Vai al contenuto

FAVOLE


Ospite filotea

Messaggi consigliati

se se :D:

Ero io il "bambino"... che altro avrei dovuto/potuto fare? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Mister Scrooge! di Charles Dickens....Ricordo il film che ne hanno tratto e la volta che da piccola in Germania lo vidi mntre avevo un po' di febbre...Sembrava tutto vero.........Quelle emozioni com erano intense..

Hai vissuto in Germania da piccola, Coccy, o eri lì in vacanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ero in vacanza per Natale...già era tutto magico.. la neve, le pasticcerie tedesche...Poi Scrooge di notte mentre ho quella leggera beata alterazione febbrile dei bimbi... T'immagini?? :ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ero in vacanza per Natale...già era tutto magico.. la neve, le pasticcerie tedesche...Poi Scrooge di notte mentre ho quella leggera beata alterazione febbrile dei bimbi... T'immagini?? :unsure:

Magari parlava anche in crucco? :D: Però... avevi rovesciato la favola, perché nella favola era lui che sognava!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No parlava inglese...e poi il suo era un incubo! il mio invece...uno sballo direi! :8):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La Bella addormentata nel Bosco........................

...........io ci sono...................ma quel rimbecillito del Principe dove cavolo è andato a finire???? si sarà perso???? :cry: .................

...................aiuto! se non mi sveglia "lui" con il bacio........mi dovrò sbrigare da sola....................uff.... :Doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No parlava inglese...e poi il suo era un incubo! il mio invece...uno sballo direi! :cry:

:D: Mo' magari ti sogna lui...

Ma era questo film qui? :Doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No. Ste ...questo è un po' datato.... Fra un po' siamo al muto! Nn sono cosi vecchia :abbr: Era a colori , ma nn mi ricordo l'attore... Gli effetti speciali erano già credibili..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No. Ste ...questo è un po' datato.... Fra un po' siamo al muto! Nn sono cosi vecchia :;): Era a colori , ma nn mi ricordo l'attore... Gli effetti speciali erano già credibili..

:o: Pensavo che l'avessi visto appena uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.