Vai al contenuto

Raduno Campania e dintorni


ANTIUS

Messaggi consigliati

Perchè complicarsi la vita? Ognuno dia il senso che preferisce alle cose, raduni, incontri o chissàcosa. Io cerco di prendermi il bello che ci sarà da questo incontro. Il senso del forum è diverso? Questo non impedisce di trovare nuovi sensi a nuove esperienze ad esso connesse. Il brutto lo lascio al disfattismo. Anche la sfortuna ha risvolti comici ed emozionanti.

Qualcosa mi dice che sia un bene incontrarsi con persone che percepisco come "belle persone", da cui potrò solo trarne giovamento e positività, anche da chi ha tanti problemi.

Pertanto, chi si vorrà unire, sarà accolto apertamente e con piacere.

Che bello quello che hai espresso qui... ti quoto se permetti, perché mi è arrivato dritto al cuore! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 305
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mamma mia ragazzi che onore!!!!

Ci ho pensato molto ma non sono pronta, non ce la faccio!!!! Ditemi ciò che volete, lo accetto ma non me la sento, perchè? Perchè non me la sento nemmeno di incontrare i miei vecchi amici, si sto messa male lo so ma ciò mi procura ansia, mi scoccia ammetterlo ma è così e con voi voglio essere onesta!!! Davvero ho apprezzato molto ma ho avuto un tuffo al cuore...per me è uno stress eccessivo adesso....e poi c'è la questione partner, non so quanto sarebbe contento lui di fare un incontro con persone che nemmeno conosce e che sa che non conosco nemmeno io di persona, lui non è un frequentatore di forum non capisce bene il meccanismo delle amicizie virtuali....tempo fa anch'io credevo fosse assurdo avere degli amici virtuali con i quali addirittura desiderare incontrarsi dal vivo....

Facciamo così, non vi prometto niente, adesso fate il vostro incontro, io vi penserò, ci sarà con il cuore perchè per me quest'anno con voi è stato importante e vi voglio bene tutti!!!! Magari più in là, se riesco a superare questi problemi, lo propongo io un raduno e non mancherò!!!!

Un bacione a tutti, siete meravigliosi!!!!!

basterebbe aprire un po la mente digi :p:

certo, non è una cosa che si puo fare a comando..... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mamma mia ragazzi che onore!!!!

Ci ho pensato molto ma non sono pronta, non ce la faccio!!!! Ditemi ciò che volete, lo accetto ma non me la sento, perchè? Perchè non me la sento nemmeno di incontrare i miei vecchi amici, si sto messa male lo so ma ciò mi procura ansia, mi scoccia ammetterlo ma è così e con voi voglio essere onesta!!! Davvero ho apprezzato molto ma ho avuto un tuffo al cuore...per me è uno stress eccessivo adesso....e poi c'è la questione partner, non so quanto sarebbe contento lui di fare un incontro con persone che nemmeno conosce e che sa che non conosco nemmeno io di persona, lui non è un frequentatore di forum non capisce bene il meccanismo delle amicizie virtuali....tempo fa anch'io credevo fosse assurdo avere degli amici virtuali con i quali addirittura desiderare incontrarsi dal vivo....

Facciamo così, non vi prometto niente, adesso fate il vostro incontro, io vi penserò, ci sarà con il cuore perchè per me quest'anno con voi è stato importante e vi voglio bene tutti!!!! Magari più in là, se riesco a superare questi problemi, lo propongo io un raduno e non mancherò!!!!

Un bacione a tutti, siete meravigliosi!!!!!

Ok giusy,vi capisco rispetto certo tu dici dei partner.....sono d'accordo mi dispiace non so cosa dire sui partner,si e vero magari in molti non sanno neanche che si scrive ma francamente ripeto non so più cosa dire.......però per me era solo un incontro in cui mi sarebbe piaciuto conoscere dal vivo persone in cui magari trasmettono emozioni ed ecco chissà poi dal vivo come sono.....certo anche per me scrivere sul forum non è facile ,ma o spiegato a mia moglie che lavora con me che tutti voi siete splendite persone ed il mio era solo allo scopo di AMICIZIA tipo quando si incontano persone chessò in un posto magari si fa amicizia è perchè no ci si rivede....ma forse io o una concezione diversa dell'amicizia....ma ribadisco rispetto tutti voi... e basta ed appunto anche lei sarà presente,ove mai si farà.Ti saluto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
basterebbe aprire un po la mente digi :p:

certo, non è una cosa che si puo fare a comando..... :;):

Perdonami ne io è ne tu possiamo dire alcune cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perdonami ne io è ne tu possiamo dire alcune cose.

tutti potrebbero dirle invece,

ma solo alcuni ce la fanno :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tutti potrebbero dirle invece,

ma solo alcuni ce la fanno :;):

Ma bisogna rispettare i partner.....ribadisco io sono un avatar,come lo sei tu...teoricamente siamo invisibili,ergo NIENTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma bisogna rispettare i partner.....

Certo!.. infatti se il partner ti ama per quello che sei e non per quello che vorrebbe tu fossi si fiderebbe di ciò che fai... ovvero si fiderebbe del cervello del compagno che ha scelto di avere accanto... scusate ma è un tasto che proprio mi sta a cuore questo... parlo in riferimento a me stessa ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Certo!.. infatti se il partner ti ama per quello che sei e non per quello che vorrebbe tu fossi si fiderebbe di ciò che fai... ovvero si fiderebbe del cervello del compagno che ha scelto di avere accanto... scusate ma è un tasto che proprio mi sta a cuore questo... parlo in riferimento a me stessa ovviamente...

SONO D'ACCORDO....sarebbe bello così,ma la realtà è diversa...e ripeto va rispettata anche se io non sono d'accordo......perchè a questo punto non dovresti uscire...non devi lavorare...insomma....vabbè mi fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
SONO D'ACCORDO....sarebbe bello così,ma la realtà è diversa...e ripeto va rispettata anche se io non sono d'accordo

Certo, certo... il rispetto è sottinteso... sempre... ma prima di tutto quello per sé stessi... se possibile :;):

...divertitevi eh... magari la prossima volta vengo anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
basterebbe aprire un po la mente digi :D:

certo, non è una cosa che si puo fare a comando..... :8):

tu ne sei l'esempio lampante vero Ego???? :LOL:

SONO D'ACCORDO....sarebbe bello così,ma la realtà è diversa...e ripeto va rispettata anche se io non sono d'accordo......perchè a questo punto non dovresti uscire...non devi lavorare...insomma....vabbè mi fermo.

scusate ma non avevo chiesto pareri rispetto a questa cosa e non è nemmeno il motivo principale per cui non vengo....

il motivo principale l'ho scritto e non c'entra niente con mio marito!!!!

Però non so perchè tutti avete capito che non vengo perchè il mio compagno non vuole o non mi permetterebbe di venire.

Io ho scritto "non so quanto sarebbe contento di venire", perchè io mi metto nei suoi panni se mi chiedesse di andare insieme a un incontro di SUOI amici virtuali!!!! Sinceramente nn ci andrei con piacere!!!

Potri anche farl per fargli un piacere a lui e sono certa che se glielo chiedessi anche lui alla fine acconsentirebbe ma siccome già io non me la sento per ora, evito di dirglielo a priori....

Antius non ho mai detto che si tratta di un incontro equivoco, altrimenti non sarei nemmeno qui a scrivere, non mi interesserebbe, so che è solo una questione di amicizia, e mio marito sa del forum come tua moglie. Non c'è scritto da nessuna parte che io devo fare quello che voglio e lui mi deve seguire a ruota o debba essere d'accordo, e siccome la cosa riguarderebbe anche lui sarebbe libero di dire la sua e poi insieme decidere cosa fare, è chiaro che in situazioni così uno deve adeguarsi all'altro, queste sono le relazioni , l'importante è che non sia sempre la stessa persona a farlo!!!

Poi naturalmente giudicare gli altri è facile, ripeto non avevo chiesto pareri sula mia vita di coppia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non c'è scritto da nessuna parte che io devo fare quello che voglio e lui mi deve seguire a ruota o debba essere d'accordo, e siccome la cosa riguarderebbe anche lui sarebbe libero di dire la sua e poi insieme decidere cosa fare, è chiaro che in situazioni così uno deve adeguarsi all'altro, queste sono le relazioni , l'importante è che non sia sempre la stessa persona a farlo!!!

...è bello riuscire ad avere un rapporto in cui la comunicazione permette di comprendersi e di venirsii incontro... spero anch'io di poter arrivare a stabilire questo tipo di rapporto con mio marito... chissà... :8):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...è bello riuscire ad avere un rapporto in cui la comunicazione permette di comprendersi e di venirsii incontro... spero anch'io di poter arrivare a stabilire questo tipo di rapporto con mio marito... chissà... :Doh:

è vero quintessenza è così, solo che molto spesso oggi andare d'accordo e venirsi incontro è sinonimo di sottomissione e chiusura mentale....

Non ho ancora capito come fanno questi a stare con glia altri se poi vogliono fare tutto quello che gli passa per la testa come se vivessero da soli!!!! Idem in qualsiasi tipo di convivenza, peggio ancora se numerose...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

io credo che nascondere al partner che si partecipi ad un forum sia una cosa un po strana..

cosi come trovo strano un eccessivo coinvolgimento dei partner.. come portarli ai raduni..

sono entrambe posizioni eccessive..

credo che magari i partner si possono anche conoscere... ma non in un primo momento ..

nel senso che mi sembra poco opportuno ...

cioè .. voglio dire che un raduno di un forum sarebbe l' occasione per incontrare le persone con le quali si condividono delle cose.. non è un uscita in comitiva...

magari la mia psicosi, che confesso a voi ... forumisti .. non mi va di confessarla ad altri.. è un esempio.

qui sono certo di essere compreso perchè è un forum di psicologia.. fuori magari non so..

cioè nessuno dei miei amici sa che io soffro di psicosi.

lo sa giusto la mia compagna perchè ha vissuto con me la mia crisi .

e lo sapete voi .. del forum...

va be non so se sono chiaro.. pero ' cosi' la penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io credo che nascondere al partner che si partecipi ad un forum sia una cosa un po strana..

cosi come trovo strano un eccessivo coinvolgimento dei partner.. come portarli ai raduni..

sono entrambe posizioni eccessive..

credo che magari i partner si possono anche conoscere... ma non in un primo momento ..

nel senso che mi sembra poco opportuno ...

cioè .. voglio dire che un raduno di un forum sarebbe l' occasione per incontrare le persone con le quali si condividono delle cose.. non è un uscita in comitiva...

magari la mia psicosi, che confesso a voi ... forumisti .. non mi va di confessarla ad altri.. è un esempio.

qui sono certo di essere compreso perchè è un forum di psicologia.. fuori magari non so..

cioè nessuno dei miei amici sa che io soffro di psicosi.

lo sa giusto la mia compagna perchè ha vissuto con me la mia crisi .

e lo sapete voi .. del forum...

va be non so se sono chiaro.. pero ' cosi' la penso.

io sono pure d'accordo in realtà, però se per alcuni è un piacere portare i propri partner perchè no? O se per altri nascondere il forum perchè magari si ha voglia di poterlo usare anche per un confronto sulla vita di coppia o su alcune cose che momentaneamente si preferisce tenere nascoste, insomma ci sono troppi casi, per questo mi ha dato fastidio l'intromissione di Ego nella mia decisione, per la quale non ho chiesto pareri!!!! Perchè ogniuno sa come meglio gestire la propria vita privata o di coppia!!!!

Pensa che palle per i partners assistere a un incontro di persone delle quali conoscerà a malapena qualche storia (tra l'altro molte volte privata!!!) raccontata di seconda mano....ecco io ho pensato a questo e ho preferito evitare proprio di chiedergli se volessimo andarci, e di venire sola al momento non me la sento....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io sono pure d'accordo in realtà, però se per alcuni è un piacere portare i propri partner perchè no? (secondo me il partner avrebbe un effetto ansiolitico invece...) O se per altri nascondere il forum perchè magari si ha voglia di poterlo usare anche per un confronto sulla vita di coppia o su alcune cose che momentaneamente si preferisce tenere nascoste, insomma ci sono troppi casi, per questo mi ha dato fastidio l'intromissione di Ego nella mia decisione, per la quale non ho chiesto pareri!!!! Perchè ogniuno sa come meglio gestire la propria vita privata o di coppia!!!! (purchè sia una vita di COPPIA, e non in funzione del aprtner...)

:Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io sono pure d'accordo in realtà, però se per alcuni è un piacere portare i propri partner perchè no? (secondo me il partner avrebbe un effetto ansiolitico invece...) O se per altri nascondere il forum perchè magari si ha voglia di poterlo usare anche per un confronto sulla vita di coppia o su alcune cose che momentaneamente si preferisce tenere nascoste, insomma ci sono troppi casi, per questo mi ha dato fastidio l'intromissione di Ego nella mia decisione, per la quale non ho chiesto pareri!!!! Perchè ogniuno sa come meglio gestire la propria vita privata o di coppia!!!! (purchè sia una vita di COPPIA, e non in funzione del aprtner...)

non ho capito che vuoi dire con effetto ansiolitico Ego,

Sulla seconda cosa sono d'accordo, quando scrivo una cosa parto dal presupposto che sia così altrimenti non la scrivo proprio....se poi la vita di qualcuno è in funzione del partner sarà anche sbagliato ma c'è chi non sa fare altrimenti e io non me la sento di dire cosa dovrebbero o no fare gli altri (ammenochè mi viene chiesto), ogniuno si vive la propria vita come meglio crede o come meglio sa fare!!!!! :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...si fai venire anche il tuo compagno.....

a me farebbe davvero piacere incontrarvi. ma non coinvolgerei il mio compagno. lui sa che scrivo su questo forum... ma penso proprio si romperebbe, non ha nessuna motivazione per incontrarvi! purtroppo io abito lontana e alla fine treno+mangiare+dormire fuori...comporterebbe una spesa che ora come ora non posso sostenere. fosse in un posto più vicino, verrei volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ho capito che vuoi dire con effetto ansiolitico Ego,

ansiolitico è una qualsiasi cosa che riduce l'ansia :;):

nel caso del raduno, ovvero una cosa nuova, incontrare persone nuove ecc ecc, un avvenimento potenziamente ansiogeno (che puo causare ansia) e sicuramente stressante, i partner, qualcosa di conosciuto, una piccola luce in quel buio che ci aspetta, avrebbe dunque la funzione di aleviare la situazione di disagio che si verificherebbe all'inizio :o:

tradotto in termini di Ego:

una sorta di sfruttamento del parner :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come per il forum sulla partita, chi non potra' recarsi in Campania per il raduno potra' usufruire di un raduno alternativo e meno convezionale da organnizzarsi a parte e senza partener , ansie eccccc................Antius sto scherzando vedrai arriveremo anche noi prima o poi al raduno magari calandoci da delle funi legati alle nuvole dirrettamente su di voi :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come per il forum sulla partita, chi non potra' recarsi in Campania per il raduno potra' usufruire di un raduno alternativo e meno convezionale da organnizzarsi a parte e senza partener , ansie eccccc................Antius sto scherzando vedrai arriveremo anche noi prima o poi al raduno magari calandoci da delle funi legati alle nuvole dirrettamente su di voi :;):

AHAHAH non vedo l'ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
AHAHAH non vedo l'ora....

devi solo disegnare un cerchio per terra altrimenti rischiamo di atterrare sulle pizze

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.