Vai al contenuto

LE TRAGEDIE DI COCCY


coccynella

Messaggi consigliati

Coccy... numero due :la vendetta!...la mia vita sembra un serial televisivo. ( killer però).

Allora sono ancora qua a chiedere aiuto.

Innamorata ricordate?

Con lui tutto bene pareva anche se ci vediamo poco perchè lavora fuori. E presente, geloso ma non troppo, premuroso. Se nn mi vede gli manco tanto che a volte nn dorme o nn mangia , io invece mangio benissimo..

Tutto questo io lo chiamavo innamoramento. Voi no?

Ieri parlando viene fuori che NON è innamorato.fra noi c e una storia bellissima, lui ha ipotesi bellissime su di noi, ma nn puo dirmi che mi ama...Per me è una doccia fredda.

Io nn ci credo fino in fondo perchè penso come si fa ad essere gelosi tanto da chiamare nel cuore della notte se nn c è slancio d amore? Come si fa a perdere l appetito o il sonno? Gli ho detto che per me questa dichiarazione è una cattiveria inutile , che ci sento aggressività come se volesse tenermi sulla corda e nn darmi soddisfazione. E anche paura di impegnarsi.Ma nessuno gli chiede di sposarsi...Solo che io per una volta vorrei lasciarmi andare all amore e alla passione e vivere il momento senza rete...Respirare...Invece ora nn respiro piu sto male. Ho dubbi su questa relazione che mi pare malata fin dall inizio!

Uff ma perchè ??? Non capisco se io esagero, se ho ragione, se è troppo presto per parlare d amore, se è talmente dissociato da nn sapere neanche lui che fa....HELP!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Coccy... numero due :la vendetta!...la mia vita sembra un serial televisivo. ( killer però).

Allora sono ancora qua a chiedere aiuto.

Innamorata ricordate?

Con lui tutto bene pareva anche se ci vediamo poco perchè lavora fuori. E presente, geloso ma non troppo, premuroso. Se nn mi vede gli manco tanto che a volte nn dorme o nn mangia , io invece mangio benissimo..

Tutto questo io lo chiamavo innamoramento. Voi no?

Ieri parlando viene fuori che NON è innamorato.fra noi c e una storia bellissima, lui ha ipotesi bellissime su di noi, ma nn puo dirmi che mi ama...Per me è una doccia fredda.

Io nn ci credo fino in fondo perchè penso come si fa ad essere gelosi tanto da chiamare nel cuore della notte se nn c è slancio d amore? Come si fa a perdere l appetito o il sonno? Gli ho detto che per me questa dichiarazione è una cattiveria inutile , che ci sento aggressività come se volesse tenermi sulla corda e nn darmi soddisfazione. E anche paura di impegnarsi.Ma nessuno gli chiede di sposarsi...Solo che io per una volta vorrei lasciarmi andare all amore e alla passione e vivere il momento senza rete...Respirare...Invece ora nn respiro piu sto male. Ho dubbi su questa relazione che mi pare malata fin dall inizio!

Uff ma perchè ??? Non capisco se io esagero, se ho ragione, se è troppo presto per parlare d amore, se è talmente dissociato da nn sapere neanche lui che fa....HELP!!!!!!!!!!

per lasciardi andare cerchi la sicurezza....credo che se osservi con giustezza le cose non l'avrai mai...

ci sono mille storie d'more dove si era giurato amore per l'eternità, ma è bastato uno sguardo nuovo....dice una canzone...potrebbe dirti così tutta la vita e tu non ti lanci per paura, poterbbe tagliarsi una mano per te e mollarti il giorno dopo...

senti il bisogno di amare ma hai paura delle bruciature , rivedi le vecchie ferite....lanciati , fregatene, ama, poi se è il caso risoffri e poi riama....la vita finisce, meglio fare che aspettare perchè il tempo non ti aspetterà stanne certa...

lo so non ti sono molto simpatico spero almeno di averti dato uno spunto di riflessione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Coccy... numero due :la vendetta!...la mia vita sembra un serial televisivo. ( killer però).

Allora sono ancora qua a chiedere aiuto.

Innamorata ricordate?

Con lui tutto bene pareva anche se ci vediamo poco perchè lavora fuori. E presente, geloso ma non troppo, premuroso. Se nn mi vede gli manco tanto che a volte nn dorme o nn mangia , io invece mangio benissimo..

Tutto questo io lo chiamavo innamoramento. Voi no?

Ieri parlando viene fuori che NON è innamorato.fra noi c e una storia bellissima, lui ha ipotesi bellissime su di noi, ma nn puo dirmi che mi ama...Per me è una doccia fredda.

Io nn ci credo fino in fondo perchè penso come si fa ad essere gelosi tanto da chiamare nel cuore della notte se nn c è slancio d amore? Come si fa a perdere l appetito o il sonno? Gli ho detto che per me questa dichiarazione è una cattiveria inutile , che ci sento aggressività come se volesse tenermi sulla corda e nn darmi soddisfazione. E anche paura di impegnarsi.Ma nessuno gli chiede di sposarsi...Solo che io per una volta vorrei lasciarmi andare all amore e alla passione e vivere il momento senza rete...Respirare...Invece ora nn respiro piu sto male. Ho dubbi su questa relazione che mi pare malata fin dall inizio!

Uff ma perchè ??? Non capisco se io esagero, se ho ragione, se è troppo presto per parlare d amore, se è talmente dissociato da nn sapere neanche lui che fa....HELP!!!!!!!!!!

mumble..

e se tu prendessi quello che ti dà visto che per te quello che ti dà è bello e "tanto"?

in fin dei conti dare un nome ai sentimenti è sempre un processo mentale, un'operazione di secondo grado...meglio stare ai comportamenti e alle manifestazioni spontanee...

sennò scattano tutti i meccanismi di difesa...le provocazioni, il mettere alla prova, vedere fino a che punto è possibile spingersi...un ginepraio dal quale si esce incerottati...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Razionalmente capisco ciò che avete detto ed è giustissimo...Poi però se ci sono insieme da quando mi ha fatto quei discorsi ....mi tornano su come un peperone mal digerito....Sarà dura dimenticarli , andare avanti con disinvoltura. E vero mio ciò che dici è sacrosanto...ed io devo imparare a dare senza aspettative...dare per lagioia di dare...Mi sto educando, sai? c e ancora molto di puerile in me...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Coccy... numero due :la vendetta!...la mia vita sembra un serial televisivo. ( killer però).

Allora sono ancora qua a chiedere aiuto.

Innamorata ricordate?

Con lui tutto bene pareva anche se ci vediamo poco perchè lavora fuori. E presente, geloso ma non troppo, premuroso. Se nn mi vede gli manco tanto che a volte nn dorme o nn mangia , io invece mangio benissimo..

Tutto questo io lo chiamavo innamoramento. Voi no?

Ieri parlando viene fuori che NON è innamorato.fra noi c e una storia bellissima, lui ha ipotesi bellissime su di noi, ma nn puo dirmi che mi ama...Per me è una doccia fredda.

molti uomini cara coccy son fatti cosi!! io nn ho mai stretto la mano a mia moglie e nn le ho mai detto ti amo!!!

Io nn ci credo fino in fondo perchè penso come si fa ad essere gelosi tanto da chiamare nel cuore della notte se nn c è slancio d amore? Come si fa a perdere l appetito o il sonno? Gli ho detto che per me questa dichiarazione è una cattiveria inutile , che ci sento aggressività come se volesse tenermi sulla corda e nn darmi soddisfazione. E anche paura di impegnarsi.Ma nessuno gli chiede di sposarsi...Solo che io per una volta vorrei lasciarmi andare all amore e alla passione e vivere il momento senza rete...Respirare...Invece ora nn respiro piu sto male. Ho dubbi su questa relazione che mi pare malata fin dall inizio!

Uff ma perchè ??? Non capisco se io esagero, se ho ragione, se è troppo presto per parlare d amore, se è talmente dissociato da nn sapere neanche lui che fa....HELP!!!!!!!!!!

tenetevi lontano per una settimana e capirete se' e' amore oppure convenienza!!

buona fortuna!!

senza telefonino.....understood?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Capisco la tua difficoltà, al posto tuo anche io me la sarei "legata al dito".

Proprio perchè anche io vado cercando sicurezze.

Però certo, secondo me uno che ti dice così lo fa anche per tutelarsi e tutelarti, boh, mi sembra un po' mettere le mani avanti.

A mio parere la tua reazione è normale, ed alla fine era ciò che probabilmente voleva lui, altrimenti non te lo avrebbe detto, penso.

Poi magari possono esserci altri motivi, e comunque le cose possono cambiare.

Comunque a me non sembra che esageri, o forse io esagererei come te..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tenetevi lontano per una settimana e capirete se' e' amore oppure convenienza!!

buona fortuna!!

senza telefonino.....understood?

:D: convenienza? :;): ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
-_- convenienza? :icon_mrgreen: ???

Oo coccy ,credo di nn aver spiegato il concetto.

volevo dire che certe volte specialmente dopo il primo matrimonio

si cerca una persona (oltre per amore) su cui appoggiare la testa,

confortarsi a vicenda , farsi conpagnia...ecc!!

nn volevo assolutamente dire per soldi o per sesso!!!

mi dispiace ...... :3_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Razionalmente capisco ciò che avete detto ed è giustissimo...Poi però se ci sono insieme da quando mi ha fatto quei discorsi ....mi tornano su come un peperone mal digerito....Sarà dura dimenticarli , andare avanti con disinvoltura. E vero mio ciò che dici è sacrosanto...ed io devo imparare a dare senza aspettative...dare per lagioia di dare...Mi sto educando, sai? c e ancora molto di puerile in me...

e sono sicuro che c'è la farai, mostri tanta forza.....devi solo direzionarle e fruttarla per la tua felicità che non è data dalla sicurezza mentale, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.