Vai al contenuto

E se lo psi si innamorasse di NOI?

Ospite filotea

Messaggi consigliati

Ospite filotea

-_- BENE

Mi chiedo ,e se lo psichiatra-psicologo...si innamorasse di noi -_-

come reagiremo di fronte alla sua dichiarazione.

Che facciamo? :Frustrated:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

• Risposte 208
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

-_- BENE

Mi chiedo ,e se lo psichiatra-psicologo...si innamorasse di noi -_-

Che facciamo? :Frustrated:

allora, se la mia psi-virtuale, provasse nei miei confronti, quell'attrazione sessuale, che spinge gli essere umani a comportarsi irrazionalmente, e volesse farmi suo, ossia quello che tu definisci sbagliando "Innamoramento".....

bhè lei direi che sono già occupato! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite filotea

Caro mio,

non parlo di sesso...

l'innamoramento è qualcosa di più e il sesso completa '' l'amore''.

allora, se la mia psi-virtuale, provasse nei miei confronti, quell'attrazione sessuale

La tua psi non prova attrazione sessuale verso di te,ma solo tanto affetto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro mio,

non parlo di sesso...

l'innamoramento è qualcosa di più e il sesso completa '' l'amore''.

La tua psi non prova attrazione sessuale verso di te,ma solo tanto affetto .

no ho detto che "l'innoramento" di cui parlate è semplicemente "una cotta" è desiderare di possedere le attenzioni, il che non è amore....amore è dare e non c'è bisogno del consenso degli altri...

ma così andiamo off topic....era per dire che io amo tutti ma non ho la cotta per nessuno....

che la mia psi trovi tanto affetto....vedo una giornata di seduta e mi ha scaricato....

Link al commento
Condividi su altri siti

E se lo psi.... ,anzi lo psy (che fa più fashion), si innamorasse del paziente... perfetto...

psicologo aggratis :o:

....vi piacerebbe :Nerd:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Nerd: BENE

Mi chiedo ,e se lo psichiatra-psicologo...si innamorasse di noi :shok:

Che facciamo? :shok:

sarebbe una tragedia.................. è più facile trovare una fidanzata che un bravo psi di questi tempi !! :;):

ps cmq, ovviamente, cederei subito !! :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Nerd: BENE

Mi chiedo ,e se lo psichiatra-psicologo...si innamorasse di noi :shok:

Che facciamo? :shok:

Che facciamo?......beh, in quel caso...credo che..... :shok: ....... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bissa73
no ho detto che "l'innoramento" di cui parlate è semplicemente "una cotta" è desiderare di possedere le attenzioni, il che non è amore....amore è dare e non c'è bisogno del consenso degli altri...

Purtroppo dò ragione a Mio. Ne ho parlato proprio oggi in seduta col mio psi: il mio innamoramento nei suoi confronti è un DESIDERIO. E' il desiderio di avere attenzioni, affetto, coccole, di essere ascoltata e capita, di sentirmi bella e attrante per qualcuno ... e siccome tutte queste cose lui me le dà e me le fà sentire, io con lui riesco ad esaudire questo mio desiderio, quindi mi sento appagata ..... e mi sembra di volare ... tre metri sopra il cielo ... mi sembre di essere innamorata!

Tengo però a precisare a Mio che l'innamoramento non è equivalente all'AMORE .... che viene dopo l'innamoramento .... inoltre l'AMORE si può provare anche per un amico, un fratello, un figlio .... per il tuo prossimo .... l'innamoramento NO!

Ciao

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bissa73

Comunque se si innamorasse di me .... me lo farei!!!! Perso uno psicologo ... acquisito un amante!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dò ragione a Mio. Ne ho parlato proprio oggi in seduta col mio psi: il mio innamoramento nei suoi confronti è un DESIDERIO. E' il desiderio di avere attenzioni, affetto, coccole, di essere ascoltata e capita, di sentirmi bella e attrante per qualcuno ... e siccome tutte queste cose lui me le dà e me le fà sentire, io con lui riesco ad esaudire questo mio desiderio, quindi mi sento appagata ..... e mi sembra di volare ... tre metri sopra il cielo ... mi sembre di essere innamorata!

Tengo però a precisare a Mio che l'innamoramento non è equivalente all'AMORE .... che viene dopo l'innamoramento .... inoltre l'AMORE si può provare anche per un amico, un fratello, un figlio .... per il tuo prossimo .... l'innamoramento NO!

Ciao

Claudia

diciamo che l'innamoramento è un amore egoistico....che punta a te invece che all'altro....un'amore al contrario :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bissa73
diciamo che l'innamoramento è un amore egoistico....che punta a te invece che all'altro....un'amore al contrario :rolleyes:

Certo, ma dopo l'innamoramento c'è l'amore, se sei con la persona giusta ..... molti purtroppo non accettano di passare all'amore reciproco, e volendo restare sempre nell'amore egoistico, passano da un partner all'altro vivendo sempre e solo la fase dell'innamoramento!

...... mi vuoi dire che sono egoista?!

Link al commento
Condividi su altri siti

...... mi vuoi dire che sono egoista?!

potrei non dirlo solo a Cristo! :o::rolleyes:

per il resto concordo anche se chiamo amore reciproco voglia di sicurezza stabilità , valori sempre egoici....

per me, e ripeto per me, l'amore è proprio assenza di "io"---- ^_^ la natura ama, da e non vuole niente in cambio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bissa73
potrei non dirlo solo a Cristo! :o::rolleyes:

per il resto concordo anche se chiamo amore reciproco voglia di sicurezza stabilità , valori sempre egoici....

per me, e ripeto per me, l'amore è proprio assenza di "io"---- ^_^ la natura ama, da e non vuole niente in cambio....

Non è vero, la natura vuole rispetto ... ed è quello che voglio anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bissa73
tu pensi voglia.....ma lo sai o lo credi?

Lo so ... lo si vede .... se non rispetti la natura lei si ribella, basti guardare tutte le catastrofi: il buco dell'ozono, l'innalzamento della temperatura, lo scioglimento dei ghiacciai, uragani, maremoti, frane dove ci sono i disboscamenti, ... devo continuare!

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure contianua dare....soffre e da, e contiuerà.....

non si ribella sai, e che se togli un sasso sotto un macigno il macigno cade in testa a te, ma non è ripicca è fisica....

ma va bè....non credo sia importante discquisire su questo...

per me l'amore vero inizia con il non dire "io amo" ma "c'è amore".....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bissa73
eppure contianua dare....soffre e da, e contiuerà.....

non si ribella sai, e che se togli un sasso sotto un macigno il macigno cade in testa a te, ma non è ripicca è fisica....

ma va bè....non credo sia importante discquisire su questo...

per me l'amore vero inizia con il non dire "io amo" ma "c'è amore".....

lo so che soffre e da di continuo, ma ogni tanto si ribella ... giustamente è fisica, ma la fisica è natura!

Comunque sono pienamente d'accordo con la tua ultima affermazione, però nell'indole dell'uomo c'è anche l'egoismo e quindi è difficile dare solo amore, senza pretenderne un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè dico che fino a che "io" che è il centro da cui partono tutte le azioni egoistiche, non ci sarà vero amore, ma ricerca di un qualcosa atto alla soddisfazione dei desideri dell"io" stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu smettila di leggerle!

panca....mi sdraio su di te....e leggo....

Link al commento
Condividi su altri siti

MIO TI SDRAI IN SENSO METAFORICO.. :Black Eye:

Bello non ti permettere di toccare il mio amico....anche METAFORICAMENTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.