Vai al contenuto

Dove sbaglio?


POOH68

Messaggi consigliati

Sono sola, nel senso che non ho un uomo accanto a me (compagno/fidanzato ecc...), mi sa di aver capito che l'errore di base è mio, di come mi comporto, di come sono fatta, però non so dove sbaglio, mi aiutate a capirlo.

In oltre è giusto cambiare se stessi per un uomo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Sono sola, nel senso che non ho un uomo accanto a me (compagno/fidanzato ecc...), mi sa di aver capito che l'errore di base è mio, di come mi comporto, di come sono fatta, però non so dove sbaglio, mi aiutate a capirlo.

In oltre è giusto cambiare se stessi per un uomo?

Grazie

Non devi cambiare la tua natura, puoi smussare gli spigoli, ma nessuno ha il diritto di chiederti di cambiare così tanto. Cosa pensi ci sia di tanto strano nel tuo comportamento, da non farti avere nessuno accanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Ciao,

secondo te pensi di commettere errori?Quali?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se proprio vuoi cambiare lo devi fare per te stessa, mai per un uomo!!

ci spieghi un pò meglio la tua situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sono sola, nel senso che non ho un uomo accanto a me (compagno/fidanzato ecc...), mi sa di aver capito che l'errore di base è mio, di come mi comporto, di come sono fatta, però non so dove sbaglio, mi aiutate a capirlo.

In oltre è giusto cambiare se stessi per un uomo?

Grazie

Ciao Pooh, non è questione di cambiare ma di accettare se stessi; prima di costruire un rapporto con un altra persona occorre costruire un rapporto con se stessi, senza del quale si rischia la dipendenza dall' esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alcune persone che mi conoscono bene dicono che appaio "fredda" che non do a vedere le mie emozioni, so che ad un primo contatto appaio cosi ma se mi conosci meglio so dimostrare il mio amore e affetto per le persone che mi circondano.

Sono una persona molto chiusa con chi non conosco bene, forse stà qui l'errore, però come dicevo prima è giuso cambiare per un'altra persona? in questo caso un uomo, ma il discorso è anche + generico.

In realta oggi non c'è nesuno nella mia vita, non sono innamorata di nessunno, però volevo capire perchè gli uomini "scappano" (in senso figurato) ho molti amici maschi, però solo AMICI nulla di più.

Forse un uomo quando è amico di una donna non vuole cambiare questo modo di vederla ?

Boh! .... non so più cosa pensare?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il punto stà che mi sento sola anche se non mi posso certo lametare della mia vita, ho alcuni amici, una famiglia che mi vuole bene (i miei genitori) che mi sono sempre stai accanto, un lavoro stabile, posso anche togliermi qualche sfizzio ogni tanto, ho alcune passione tipo i POOH che seguo molto anche nei concerti, l'informatica, gli animali, i viaggi e molto altro.

Quindi non mi posso proprio lamentare di nulla, però mi manca una persona accanto con cui condividere le cose belle come le cose brutte, con cui vivere e condividere la vita.

Sbaglio a volere questo?

Sto chiedendo troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Alcune persone che mi conoscono bene dicono che appaio "fredda" che non do a vedere le mie emozioni, so che ad un primo contatto appaio cosi ma se mi conosci meglio so dimostrare il mio amore e affetto per le persone che mi circondano.

Sono una persona molto chiusa con chi non conosco bene, forse stà qui l'errore,

ciao Pooh, ti capisco perfettamente, non fartene una colpa dell' essere fredda, rischi solo di limitarti; riconosci questo tuo aspetto e impara a conviverci.

Ciò che puoi cambiare è il modo di porti... per esempio non è che sei una persona che tiene il muso o guarda male? quello è l' unico tipo di cambiamento che puoi operare... e credimi non è cosa da nulla...

però come dicevo prima è giuso cambiare per un'altra persona? in questo caso un uomo, ma il discorso è anche + generico.
cosa intendi per cambiamento.. recitare una parte? quanto pensi che regga il non essere se stessi?
volevo capire perchè gli uomini "scappano" (in senso figurato) ho molti amici maschi, però solo AMICI nulla di più.
cioè non ti corteggiano?
Forse un uomo quando è amico di una donna non vuole cambiare questo modo di vederla ?

Boh! .... non so più cosa pensare?!?!?!

io non ci credo molto alla regola dell' amico...

prova a guardarti un pò dentro con senso critico, senza cercare giustificazioni.. se proprio non ci riesci puoi considerare l' idea di consultare uno psicologo..

Il punto stà che mi sento sola anche se non mi posso certo lametare della mia vita, ho alcuni amici, una famiglia che mi vuole bene (i miei genitori) che mi sono sempre stai accanto, un lavoro stabile, posso anche togliermi qualche sfizzio ogni tanto, ho alcune passione tipo i POOH che seguo molto anche nei concerti, l'informatica, gli animali, i viaggi e molto altro.

Quindi non mi posso proprio lamentare di nulla, però mi manca una persona accanto con cui condividere le cose belle come le cose brutte, con cui vivere e condividere la vita.

Sbaglio a volere questo?

Sto chiedendo troppo?

secondo me stai così perchè, banalmente, ci pensi troppo.

Desideri, idealizzi... è quella è la condanna... io ti consiglio di concentrarti su te stessa e fare del tuo meglio senza aspettarti niente... tutto ciò che verrà sarà tutto ciò che ti renderà felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tu sei perfetta così come sei, e devi amarti di più.

Se gli altri ti giudicano, tu magari puoi cercare di correggere i tuoi difetti, ma se ami te stessa, non dovresti avere questi problemi.

Anche a me molte persone mi giudicano negativamente, ma io rispondo che sono fatto così, e anche se sono dei difetti, non li modifico, perchè mi amo così come sono.

Solo Dio è perfetto, perciò accetta i tuoi difetti e ama te stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao Pooh, ti capisco perfettamente, non fartene una colpa dell' essere fredda, rischi solo di limitarti; riconosci questo tuo aspetto e impara a conviverci.

Ciò che puoi cambiare è il modo di porti... per esempio non è che sei una persona che tiene il muso o guarda male? quello è l' unico tipo di cambiamento che puoi operare... e credimi non è cosa da nulla...

NO!! tutto il contrario non sono capace di tenere il muso, magari mi arrabbio sul momento però mi basta poco per fermela passare! :Big Grin:

per guardare male... :rolleyes: a me sembra di no.

cosa intendi per cambiamento.. recitare una parte? quanto pensi che regga il non essere se stessi?

Beh... penso di si, però è quello che penso pure io, alla lunga non regge, però sai è talmente facile sbagliare che volevo sapre voi cosa ne pensavate.

cioè non ti corteggiano?

Esatto!

Desideri, idealizzi... è quella è la condanna... io ti consiglio di concentrarti su te stessa e fare del tuo meglio senza aspettarti niente... tutto ciò che verrà sarà tutto ciò che ti renderà felice.

Mi sa che hai ragione :search:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tu sei perfetta così come sei, e devi amarti di più.

Se gli altri ti giudicano, tu magari puoi cercare di correggere i tuoi difetti, ma se ami te stessa, non dovresti avere questi problemi.

Anche a me molte persone mi giudicano negativamente, ma io rispondo che sono fatto così, e anche se sono dei difetti, non li modifico, perchè mi amo così come sono.

Solo Dio è perfetto, perciò accetta i tuoi difetti e ama te stessa.

:Big Grin::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.