Vai al contenuto

sindrome premestruale


pippononlosa

Messaggi consigliati

Esiste davvero la sindrome premestruale? Mia moglie, circa 72 ore prima dell'inizio del ciclo diventa intrattabile; l'accondiscendenza la irrita, se mi irrigidisco si irrita, se provo con l'indifferenza si irrita... Questa agitazione si riflette anche sui bambini che non capiscono perchè certi loro comportamenti, fino al quel momento tollerati, vengono repressi con urlacci. La situazione sta peggiorando progressivamente, perchè questi episodi "premestruali" diventano sempre più difficili da gestire, ti viene voglia di fuggire via ed aspettare che il ciclone passi... Cosa posso fare? Qual'è il modo migliore per affrontare la cosa? e soprattutto, è possibile che il ciclo mestruale generi un tale scompenso nell'equilibrio e nell'emotività di una persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


si, si a me succedeva, nervosismo, poca pazienza, fisicamente un disastro, ma appena finito il ciclo.... quiete dopo la tempesta.

non so se esistono dei farmaci per questo, io ho sempre pazientato che il tutto passasse da solo, non amo molto assumere farmaci.

Comunque ho letto tempo fa, che in casi estremi alcune donne in quei giorni hanno fatto addirittura degli omicidi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si pippo è possibilissimo. il mio psi dice che la sindrome premestruale è classificata come pre-psichiatrica, ti dico solo questo!

dovrebbe chiedere consiglio al suo ginecologo.

come rimedi "naturali" io conosco l'olio di enotera e l'agnocasto, utilizzato proprio per il trattamento naturale della sindrome premestruale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si, si a me succedeva, nervosismo, poca pazienza, fisicamente un disastro, ma appena finito il ciclo.... quiete dopo la tempesta.

non so se esistono dei farmaci per questo, io ho sempre pazientato che il tutto passasse da solo, non amo molto assumere farmaci.

Comunque ho letto tempo fa, che in casi estremi alcune donne in quei giorni hanno fatto addirittura degli omicidi.ciao

...consolante.. :;)::lazy::sex:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Esiste davvero la sindrome premestruale? Mia moglie, circa 72 ore prima dell'inizio del ciclo diventa intrattabile; l'accondiscendenza la irrita, se mi irrigidisco si irrita, se provo con l'indifferenza si irrita... Questa agitazione si riflette anche sui bambini che non capiscono perchè certi loro comportamenti, fino al quel momento tollerati, vengono repressi con urlacci. La situazione sta peggiorando progressivamente, perchè questi episodi "premestruali" diventano sempre più difficili da gestire, ti viene voglia di fuggire via ed aspettare che il ciclone passi... Cosa posso fare? Qual'è il modo migliore per affrontare la cosa? e soprattutto, è possibile che il ciclo mestruale generi un tale scompenso nell'equilibrio e nell'emotività di una persona?

Ciao,

la sindrome premestruale esiste eccome. In determinate donne e in determinati periodi della loro vita si accentua di più. Per quel che so e che ho sperimentato potrei consigliare a tua moglie di assumere degli integratori a base di magnesio che con la perdita del sangue può risultare carente e sicuramente aiuta a stabilizzare l'umore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Esiste davvero la sindrome premestruale? Mia moglie, circa 72 ore prima dell'inizio del ciclo diventa intrattabile; l'accondiscendenza la irrita, se mi irrigidisco si irrita, se provo con l'indifferenza si irrita... Questa agitazione si riflette anche sui bambini che non capiscono perchè certi loro comportamenti, fino al quel momento tollerati, vengono repressi con urlacci. La situazione sta peggiorando progressivamente, perchè questi episodi "premestruali" diventano sempre più difficili da gestire, ti viene voglia di fuggire via ed aspettare che il ciclone passi... Cosa posso fare? Qual'è il modo migliore per affrontare la cosa? e soprattutto, è possibile che il ciclo mestruale generi un tale scompenso nell'equilibrio e nell'emotività di una persona?

purtroppo esiste e ti scombussola tutta !! :mellow:

io, qualche anno fa, in un periodo particolarmente incasinato, ero andata da un omeopata e devo dire la verità mi ero trovata bene !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Esiste davvero la sindrome premestruale? Mia moglie, circa 72 ore prima dell'inizio del ciclo diventa intrattabile; l'accondiscendenza la irrita, se mi irrigidisco si irrita, se provo con l'indifferenza si irrita... Questa agitazione si riflette anche sui bambini che non capiscono perchè certi loro comportamenti, fino al quel momento tollerati, vengono repressi con urlacci. La situazione sta peggiorando progressivamente, perchè questi episodi "premestruali" diventano sempre più difficili da gestire, ti viene voglia di fuggire via ed aspettare che il ciclone passi... Cosa posso fare? Qual'è il modo migliore per affrontare la cosa? e soprattutto, è possibile che il ciclo mestruale generi un tale scompenso nell'equilibrio e nell'emotività di una persona?

problemi jl? :rolleyes::huh:

fai come me..........me la filo sempre al bar!!!!

auguri per lo scudetto!!!

ps, se la tua amorosa ha anche dolori di testa ed una perdita piu' del solito (ma per mesi)

fagli fare gli esami di sanque e vedere gl'indici di ferro ...ferrina (?)

se son equilibrati altrimenti son dolori per te ed ella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.