraverso la rete.Noi offriamo la possibilità di contribuire alla crescita del sito entrando a far pare dei collaboratori e/o diventando moderatore del forum di alcune sezioni specifiche.Si potranno inserire articoli, moderare forum, aprire sezioni e tutto ciò che potrà essere di aiuto per la crescita del sito e l'aiuto concreto agli studenti. Il nostro obiettivo è quello di far diventare SdP un portale semplice, fruibile, all'avanguardia e ricco di informazioni spiegate con il linguaggio degli studenti e con la base forte di un supporto professionale valido.

A tal proposito offriamo due tipi di collaborazione:

  • la collaborazione fatta da studenti di psicologia che prevede una collaborazione user friendly dove chi deciderà di collaborare invierà materiale "studentesco" modererà sezioni del forum dove si parlerà di determinati esami, determinate facoltà e dove ognuno potrà dare l'aiuto maggiore per la sua facoltà e il suo campo di interesse (creando la sezione sul sito e/o forum se non esistente ancora).

  • la collaborazione fatta da psicologi iscritti all'albo professionale che prevede una collaborazione professionale, didattica, scientificamente corretta e precisa; una sorta di tutoring online dove gli psicologi inseriranno news, materiale scientifico e potranno dare un aiuto concreto agli studenti in difficoltà per la preparazione degli esami tramite il forum.

Invia la tua richiesta di collaborazione , riempi i campi e in ogni caso riceverai una risposta dalla redazione dopo una attenta valutazione della richiesta.

<_<:;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.