Vai al contenuto

Diversità


Messaggi consigliati

Siamo nel 2008 succedono ancora episodi del genere:un padre accoltella il figlio SOLO perchè

è un GAY.Incredibile se solo prima di sferrare i colpi abbia per un attimo pensato

quando per la prima volta lo abbia chiamato Papà......sto parlando della terra

in cui a dato i natali a :PIRANDELLO,SCIASCIA......solo perchè in quella regione

questi ragazzi vengono chiamati "ARRUSO".....ma sapete quanti di questi personaggi

occupano posti di rilievo nella società contemporanea.Sono persone potenti,e rispettabilissime

con una differenza che vivono in un contesto o una regione in cui non esistono pregiudizi.Chi

vi scrive è uno che ha molto rispetto per queste persone,aggiungo hanno una sensibilità

che noi NORMALI c'è la sogniamo.E SONO MOLTO CONTENTO di conoscere tanti di

questi AMICI,ha maggior ragione nel mio ambiente ahi voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


secondo me non c'entra tanto se uno è etero o gay, credo che il rispetto per l'altro sia doveroso e immancabile a prescindere..cosa che purtroppo e tristemente non tutti hanno capito. questo evento è un caso limite e a mio parere è scaturito anche dal tam tam che si fa con i mezzi di comunicazione nel banalizzare la figura della persona non etero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In base alle mie esperinze penso che i gay hanno una marcia in più rispetto ai così detti comunemente normali, li trovo fantasiosi, intelligenti e molto sensibili.

Fino a pochi anni fa, andavo a fare compere in un noto megozio di abbigliamento del mio paese, fra i vari commessi vi era un ragazzo gay, per farla breve era il più in gamba di tutti, mi guardava, mi chiedeva cosa mi sarebbe piaciuto acquistare e nel giro di attimi era capace di vestirmi alla perfezione.

Mi piaceva sempre tutto quanto mi proponeva e il risultato era veramente di effetto, anche se sobrio.

Ho smesso di frequentare quel negozio da quando lui non lavora più.

Concludo dicendo che tutte le persone hanno diritto alla manifestazione del proprio essere e di come vogliono essere, senza la condanna di pregiudizi banali, stupidi e da gente ignorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Mi piacerebbe tanto avere un amico gay..

Semplicità e lealtà maschile senza fraintendimenti, la perfezione direi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Siamo nel 2008 succedono ancora episodi del genere:un padre accoltella il figlio SOLO perchè

è un GAY.Incredibile se solo prima di sferrare i colpi abbia per un attimo pensato

quando per la prima volta lo abbia chiamato Papà......sto parlando della terra

in cui a dato i natali a :PIRANDELLO,SCIASCIA......solo perchè in quella regione

questi ragazzi vengono chiamati "ARRUSO".....ma sapete quanti di questi personaggi

occupano posti di rilievo nella società contemporanea.Sono persone potenti,e rispettabilissime

con una differenza che vivono in un contesto o una regione in cui non esistono pregiudizi.Chi

vi scrive è uno che ha molto rispetto per queste persone,aggiungo hanno una sensibilità

che noi NORMALI c'è la sogniamo.E SONO MOLTO CONTENTO di conoscere tanti di

questi AMICI,ha maggior ragione nel mio ambiente ahi voglia.

Ma quel padre era un criminale mafioso, la peggiore specie di assassini-cattolici bigotti. Dobbiamo meravigliarci che non sia arrivato a farlo fuori... :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.