Vai al contenuto

*** Dieta, dieta e dieta ***


Messaggi consigliati

Tra pochi giorni, appena il tempo migliorerà..... invaderemo le spiagge con i nostri corpi semi-nudi..........come affrontate il

momento? .........qualcosina da mettere a posto c'è sempre....chi è a dieta? Lasciamo consigli ed indicazioni da condividere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


èèèèèèèèèèèè

ebbene si.....

pronti alla tartaruga,,,,si fatica ,,,si corre, si elimano grassi animali, e zuccheri....l'estate avanza,,,

il mio programma prevede un calo di 5 kg nel prossimo mese.......ma vedremo....

alla fine poi un po' lo seguo un po' no.....mal che vada ne perdero 3 ma tanto mi sento già in forma....

apparte gli scherzi credo che sia importante alleggerire il fisico in vista della calura....tutto qui....

il corpo è il mio mezzo per vivere, come una bestia, lo devo curare e allenare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bah, io ho di mira una gonna stupenda che mi hanno regalato..devo entrarci però.. :D:

da due giorni non tocco i formaggi che adoro e li ho sostituiti con tanta sana e buona verdura che mangio senza condire..ma non è uno sforzo a me piace così da sempre, non mi piace sentire il gusto del sale o dell'olio, se mangio verdura che sia verdura. è come quei biscotti tipo i ringo, ma dico se voglio mangiarmi la crema o la cioccolata mangio quella senza il biscotto e viceversa..vabbè idee mie..che nemmeno a casa capiscono specie quando cucino la pasta senza il sale..sembra un sacrilegio..in sostanza cerco di non mangiare fuori pasto e la sera di mangiar leggero..ieri minestrina senza formaggio ovviamente -_-

ma la gonna merita!! fortuna che ho già perso qualche kg quest'inverno:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tra pochi giorni, appena il tempo migliorerà..... invaderemo le spiagge con i nostri corpi semi-nudi..........come affrontate il

momento? .........qualcosina da mettere a posto c'è sempre....chi è a dieta? Lasciamo consigli ed indicazioni da condividere.

ti confesso che ogni estate è un bel problema, non mi piace sentirmi osservata, preferisco vestiti lunghi e coprenti -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

diemtnicavo..vado al lavoro a piedi (se piove) e non più in macchina oppure in bicicletta se c'è il sole..

sono tre settimane che tento di prendere il sole in terrazza ma ogni volta che mi programmo e lo dico piove o diluvia:( perciò ho deciso che non lo dirò più aprenderò il tempo in contropiede:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
okkio che la verdura gonfia,,,,non esagerare...

ma non ne mangio in quantità industriali.. mi piace mescolarla..:) comunque l'importante secondo me è mantenere una dieta varia e muoversi un pò di più e accettarsi per come si è..carini:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la verdura gonfia molto è vero, soprattutto la verdura cotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

meglio poca e cotta a vapore...nel caso, condire con olio, altrimenti non assimili niente del buono che ha

Link al commento
Condividi su altri siti

 

olio??? -_-

magari intendi quello d'oliva così addio sapore e gusto d'erbetta:((

fate una prova, mangiate senza condire è sguisita. oppure sì in alternativa al vapore ma senza niente anche li, almeno io faccio così..forse è per questo che quando ho gli amici a cena aggiungono o meglio mettono sempre il sale..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
olio??? -_-

magari intendi quello d'oliva così addio sapore e gusto d'erbetta:((

fate una prova, mangiate senza condire è sguisita. oppure sì in alternativa al vapore ma senza niente anche li, almeno io faccio così..forse è per questo che quando ho gli amici a cena aggiungono o meglio mettono sempre il sale..

si ma senza olio e come se non la mangiassi....prova a chiedere a un dietologo....non assimili nessun principio nutritivo...lega le sostanze nutritive e le rende assimilabili....lo stesso è per la carne,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uffi.. ma a me piace così.. non è mica per la dieta!! vedrò di trovare una mezza misura.. chissà i miei amici mi ringrazieranno e i miei non dovranno più portarsi il sale:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io in due mesi ho perso 6 Kg... ora dovrei intartarughirmi un po' come Mio... ci sto lavorando... ehehehe

Ma non lo faccio per un motivo banale come l'estate... è che mi sentivo un molliccioso prima (nell'ultimo anno ero ingrassato di 8 kg!)...

e poi punto a fare stage diving presto, se sono troppo pesante il pubblico non mi regge! :Cuppa:

Immagino che se eliminassi gli alcolici (soprattutto la birra) il processo sarebbe molto più veloce, ma questo sarebbe un sacrificio troooooooooooppo grande, non ne vale la pena per tutte le tartarughe del mondo! :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eheh...

anch'io a dieta...però forse io nn faccio molto testo!

cmq anch'io punto a perdere 5 kg nel mese di giugno così potrò tornare alla taglia 42...e poi chissà se riesco a perdere altri 2 o 3 chiletti...

cmq io sn andata da una dietologa...dieta da 1000/1100 kcal al giorno...e poi dalla prossiama settimana inizio a correre un pò, ora non posso a causa dello studio (uffff!!!!)

cmq dimagrire non è difficile...forza di volontà (voi che potete) e ci si rmette in forma!!!

buona dieta e sport a tutti!!!!

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hei...!!! ma siete TUTTI bravissimi........!!!!

...anche io avrei bisogno di piscina...l'acqua e il movimento nell'acqua mi fa davvero bene....ma quest'anno ho rimandato e rimandato...ed ora....è

un pò tardino...conterò sul benefico effetto che ha su di me il mare ed il sole..............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Evitare le farine bianche e usare poco sale, bere tanta acqua e mangiare tante carote!

Palestra tutto l'anno non solo da maggio anzi.... da maggio si comincia a smettere perchè fa caldo!!

Ottima alternativa la piscina che non fa sudare e oltretutto rende più armonici i muscoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Più che dimagrire, dovrei tonificare un tantino, vorrei fare delle lunghissime passeggiate in campagna, MA NON HO TEMPO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Diata? Ops! tasto dolente!

L'anno scorso avevo perso 10 kg in un mese e mezzo, un pò troppi! Il nervoso mi ha fatto questo skerzo! ora ke mi sono rilassata e tutto è tornato nella normalita ho ripreso 5 kg, acc....

Da ora in poi dieta, ma come si fa!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Palestra tutto l'anno non solo da maggio anzi.... da maggio si comincia a smettere perchè fa caldo!!

tutto l'anno...perchè smettere a maggio.....io vado anche ad agosto tranne che quando sono in ferie...

lavoro più sulla resistenza.....visto che si suda ne approfitto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

per tonificare e dimagrire è però efficace....

per il rendimento è fisioloico io passo dai 100kg di panca ai 80kg.....fa caldo ed è dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per dimagrire??? noo non sia mai!

io in palestra ci vado per "ingrassare" :Nerd:

solo che poi rischio sempre di definirmi, doppia ragion per cui a maggio subentra la piscina :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.