Vai al contenuto

genitori impazziscono davanti a figli gay


Messaggi consigliati

Una madre ha sferrato una coltellata all'addome della figlia di 16 anni in preda ad un raptus dopo che la minore le aveva confessato di continuare ad avere una relazione omosessuale con una diciottenne. E' stata la stessa sedicenne a telefonare al 113: 'Mia madre mi vuole ammazzare', ha detto all'agente, che ha subito dato l'allarme.

Tutta colpa di una relazione sentimentale non condivisa dalla donna, che ha scatenato la sua rabbia prendendo un coltello e provando a colpire la figlia: la lama, però, si è fermata sulla cintura della fibbia e non ha causato alcuna ferita alla ragazzina. Ma per la mamma è scattata ugualmente la denuncia: dovraà rispondere di tentate lesione aggravate. I fatti si sono svolti qualche giorno fa, ma solo oggi è stata resa pubblica la notizia. La sedicenne ha altri due fratelli e vive con la famiglia nei dintorni di Pesaro.

La 'storia' omosessuale era nota ad entrambi i genitori che avevano cercato di far cambiare idea alla ragazzina, senza alcun risultato. L'ennesima litigata ha avuto un risvolto più grave: mentre il padre era in un'altra stanza, la mamma ha afferrato un coltello da cucina in preda alla rabbia; la figlia ha fatto appena in tempo a scansarsi, poi è stata lei stessa a dare l'allarme.

Del fatto se ne stanno occupando sia la procura della repubblica di Pesaro, che quella dei minori di Ancona. La famiglia era già nota ai servizi sociali perchè i tre figli non avevano rapporti sereni con i loro genitori: lui un contabile, lei una casalinga.

ora anche a palermo....caso identico al maschile...

tu come reagiresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Penso che il fattore figlio gay sia stato solo il pretesto per far emergere la debolezza con la quale ci si pone di fronte ai "problemi".

Tra virgolette perchè è problema tutto ciò viene vissuto male.

Come reagirei?

Senz' altro dispiacere...

ma poi tutto è uguale e può svolgersi bene anche in modo "non convenzionale"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:shok::shok::shok:

credo...e spero....(si fa per dire) che sia un malessere generale della famiglia....

capisco,comprendo anche se non accetto certe reazioni a dir poco tragiche da parte di genitori nella scoperta del figlio/a omosessuale e ahimè me ne hanno raccontate davvero di brutte...

Personalmente.....come reagirei???

sicuramente non bene....

denuncia immediata ed eliminerei dalla mia vita il genitore...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
denuncia immediata ed eliminerei dalla mia vita il genitore...

volevo precisare

che non intendevo un eliminazione fisica...eheh :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè secondo me c'è un creatore della notizia....ed è il giornalista stesso e noi che la percepiamo tale...

se avessere scritto

2008 padre accoltella figlia per la fuitina....

la reazione sarebbe stata diversa...? Retrogrado lo stesso, chiuso, figlio di una morale morta,,,,,ma noi avremmo avta una reazione emotiva diversa....

perchè?

io come reagire......non so, evito di dire la mia perchè so che non potete avere la mia stessa visione della vita, per me gay o no poco conta, certo per la sua vita sociale avrebbe meno problemi fosse etero, per la sua vita spirituale, bhè non so non ho mai pensato alle mie bimbe in funzione del fatto che dovessero o no vedere cio che io vedo, so di certo che con la mia viosione non sarebbe possibile, come non sarebbe possibile avere una vita basata su centinaia di altre cose comuni a tutti....

io non sono contro ne a favore, ci sono ne prendo atto come ci sono gli eterno e ne prendo atto,,,,,

Per me il sesso è il motivo della vita, se il creato non avesse reso piacevole l'accoppiamento non ci sarebbe la continuità di nessun essere vivente, il sesso non è altro, un piacere fisico atto alla procreazione, io sono figli di questi anni e non faccio ovviamente sesso solo per quello, ma nemmeno ne sono schiavo, nemmeno mi interessa più di tanto.....c'è di meglio...

tanti dicono che è fantastico soprattutto con il giusto gusto di fantasia, ecc....ma io dico loro ,:pravato a mettere quel sale nella vita e non solo nel sesso, esiste anche l'orgasmo mentale fuori dal sesso per tutte le cose,, io preferisco quello....che è vivere...

dunque non reagire, perchè reagire significa avere un obbiettivo da raggiungere ed io ne prenderei semplicemente consapevolezza non dovendo far nulla, che ascoltare ...ascolterò!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Pazzesco!!!

Non ho parole per esprimere il mio sgomento..

Non riesco proprio a capire perchè ancora oggi la diversità venga vissuta come un disagio..

Un figlio non decide di essere gay..lo è e basta..i suoi sentimenti lo portano verso persone del suo stesso sesso..perchè i genitori davanti ad un figlio che sta bene,però non è come la maggior parte della gente, devono reagire così male..?!?

Non ha ammazzato nessuno,non li ha mandati in malore,semplicemente ha seguito i suoi sentimenti e la sua natura..

Negli animali esiste l'omosessualità..però esiste,come nell'uomo, l'istinto di procheazione quindi si riproducono,ma non si precludono anche rapporti con animali dello stesso sesso..L'uomo,però,a differenza degli animali ha la ragione e soprattutto ha il sentimento dell'amore..non è razionale,non è una cosa che decidi,scaturisce da dentro..lo provi e basta..

Perchè,mi chiedo, perchè i genitori non lo accettano..perhè??Mi spiegate questa cosa..Cos'è la vergogna? Bhè secondo me quei genitori si devono vergognare molto di più ora..!!!l'ignoranza che pervade certa gente mi lascia atterrita!!!

Io, se dovessi avere un figlio,proprio per l'istinto materno, cercherei di proteggere la mia prole e vorrei solo che fosse felice..etero omo bi..che classificazioni sono?!Un po' come nero bianco giallo verde..OOOOh ma siamo tutti fatti di carne ed ossa,un naso una bocca,viviamo su questo mondo tutti..Andiamo a cercare vite su marte e intanto qui non siamo ancora capaci di accettare chi si discosta un po' da noi!!!

Questi fatti di cronaca mi fanno rabbrividire!!

(scusate lo sfogo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo che la vergogna dipenda più da un rapporto o verso l'esterno che percepiamo intollerante piuttosto che verso l'inteno che comprende in fondo.

credo che se vedessimo gli altri come noi stessi, dando fede all'uomo....vedremmo meno intolleraza reale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
credo che la vergogna dipenda più da un rapporto o verso l'esterno che percepiamo intollerante piuttosto che verso l'inteno che comprende in fondo.

credo che se vedessimo gli altri come noi stessi, dando fede all'uomo....vedremmo meno intolleraza reale

Sì certo..ma l'esterno che viene percepito intollerante siemo anche noi..

Deve partire da ciascuno di noi la reazione all'uguaglianza..Dando fede all'uomo,o meglio al singolo!!

Ognuno dovrebbe essere artefice di se' stesso senza paura del prossimo,ma questo prossimo siamo anche noi..

Reazione indiviuale per un obbiettivo comunitario!!!Fondamentale!!

Cmq non credo nella comprensione..vedo solo ignoranza!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non è che i genitori impazziscono davanti ai figli gay.. e che in italia ci sono delle persone molto ignoranti .

e l' ignoranza porta anche violenza .. sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non è che i genitori impazziscono davanti ai figli gay.. e che in italia ci sono delle persone molto ignoranti .

e l' ignoranza porta anche violenza .. sempre..

Sì,è vero..ma io non riesco a capacitarmi come,nonostante l'ignoranza più audita,un genitore metta da parte il suo essere tale e si accanisca contro il proprio figlio..io continuo a non aver parole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sì,è vero..ma io non riesco a capacitarmi come,nonostante l'ignoranza più audita,un genitore metta da parte il suo essere tale e si accanisca contro il proprio figlio..io continuo a non aver parole!!!

perchè...CREDO...che vada a toccare quella parte di loro talmente intima che va ben oltre il fatto d'essere un genitore....ovviamente questa non è una scusante....e concorco ahimè su ciò che dice Left che l'ignoranza porta violenza.... :Black Eye:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè...CREDO...che vada a toccare quella parte di loro talmente intima che va ben oltre il fatto d'essere un genitore....ovviamente questa non è una scusante....e concorco ahimè su ciò che dice Left che l'ignoranza porta violenza.... :Black Eye:

Forse, oltre alla violenza causata dall'Abissale ignoranza,c'è anche la mortificazione e il senso di colpa per il proprio fallimento..Se capissero che loro centrano poco e niente forse si metterebbero più tranquilli..

Ma porcaccia la miseriaccia,quando si mettono al mondo dei figli devi essere disposto a tutto e pronto a tutto..perchè la gente continua a far figli senza essere disposta ad accettarli come sono!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CREDO lusi perchè alcune persone fanno figli pensando di clonare se stessi.....nel bene e nel male....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se mio figlio avesse detto che fosse gay nn so' come avrei reagito ma se avesse usato la gestualita' tipica dei gay in mia presenza

beh......allora avrei pensato ad un suicidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
tanto che ti terrorizza la cosa ?..

la gestualita' dei gays? :Yawn:

dato che te ne intendi ma la gestualita' e' finta per farsi riconoscere o

segnalare di esserlo oppure e' innata?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la gestualita' dei gays? :huh:

dato che te ne intendi ma la gestualita' e' finta per farsi riconoscere o

segnalare di esserlo oppure e' innata?

personalmente trovo fastidiosa anche la gestualità di tanti maschi etero che non si creano problemi ad aggiustarsi il pacco in pubblico o a ravanare nelle parti intime..... :huh:

dimmi tex: questa gestualità è innata o ve la insegnano a scuola ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
personalmente trovo fastidiosa anche la gestualità di tanti maschi etero che non si creano problemi ad aggiustarsi il pacco in pubblico o a ravanare nelle parti intime..... :):

anche a me da' fastidio ...il motivo potrebbe essere zozzeria igienica o sessuale.

bhe sarei un bugiardo se direi di nn averlo mai fatto ma solo perche' l'elastico delle mutande

davano fastidio.

dimmi tex: questa gestualità è innata o ve la insegnano a scuola ?

a scuola ,ai miei tempi usavano ancora la bacchetta....eppoi avevo paura di diventare cieco ....percio'!!!

:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mike non è molto carino chiedere queste cose secondo me....o almeno chiederle in un modo ironico, perchè la curiosità ci può anche stare, epr carità, non sono ipocrita.....però credo che le esagerazioni o le ostentazioni diano fastidio in qualunque frangente, etero o gay che sia....però se alcune movenze un pò effeminate sono innate si vede, a volte ci sono uomini etero che sembrano molto effeminati o donne che sembrano maschiacci....non è una questione di gusti sessuali!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x giusy

nn posso darti che ragione, molte volte vado oltre e per che cosa, fare un dispetto ad una persona che nn stimo!!!

x froggy

scusami del commento che ho fatto ma nn volevo offenderti.

sai , ti ho letto parecchie volte ed ho capito che sei una brava persona

ed inoltre vorrei dirti che nn ho niente contro i gays e

nn sta' a me giudicare la vostra vita. una vita unica e preziosa

che ognuno ha diritto a prescindere dagli altri nel propio modo.

spero che accetterai le mie scuse..... :abbr::Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
x froggy

scusami del commento che ho fatto ma nn volevo offenderti.

sai , ti ho letto parecchie volte ed ho capito che sei una brava persona

ed inoltre vorrei dirti che nn ho niente contro i gays e

nn sta' a me giudicare la vostra vita. una vita unica e preziosa

che ognuno ha diritto a prescindere dagli altri nel propio modo.

spero che accetterai le mie scuse..... ^_^:Secret:

tranquillo , nessun problema ^_^

è che ogni tanto mi parte l'embolo perchè vedo che ci sono un sacco di luoghi comuni sui gay e la gente spesso preferisce fermarsi a questi piuttosto che andare in fondo!

è anche per questo motivo che poi ci sono fatti di cronaca come quello descritto in questo topic !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.