Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ho visto il film, e devo dire che sono state due ore abbondanti passate in modo divertente e all'insegna della leggerezza con qualche spunto di riflessione..

Ho visto divertito anche i vari episodi televisivi..

..con gli amori, le avventure, le delusioni, le manie, e le paranoie di donne e uomini.....etero e gay...

Forse sono discutibili le ambientazioni, come anche un po' i personaggi: si racconta di donne e uomini esclusivamente di successo, ricchi e affermati..personaggi immersi in una vita mondana frenetica con un contorno di party esclusivi, gioielli, abiti, scarpe rigorosamente griffati...

Sono però i conflitti interiori, il rapporto con il sesso e l'amore, le insicurezze nel prendere scelte importanti (come il matrimonio..) che mi hanno fatto pensare in questo romanzo colorito...

Se qualcuno di voi ha visto questo film, che impressione vi ha fatto?...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ho visto il film nonché tutti gli episodi della serie!!!!

Il tema è leggero e divertente, ottimo per passare due ore rilassandosi.

Credo però che la realtà rappresentata sia lontana mille miglia dalla nostra e forse anche da quella di migliaia di newyorkesi, che non vivono proprio tra una festa e l'altra.... :;):

Nik, chi ti piace di più fra Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nik, chi ti piace di più fra Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte?

Indubbiamente Carrie..mi piace la sua ironia, ma anche la sua sensibilità e la sua sete d'amore..peccato che abbia optato per il matrimonio, io avrei scelto la convivenza...la sostanza per me non cambia.................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me piacciono tutte e quattro, ognuna per un motivo differente; Carrie per l 'ironia (e per le scarpe :Sigh: ), Miranda per la praticità, Samantha per la "leggerezza", Charlotte al contrario per il romanticismo e la dolcezza.

Bellissimo il finale quando si ritrovano tutte e quattro fuori a bere l'immancabile cosmopolitan. Come per dire che la vita ci porta dei cambiamenti, ma la vera amicizia resta sempre.

Bello m'è piaciuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.