Vai al contenuto

Raduno Campania e dintorni


ANTIUS

Messaggi consigliati

è che napoli è proprio lontano...

non si potrebbe scegliere una via di mezzo...non so Firenze, o Roma...che potrebbero risultare "equidistanti" per tutti...

io appoggio sia Roma (perfetta epr me!! :Thinking: ) che Firenze !!

e ragazzi.... cacciate 'ste foto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 305
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io appoggio sia Roma (perfetta epr me!! :cray: ) che Firenze !!

e ragazzi.... cacciate 'ste foto !!

:unknw: Magari il non mettere le foto un bello stimolo per una larga partecipazione al prossimo raduno ^_^ !...forse un po sadica :Kiss: ...però utile -_- .

Che dici Oscar??? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Thinking: Magari il non mettere le foto un bello stimolo per una larga partecipazione al prossimo raduno

io non vengo lo stesso :Kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:34: Magari il non mettere le foto un bello stimolo per una larga partecipazione al prossimo raduno :unknw: !...forse un po sadica ^_^ ...però utile -_- .

Che dici Oscar??? :Kiss:

e no eh!!!!! -_-

mo' non vi potete tirare indietro!!! :Thinking:

voglio la foto...sennò non vengo al prossimo raduno...

:cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:cray: Magari il non mettere le foto un bello stimolo per una larga partecipazione al prossimo raduno ^_^ !...forse un po sadica :Kiss: ...però utile :34: .

Che dici Oscar??? :Thinking:

fate poco gli spiritosi e postate 'ste foto !! :unknw:

ps al prox raduno voglio una MASSICCIA partecipazione delle donzelle del forum !! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io appoggio sia Roma (perfetta epr me!! :Thinking: ) che Firenze !!

e ragazzi.... cacciate 'ste foto !!

fatelo a firenze dai.....

mi fa piacere che vi siate divertiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 

di qui all'autunno pero' non c e lo scordiamo... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
però tu fiori ci devi far conoscere il tuo psi...è troppo figo! :Thinking:

:cray:

:Kiss:^_^ Giù le mani :unknw:

Sto a scherzà, inviti anche il tuo, così due figoni in un colpo solo.

P.S. ma co sto caldo si è depilato il tuo psi o no? -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
concordo, so che scherzi Antius però alla fine a parte gli scherzi e le battute sulle foto (che comunque aspettiam od ivedere, certo che ci fa piacere), se dovessi incontrare qualcuno del forum maschio o femmina che sia non lo farei certo per guardarlo fisicamente nella sua perfezione, mi paicerebbe sorpattutto potermi confrontare di persona e sicuramente passare uan giornata diversa....sono felice comunque che sia andata bene e anche che sia venuto left che era un pò pessimista rispetto all'incontro....in fondo è vero che si potrebbe essere molti di più però è chiaro che unire così tante persone diverse per tantissimi aspetti e motivi è davvero un'impresa...quindi in 4 è già un buon risultato tuttosommato.....

aspettiamo la foto di gruppo!!!! :teasin1125tc:

Giusy ma dai lo sai che scherzo.....ti dovevo dire che oltre alla bella giornata non abbiamo fatto altro che parlare di :FILOSOFIA,ma sopratutto di PSICOLOGIA,se avessi scritto questo vi sareste fatte due palle elevate al quadrato.....ci mancherebbe che uno lo si dovesse incontrare solo per il suo aSPetto fisico,perchè se e così allora e meglio che voi non mi vedete sono un MOSTRO.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' andata una meraviglia perdavvero :diablo: , ho conosciuto dal vivo tre uomini che, come cherosene per un razzo, alimentano in me la speranza in futuro roseo. :teasin1125tc:

Grazie Antius Leftfield Oscar; siete stati eccezionali ho visto Napoli come mai avevo avuto la possibilità di vedere, una giornata così resterà impressa per sempre nella mia memoria.

:ola (4):

Ciao DANIELE non sai quanto mi a commosso la tua telefonata di ieri sera,che mi ai ringraziato per la bella giornata, e come io l'avevo organizzata....ma guarda che il merito e di noi quattro che abbiamo voluto questa iniziativa,si forse l'idea e stata la mia,l'imput l'ho lanciato io ma ripeto il merito e diviso in 4 .......poi mi sa che abbiamo "TOPPATO" con te nel senso che non ti abbiamo fatto mangiare ALMENO un Babà, o una SFOGLIATELLA....cribbio mi e sfuggiti proprio,vabbè vuol dire che la prossima volta che vieni qua a NAPOLI farai doppia razione.......POI IO QUANDO SI TRATTA DI :ORGANIZZARE,DECIDERE,DIRIGERE.....sono sempre in prima linea.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao DANIELE non sai quanto mi a commosso la tua telefonata di ieri sera,che mi ai ringraziato per la bella giornata, e come io l'avevo organizzata....ma guarda che il merito e di noi quattro che abbiamo voluto questa iniziativa,si forse l'idea e stata la mia,l'imput l'ho lanciato io ma ripeto il merito e diviso in 4 .......poi mi sa che abbiamo "TOPPATO" con te nel senso che non ti abbiamo fatto mangiare ALMENO un Babà, o una SFOGLIATELLA....cribbio mi e sfuggiti proprio,vabbè vuol dire che la prossima volta che vieni qua a NAPOLI farai doppia razione.......POI IO QUANDO SI TRATTA DI :ORGANIZZARE,DECIDERE,DIRIGERE.....sono sempre in prima linea.....

:Shame On You:

Macche toppato, stai a pazzia guagliò!! hai voglia le cose che devo sperimentare: il caffè, il limoncello, la pastiera, il casatiello, o capitone...basta che la prox volta mi considerate nu' poco + napoletano... non so se ce semo capiti!! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie a Datango, Left e Antius per la giornata trascorsa insieme. Penso avremo modo di rivederci. Oltre al giro turistico, e quanto già detto, non so se parlare della seduta e della performance alla quale dove abbiamo assitito e partecipato, ma vista la emozionante particolarità della cosa, non so se diffondere sul forum ciò che abbiamo vissuto. Davvero un peccato esserci stati solo noi 4. Dovrei avere la vostra autorizzazione per parlarne...

Per quello che riguarda le foto, non è che ci sia un gran che (2 foto sole), ma appena risolvo alcuni problemini tecnici con il telefono (non si collega al pc), vedo cosa posso fare per inviarle solo in mp a chi vuole.

Quello che posso dire è che Antius a parte, che già avevo conosciuto, Daniele mi è sembrato molto delicato riservato e profondo anche nel comportamento (il ragazzo "a modo" che ogni suocera si augura di avere, ma al contempo bonazzo), rispecchiando l'idea del forum. Left me lo aspettavo, chissà perchè, magro anche nel fisico, rispecchiando anche lui quello che traspare dal suo modo di scrivere. Tutte belle persone, che a questo punto non so proprio cosa diamine ci vadano a fare in terapia... Ma questo è un destino comune a molte persone profonde...

Grazie ancora, ragazzi! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...non so se parlare della seduta e della performance alla quale dove abbiamo assitito e partecipato, ma vista la emozionante particolarità della cosa, non so se diffondere sul forum ciò che abbiamo vissuto.

:Shame On You: In effetti sarebbe utile valutare se il rendere partecipi gli altri utenti del forum, non pregiudichi l'elaborazione dell'esperienza...magari è meglio parlarne in MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
mica è carino accennare e poi non dire..... -_-

VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.