Vai al contenuto

e se lo psi provasse antipatia per voi?


Messaggi consigliati

Può accadere, per quanto esca fuori dai canoni di un atteggiamento corretto. Una delle mie analiste mi disse chiaro e tondo che, se non si stabiliva EMPATIA con l'analizzato, lei non portava avanti l'analisi. Corretto, io penso. Ma adesso qualcuno mi dirà che non è così. Infatti. Ma solo perché può capitare che vinca l'ipocrisia (ed il principio del guadagno COMUNQUE). ^_^:36_3_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Può accadere, per quanto esca fuori dai canoni di un atteggiamento corretto. Una delle mie analiste mi disse chiaro e tondo che, se non si stabiliva EMPATIA con l'analizzato, lei non portava avanti l'analisi. Corretto, io penso. Ma adesso qualcuno mi dirà che non è così. Infatti. Ma solo perché può capitare che vinca l'ipocrisia (ed il principio del guadagno COMUNQUE). ^_^:36_3_14:

il mio psi mi ha detto che non accetta tutti come pazienti. Se uno gli sta sulle palle non lo prende...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Può accadere, per quanto esca fuori dai canoni di un atteggiamento corretto. Una delle mie analiste mi disse chiaro e tondo che, se non si stabiliva EMPATIA con l'analizzato, lei non portava avanti l'analisi. Corretto, io penso. Ma adesso qualcuno mi dirà che non è così. Infatti. Ma solo perché può capitare che vinca l'ipocrisia (ed il principio del guadagno COMUNQUE). ^_^^_^

in effetti le prime sedute servono a entrambi (psi e paziente) per capire se si trovano, se si "piacciono"

se non c'è empatia dall'inizio credo sia giusto che lo psi non vada avanti con l'analisi .

certo poi che ci saranno medici non corretti che pur di arraffre soldi accettano qualsiasi paziente, ma di persono non corrette ce ne sono in tutti i campi purtroppo !! :36_3_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il mio psi mi ha detto che non accetta tutti come pazienti. Se uno gli sta sulle palle non lo prende...

In teoria è vero. Io sono sinceramente convinta di stargli sulle palle al mio psich. Del resto lo capirei: sto sulle palle pure a me stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Può accadere, per quanto esca fuori dai canoni di un atteggiamento corretto. Una delle mie analiste mi disse chiaro e tondo che, se non si stabiliva EMPATIA con l'analizzato, lei non portava avanti l'analisi. Corretto, io penso. Ma adesso qualcuno mi dirà che non è così. Infatti. Ma solo perché può capitare che vinca l'ipocrisia (ed il principio del guadagno COMUNQUE). :huh::;):

Anche secondo me il suo atteggiamento è corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio, purtroppo, credo che accetterebbe comunque..

Però effettivamente ha atteggiamenti ambigui ogni tanto..

Secondo me gli ci sono arrivata un po' sulle palle -_-

(penserà: ma quando si leva 'sta qua dai maroni..?)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Sono sicura che il mio non prova antipatia,ANZI!

Ultimamente mi dice che sto sempre a portargli novità .

mi sa che gli piaccio -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi sa che gli piaccio -_-

e non potrebbe essere altrimenti.... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea
In teoria è vero. Io sono sinceramente convinta di stargli sulle palle al mio psich. Del resto lo capirei: sto sulle palle pure a me stessa.

Il mio analista alla domanda ha risposto che era lui che mi stava sulle palle..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Il mio analista alla domanda ha risposto che era lui che mi stava sulle palle..

eheheh un grande !! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e non potrebbe essere altrimenti.... :wub:

Mio, mi meraviglio di te, sei un uomo sposato...da quando hai cambiato avatar non ti riconosco più... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

incomincia a provare antipatia se nn gli paghi la parcella!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io nonostante la stressi molto non credo di stargli sulle palle... ansi secondo me gli sto simpatico

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Può accadere, per quanto esca fuori dai canoni di un atteggiamento corretto. Una delle mie analiste mi disse chiaro e tondo che, se non si stabiliva EMPATIA con l'analizzato, lei non portava avanti l'analisi. Corretto, io penso. Ma adesso qualcuno mi dirà che non è così. Infatti. Ma solo perché può capitare che vinca l'ipocrisia (ed il principio del guadagno COMUNQUE). :Thinking::;):

la mia psi non si sbottona su nulla, però questa cosa che non prendono tutti e che la cosa dipende dal feeling che può crearsi o meno l'ho sentita da più parti. La "sicurezza" di non stargli sulle palle perchè mi ha proposto l'analisi però è durata pochi mesi, poi ha prevalso: ok magari all'inizio ha provato empatia e feeling e tutto il resto, poi mi ha conosciuto meglio ed ecco, :shok: adesso gli sto sulle palle...paranoica, eh? :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Nonostante tutte le xxxxxxx che ho combinato, sono sicura di starle simpatica. Come io mi sono affezionata a lei, a loro, lei si è affezionata a me.

Solo che non può dirmelo. Sento che mi vogliono bene e vogliono aiutarmi a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.