Vai al contenuto

DISCORICORDI

Messaggi consigliati

Io inizio con questo:

Estate 1983...

Da bambino, al mare sul bagnasciuga a fare i castelli di sabbia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Scusate, come faccio a togliere "i bei" in più nel titolo del topic?? :muttley: HELP!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh.. ce ne sarebbe da infestarti il topic.. ma tutto sommato non interesserebbe a nessuno se non a me stessa.

la musica è la colonna sonora della mia vita, pensa che io favorisco questa tendenza mettendo l'mp3 del disco-ricordo (per usare la tua espressione) nella cartella delle foto di quell' evento/periodo... e ascolto molto la radio perchè oltre alla musica nuova (che potrebbe essere colonna sonora di nuovi momenti, belli o brutti, non importa) a sorpresa potrebbe riproporti proprio quei brani..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, come faccio a togliere "i bei" in più nel titolo del topic?? :friends: HELP!!!

clicca su edit e vedi se c'è la possibilità di modificare anche il titolo oltre che il testo..

altrimenti pazienza la prenderemo come un espressione per dare maggior enfasi alla frase ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh.. ci sarebbe da infestarti il topic.. ma tutto sommato non interesserebbe a nessuno se non a me stessa.

la musica è la colonna sonora della mia vita, pensa che io favorisco questa tendenza mettendo l'mp3 del disco-ricordo (per usare la tua espressione) nella cartella delle foto di quell' evento/periodo... e ascolto molto la radio perchè oltre alla musica nuova (che potrebbe essere colonna sonora di nuovi momenti, belli o brutti, non importa) a sorpresa potrebbe riproporti proprio quei brani..

Potrebbe essere anche un'occasione per condividere un ricordo di una canzone...magari quella canzone ti ha ispirato il mio stesso ricordo..è solo un esempio.

Ognuno può fare quello vuole naturalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno può fare quello vuole naturalmente...

Naturale...

chissà magari scopriamo che una canzone ha la capacità di influenzare il nostro stato d' animo..

quando mi capita un ricordo posterò..:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

clicca su edit e vedi se c'è la possibilità di modificare anche il titolo oltre che il testo..

altrimenti pazienza la prenderemo come un espressione per dare maggior enfasi alla frase :friends:

Ok provo, grazie per il consiglio.. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

il primissimo amore della mia vita : Hotel California-Eagles

i primissimi passi nel sesso : Quattro stagioni di Vivaldi

il più grande amore della mia vita : Solo per te - Negramaro

momenti di beatitudine in viaggio per lavoro in montagna,sole,primavera,Alfetta 2000 stereo spaventosamente buono con su Overjoyed-Stevie Wonder,Morning dance-Spyrogyra,Since i fell for you-Al Jarreau+Bob James

la notte in cui usci The Wall dei Pink Floyd tutta passata ad ascoltarlo,scrivendo,fumando e guardando fuori dalla finestra la neve scendere a fiocchi giganti.

Quando in radio trasmettevo Makin love dei Kiss,Whola lotta love del Led Zeppelin,Child in time dei Deep purple.

Da bambino in mezzo al corridoio delle vecchia casa quando mettevo sul giradischi Only you e facevo il playback da vero singer.

Di nuovo in radio per la trasmissione della disco e andava We all need love-Domenic Troiano Band,I love lucy theme-Wilton place street Band...

La mattina del congedo da naja salendo in treno partiva Owner of a lonely heart-Yes...

Quando è nata Vanessa il pomeriggio stesso ricollegai l'impianto che era imballato per il trasloco e ascoltai uno dei più bei dischi di tutti gli anni 90-Conspiracy-Drizabone

Quando sono veramente carico o inc...ato,Back in black-If you want blood you've got it-Let's get ip up degli Ac DC

La canzone di Stella ed il suo Arcobaleno : I belong to you-Eros & Anastacia ora se l'ascolto mi sento male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.