nik11 0 Share Inserito: 5 giugno 2008 Io inizio con questo: Estate 1983... Da bambino, al mare sul bagnasciuga a fare i castelli di sabbia.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik11 0 Autore Share Inserita: 5 giugno 2008 Scusate, come faccio a togliere "i bei" in più nel titolo del topic?? HELP!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lapina 0 Share Inserita: 5 giugno 2008 Eh eh.. ce ne sarebbe da infestarti il topic.. ma tutto sommato non interesserebbe a nessuno se non a me stessa. la musica è la colonna sonora della mia vita, pensa che io favorisco questa tendenza mettendo l'mp3 del disco-ricordo (per usare la tua espressione) nella cartella delle foto di quell' evento/periodo... e ascolto molto la radio perchè oltre alla musica nuova (che potrebbe essere colonna sonora di nuovi momenti, belli o brutti, non importa) a sorpresa potrebbe riproporti proprio quei brani.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lapina 0 Share Inserita: 5 giugno 2008 Scusate, come faccio a togliere "i bei" in più nel titolo del topic?? HELP!!! clicca su edit e vedi se c'è la possibilità di modificare anche il titolo oltre che il testo.. altrimenti pazienza la prenderemo come un espressione per dare maggior enfasi alla frase Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik11 0 Autore Share Inserita: 5 giugno 2008 Eh eh.. ci sarebbe da infestarti il topic.. ma tutto sommato non interesserebbe a nessuno se non a me stessa.la musica è la colonna sonora della mia vita, pensa che io favorisco questa tendenza mettendo l'mp3 del disco-ricordo (per usare la tua espressione) nella cartella delle foto di quell' evento/periodo... e ascolto molto la radio perchè oltre alla musica nuova (che potrebbe essere colonna sonora di nuovi momenti, belli o brutti, non importa) a sorpresa potrebbe riproporti proprio quei brani.. Potrebbe essere anche un'occasione per condividere un ricordo di una canzone...magari quella canzone ti ha ispirato il mio stesso ricordo..è solo un esempio. Ognuno può fare quello vuole naturalmente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lapina 0 Share Inserita: 5 giugno 2008 Ognuno può fare quello vuole naturalmente... Naturale... chissà magari scopriamo che una canzone ha la capacità di influenzare il nostro stato d' animo.. quando mi capita un ricordo posterò.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik11 0 Autore Share Inserita: 5 giugno 2008 clicca su edit e vedi se c'è la possibilità di modificare anche il titolo oltre che il testo..altrimenti pazienza la prenderemo come un espressione per dare maggior enfasi alla frase Ok provo, grazie per il consiglio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 6 giugno 2008 Questa mi ricorda di quando ascoltandola al primo anno di università mi ricordava di quando ero bocia: http://youtube.com/watch?v=wj_vQltRw7s Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 12 ottobre 2008 ...è un ricordo abbastanza recente... ma non per questo meno bello... il ricordo di una follia... eheh.. I migliori anni della nostra vita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lastellaelarcobaleno 0 Share Inserita: 17 ottobre 2008 il primissimo amore della mia vita : Hotel California-Eagles i primissimi passi nel sesso : Quattro stagioni di Vivaldi il più grande amore della mia vita : Solo per te - Negramaro momenti di beatitudine in viaggio per lavoro in montagna,sole,primavera,Alfetta 2000 stereo spaventosamente buono con su Overjoyed-Stevie Wonder,Morning dance-Spyrogyra,Since i fell for you-Al Jarreau+Bob James la notte in cui usci The Wall dei Pink Floyd tutta passata ad ascoltarlo,scrivendo,fumando e guardando fuori dalla finestra la neve scendere a fiocchi giganti. Quando in radio trasmettevo Makin love dei Kiss,Whola lotta love del Led Zeppelin,Child in time dei Deep purple. Da bambino in mezzo al corridoio delle vecchia casa quando mettevo sul giradischi Only you e facevo il playback da vero singer. Di nuovo in radio per la trasmissione della disco e andava We all need love-Domenic Troiano Band,I love lucy theme-Wilton place street Band... La mattina del congedo da naja salendo in treno partiva Owner of a lonely heart-Yes... Quando è nata Vanessa il pomeriggio stesso ricollegai l'impianto che era imballato per il trasloco e ascoltai uno dei più bei dischi di tutti gli anni 90-Conspiracy-Drizabone Quando sono veramente carico o inc...ato,Back in black-If you want blood you've got it-Let's get ip up degli Ac DC La canzone di Stella ed il suo Arcobaleno : I belong to you-Eros & Anastacia ora se l'ascolto mi sento male... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.