Vai al contenuto

BEATO TRA LE DONNE


Ciao

Messaggi consigliati

ma che marpioni girano nel forum!!?! :Whistle:^_^

non si trqtta di marpioni, ecco il punto i maschi erano a divertirsi con la partita, nel forum c'erano solo donne ed ecco che anche io e loro avevo il diritto al divertimento , ci fossero stati gattinini, cagnolini o qualsiasi altro essere animato l'avrei fatto lo stesso...........e poi piu' che ''marpionismo'' lo chiamerei controcultura , alla cultura di mercato calcistica abbiamo tentato di far fronte con un altro tipo di cultura ludica ehhhhhhh la prossima volta saremo piu' incisivi arriveremo a far bloccare la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


non si trqtta di marpioni, ecco il punto imaschi erano a divertirsi con la partita, nel forum c'erano solo donne ed ecco che anche noi avevamo il diritto di divertirci, ci fossero stati gattinini, cagnolini o qualsiasi altro essere animato l'avrei fatto con loro...........e poi piu' che ''marpionismo'' lo chiamerei controcultura , alla cultura di mercato calcistica abbiamo tentato di far fronte con un altro tipo di cultura ludica ehhhhhhh

ma dai che scherzavo, rosico perchè mi sono persa tutto :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma dai che scherzavo, rosico perchè mi sono persa tutto :;):
lo so scherzavo anche io ,poi con la citazione che porta il tuo profilo dice parecchio
Link al commento
Condividi su altri siti

 
lo so scherzavo anche io ,poi la citazione che porta il tuo profilo dice parecchio
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
MENTRE TUTTI GLI ALTRI MASCHIETTI DEL FORUM STRAMAZZANO DIETRO LA PARTITA CIAO SE NE STA QUIETO E BEATO TRA LE DONNE DEL FORUM ^_^

oH ciao caro ciao,

che bello leggerti sul forum.

E sopratutto beato tra le donne,

peccato ,avrei voluto partecipare,mentre tutti guardavano la partita io stavo a sbrigare le faccende domestiche,a saperlo mi collegavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
............................ragazzi/e.........appuntamento a domenica sera???? :D:

Se porta fortuna... :D::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
............................ragazzi/e.........appuntamento a domenica sera???? :good:
ok domenica pero' ricordatevi prima di iniziare il banchetto di regalarmi un minuto di silenzio in quanto istitutore di questa festa , purtoppo non ci potro' essere ma vi saro' vicino con lo spirito---------- :abbr:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.