ransie 0 Share Inserito: 7 giugno 2008 chi lo ha visto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 7 giugno 2008 Io no. Com'è? A lieto fine? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Autore Share Inserita: 7 giugno 2008 e che vuoi che ti risponda... ah, ah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 7 giugno 2008 Effettivamente la domanda era un po' ambigua... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Autore Share Inserita: 7 giugno 2008 parambigua... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 7 giugno 2008 parambigua... Una parola geniale, l'hai inventata ora? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Autore Share Inserita: 7 giugno 2008 tanto che aspettavo il momento giusto per usarla eh eh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 7 giugno 2008 Come te la cavi con l'inglese? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Autore Share Inserita: 7 giugno 2008 come con l' italiano. Malissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 7 giugno 2008 Chiedevo perché c'è questo musical, che è in inglese, che è affascinante per la parambiguità. Guarda ad esempio la domanda/risposta al minuto 3:50 http://youtube.com/watch?v=KEwNPrDst3c Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Autore Share Inserita: 7 giugno 2008 non ho l' audio. è solo da qualche mese che mi dico di dover comprare le casse. Pensa che per guardare i film che ho su pc sto consumando un sacco di cd che vedo praticamente nella stessa stanza. non riesco a cambiare la mia foto come faccio? lo chiedo a te che sei ingegnere anzi 'gniere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 7 giugno 2008 Non esercito da anni ormai, ma il corso di cambio foto non me lo ricordo. La foto del profilo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Autore Share Inserita: 7 giugno 2008 l' avatar Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 7 giugno 2008 Ma è così carino questo! Ricorda i Rondò Veneziano! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Autore Share Inserita: 7 giugno 2008 ho deciso di mettere una mia foto no, non è vero però tutti mi dicono che le somiglio , soprattutto per lo sguardo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 7 giugno 2008 Opzioni profilo... modifica avatar... ecc ecc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 7 giugno 2008 Era meglio l'altro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Autore Share Inserita: 7 giugno 2008 dici? lo so è per via dell' occhio allora cambio, vabbè Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 7 giugno 2008 questo poi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Autore Share Inserita: 7 giugno 2008 ogni scarrafone... che sei cattivo eh però, non te ne va bene una e comunque jack è fighissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Autore Share Inserita: 7 giugno 2008 vabbè vabbè, ma torniamo al film, dicevo dicevo dicevo, ma che dicevo??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Autore Share Inserita: 7 giugno 2008 oddio mi è partito il segnale orario. meglio per oggi sospendere le trasmissioni visto che ho anche febbrina vado a dormire, spero di non essermi fatta condizionare dal film e fare brutti incubi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 8 giugno 2008 Peccato, già si sente la mancanza dell'avatar sviolinatore... Il film... di che parla? Tiro al "piattello"? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Autore Share Inserita: 8 giugno 2008 sarà forse tiro al "nanetto" perchè piattello non so lo vedo bene in carne.. devo troppo farti vedere una cosa a con dizione che tu non sia troppo delicato di stomaco ... http://www.eneaies.com/satira/vestiberlusc..._Berlusconi.htm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 8 giugno 2008 C'è anche lo sturalavandino! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.