Vai al contenuto

non so più cosa fare....


Messaggi consigliati

Ciao a tutti...mi sono appena iscritta in questo forum per avere un consiglio...

spero che potrete aiutarmi...

Allora, sono 11 mesi che sono fidanzata...i primi mesi lui era molto distaccato perchè aveva avuto molte delusioni...e allora mi faceva soffrire tanto...

Dopo vari mesi...lui ha ammesso che mi ama...e da allora è inziata la nostra storia...

Prima andava tutto bene...lui lavorava e io studiavo...

adesso sono giorni che lui mi offende...dice che non sono buona a nulla, che non lo amo abbastanza...soltanto perchè in questa settimana non potremo vederci perchè tra due giorni avrò gli esami...ma lui non capisce questo..pensa che non lo voglio vedere...

Poi dice che sono ancora una bambina e questo me lo ripete mille volte al giorno...con tutto quello che sto facendo per lui...

per ogni minima cosa usa parole molto forti che mi fanno restare malissimo...

Non so come fargli capire che lo amo, e che non sono una bambina come crede lui.

Cosa posso fare ?

Aiuto...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Luna,

l' unico consiglio che ti posso dare è quello di non cedere ai ricatti... questo ripeterti in continuazione che sei ancora una bambina è il modo più subdolo che possa esistere per portarti al punto di accontentarlo in tutto.

Non so come fargli capire che lo amo, e che non sono una bambina come crede lui.

Cosa posso fare ?

Oltre ad essere te stessa non puoi fare nulla, chi ama non giudica... e lui lo sta facendo.

Non cadere nei tranelli di chi non sa parlare chiaro, chiedigli esattamente cosa vuole poi fa ciò che ti senti.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Visto che ha subito diverse delusioni, potrebbe aver frainteso i tuoi impegni per superficialità e mancanza di amore da parte tua, prova a coccolarlo e a rassicurarlo un tantino in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

CIAO LUNA...BENVENUTA IN QUESTO FORUM,SICURAMENTE TROVERAI L'AIUTO DI CUI HAI BISOGNO...

TI CAPISCO,I PERIODI DEGLI ESAMI SONO SEMPRE MOLTO IMPEGANTIVI E SPESSO PRENDONO TUTTA LA NOSTRA ATTENZIONE....MA NELLO STESSO TEMPO è PROPRIO DURANTE QUESTI PERIODI CHE è PIACEVOLE AVERE UNA PERSONA ACCANTO CHE NONOSTANTE TUTTO C'è E CI Dà UN MOTIVO PER STUDIARE CON PIù EFFICACIA E TROVARE UN PICCOLO SPAZIO PER DEDICARE A LUI LA NOSTRA ATTENZIONE....ANCHE UN PICCOLO MOMENTO PUò BASTARE PER DIMOSTRARE AL TUO RAGAZZO CHE NON SEI UNA BAMBINA E CHE LO AMI..LO SAI SPESSO I RAGAZZI HANNO BISOGNO DI ESSERE RASSICURATI UN Pò E FORSE è PROPRIO QUESTO IL MOMENTO IN CUI PUOI FARGLI VEDERE CHE GRAN DONNA HA AL SUO FIANCO, UNA DONNA CHE è CAPACE DI PROGRAMMARE IL SUO STUDIO IN MODO DA LASCIARE UNO SPAZIO PER IL SUO RAGAZZO E PER STUPIRLO QUANDO PROPRIO NON SE L'ASPETTA...

DICE CHE SEI UNA BAMBINA?....ALLORA NON SOLO DIGLI IL CONTRARIO MA DIMOSTRAGLIELO....STUPISCILO FACENDOGLI VEDERE LA DONNA CHE è DENTRO DI TE....E ALLORA Sì CHE RIMARRà STUPITO E CAPIRà QUANTO LO AMI E LE PROSSIME VOLTE ASPETTERà CON ANSIA I TUOI PERIODI D'ESAME,PERCHè SARANNO QUELLI IN CUI TU SAPRAI UNIRE UNO STUDIO EFFICACE A MOMENTI IN CUI GLI FARAI VEDERE E GLI DIMOSTRERAI CHE DONNA SEI E QUANTO è FORTUNATO AD AVERTI AL SUO FIANCO.....

VEDRAI RIMARRà STUPITO DALLA TUA INTRAPRENDENZA PERCHè TU Sì CHE SAPRAI TROVARE IL MODO MIGLIORE PER ATTIRARE LA SUA ATTENZIONE VERSO LA DONNA CHE GLI FARAI VEDERE....ALLORA IN BOCCA AL LUPO PER I TUOI ESAMI E PER IL RESTO DELLA TUA ORGANIZZAZIONE, ANDRà ALLA GRANDE SONO SICURA...

Chiara Lancia, esperta di problemi di coppia, Licensed Practitioner of Neuro-Linguistic Programming

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti...mi sono appena iscritta in questo forum per avere un consiglio...

spero che potrete aiutarmi...

Allora, sono 11 mesi che sono fidanzata...i primi mesi lui era molto distaccato perchè aveva avuto molte delusioni...e allora mi faceva soffrire tanto...

Dopo vari mesi...lui ha ammesso che mi ama...e da allora è inziata la nostra storia...

Prima andava tutto bene...lui lavorava e io studiavo...

adesso sono giorni che lui mi offende...dice che non sono buona a nulla, che non lo amo abbastanza...soltanto perchè in questa settimana non potremo vederci perchè tra due giorni avrò gli esami...ma lui non capisce questo..pensa che non lo voglio vedere...

Poi dice che sono ancora una bambina e questo me lo ripete mille volte al giorno...con tutto quello che sto facendo per lui...

per ogni minima cosa usa parole molto forti che mi fanno restare malissimo...

Non so come fargli capire che lo amo, e che non sono una bambina come crede lui.

Cosa posso fare ?

Aiuto...:(

no no basta..io ci rinuncio proprio.....non capisco...sempre riuscite a trovare giustificazioni alle azioni degli uomini, vi trattano di m.... e giu' a dare giustificazioni,,,' forse ha ragione..non gli dimostro molto affetto...pensa che non lo amo...ma cosa ho fatto di sbagliato'......scusate ma questa per me è perversione.....se la situazione è veramente come tu dici..i bambini allora sono due...quando ce vo ce vo..che caspita!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

ciao luna. io spero che ora tu abbia mandato a quel paese quell'individuo. sono daccordo con billy talent, se un'uomo si comporta cosi, l'unico motivo è che è un sadico che ha trovato la sua vittima da stropicciare sotto i piedi. perchè solo cosi queste persone si sentono potenti. tu non puoi e non devi amare una persona che non ti stima, anzi deve essere la prima cosa per creare un rapporto, la stima dell'altro. ti auguro con tutto il cuore di amare,in futuro, un uomo che ti meriti. bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao a tutti mi sono appena iscritta anche io

dolcissima luna non e bello quando il proprio uomo ci offende e ci insulta tu forse dovresti mettere un po da parte il tuo amore per lui e essere un po obbiettiva su te stessa e capire che a nessuno e permesso offenderci

per me lui soffre di insicurezze paure venute fuori dopo le varie delusioni prima di te

tu stessa hai detto che hai faticato a farti dire ti amo visto che lui era stato molto deluso dalle precedenti esperienze, se lo predonima l'insicurezza non potrai dire e fare nulla perche lui si senta piu sicuro e non minacciato suggeriscigli di parlarne con qualcuno almeno tirera' fuori tutto cio che lo rende instabile...

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.