Vai al contenuto

destrutturazione


Claudia74

Messaggi consigliati

--------------------------------------------------------------------------------

Adesso ho capito cosa intendeva dire Anna Oxa quando usava questa parola nel 2003, e pensare a quante volte l'ho presa in giro x questo motivo.

Mi sento come una casa distrutta e ora la devo ricostruire da capo.

Da una parte ne sono molto contenta , dall'altra ho paura.

Ricostruire me stessa n sara' facile ,c vorra' parecchio tempo.

Scardinare le porte n e' stato facile,anche xche' erano forti xo' ho trovato dentro d me la forza d distruggerle,ora finalmente posso girare liberamente in tutte le stanze,esplorare tutto in lungo e largo,anche negli angoli piu' nascosti.Ho gia' iniziato.

Bisogna trovarsi nella giusta dimensione mentale e se non c'e' crearla!!!

Ho persone al mio fianco ma soprattutto ho me stessa vicina e questo mi riempie d gioia.

Scrivere questo mi emoziona,le lacrime scorrono,il cuore batte forte,SONO VIVA,MI SENTO VIVA!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


che bello...

ti consiglio una cosa rubandola ad un maestro...modificandola un po'

costruisci sulla pieta (in Verità , onesta e sincerità) e non sulla sabbia (futili motivi) è la casa che costruirai sarà solida e durerà quanto deve...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

eh caro sax fortunati lo siamo tutti basta cercare dentro d noi la forza, tutti l'abbiamo.I momenti negativi servono x risollevarsi e trovare nuovi stimoli e nuove strade .Pensavo d n avere la forza e invece l'ho trovata e ora nonostante tante incertezze e paure sono contenta d me stessa.La forza la trovi lasciandoti andare e facendo parlare la voce che c'e' dentro d te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.