Vai al contenuto

ANGELI...


Ospite filotea

Messaggi consigliati

tu stessa sei un angelo ma:

Tramite l'invocazione è possibile ottenere:

l'accesso agli studi superiori, nonché alla ricerca e alle scoperte in campo scientifico, come pure l'inclinazione verso le arti (con particolare riferimento alla musica)

E' il secondo Angelo Custode portatore di questo Santo Nome. Il primo Angelo Custode del Coro dei Troni di Saturno porta lo stesso nome del suo Fratello, l'Angelo Cherubino 11: LAUVIAH. Lauviah-Trono esprime potentemente l'energia uraniana nel quadro cristallizzato formato da Saturno. Quest'Angelo pone la persona in un ambito di attività improntate alla massima elevazione. La persona potrà vivere in uno stato di esaltazione permanente di costante gioia di vivere. Inoltre possiederà il Sapere, ma per esprimerlo dovrà attivare il Cherubino-LAUVIAH 11 invocandolo per mezzo della sua Preghiera. Senza di lui, la persona non potrà esprimere il suo sapere e questo, restando chiuso nella sua interiorità, finirà per svanire. Bisogna pregare i due LAUVIAH! LAUVIAH realizza la funzione di interiorizzazione del Pensiero. LAUVIAH dischiude alla persona una visione armoniosa del Cosmo, e la esorta a fare uso pratico delle imprese, delle opere, delle apparecchiature che funzionano secondo le Leggi Celesti.

.............mio.....quale è ..."la sua preghiera"............ogni angelo ha la propria?

...........inclinazione verso le Arti......si.....ma effettivamente devo essere un pò più pratica...interiorizzo un pò TROPPO....sia Pensiero che Lavoro........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ah il nome

LAUVIAH

Sei sicuro che sia illo? :huh:

Guardando qui il mio è tal Elemiah...

Comunque c'ho già Athena che mi "custodia" (...) :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sei sicuro che sia illo? :wub:

Guardando qui il mio è tal Elemiah...

Comunque c'ho già Athena che mi "custodia" (...) :;):

bene gli hai trovati su internet....

ho sbagliato data?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bene gli hai trovati su internet....

ho sbagliato data?

E' possibile... non se sono tutti uguali 'sti" angelari".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' possibile... non se sono tutti uguali 'sti" angelari".

Alcuni angeologi riportano date leggermente diverse per qualche angelo... io ho scandagliato anche in internet tempo fa, per una mia curiosità in proposito, e per la maggior parte dovrei essere sotto la protezione di Poyel :Thinking: ... ma non per tutti quelli che ho letto... quindi anche in questo caso "tutto (o quasi?) è relativo"... :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.