Vai al contenuto

*** IMMAGINIAMOCI ***


Messaggi consigliati

..................bell'idea mi ha dato Nuccia nell'altro topic............e ne approfitto..............perchè non proviamo ad immaginarci?

...come immaginiamo sia il/la nostro/a amico/a on line? Vogliamo provare??? :):

inizio io con le prime 3 persone che mi vengono in mente..e di cui NON so nulla:

NUCCIA: la immagino abbastanza alta, mora, capelli lunghi leggermente increspati (ossia poco poco mossi...)

occhi scuri, molto intensi, naso regolare , collo lungo,slanciato, come la sua figura, muscolosa ma slanciata.

SIRENA: Sirena me la immagino (oltre che molto molto VIVACE...he he...) piuttosto piccolina ma proporzionata, capelli

medi..sotto le orecchie, qusi alle spalle, castani chiari, lisci...occhi nocciola, vispi, bel sorriso e bocca carnosa

TEX : Alto, magro, capelli più lunghi ai lati, un pò spettinato...occhi non troppo grandi, zigomi accentuati, spalle

abbastanza larghe, ma non troppo "palestrato".....

....................hem.....che mi dite, ragazzi? ...........sono andata vicina oppure ho proprio "toppato"??? ^_^

baci baci baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

divertente :)

ma io ho messo la foto nel profilo, se sei curiosa ;)

a te viola ti immagino con i capelli neri lunghi, una darkettona, vestita di scuro, con gioielli di oro bianco o d'argento, stile antico.

non so perchè ahahahaah

come carattere ti immagino silenziosa e riservata.

di altri ho visto le foto, mio, giusy, datango, piccola, summer; tranne ste e tex.

tex l'ho immaginato sull'isola insieme a me ahahaha, non era per niente male negli atteggiamenti ahahahah.

gli altri non me li immagino per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...si...più o meno.................. ci hai preso.....anche se il colore mi piace!!!!

vado a spiarti nel tuo profilo...non ti ho mai visto in foto......sono curiosa...... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sirenaaaaaaaaaaaa ma ti sono cresciuti i capelli e li hai scuriti?????

...................uaoooooooooo!!!! sorrisone bellissimo!!!! smack!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora con me hai toppato un pò: non sono piccolina, 1,72. ho un fisico atletico, ho fatto molto sport.

i capelli sono lunghi sotto le spalle e castano scuro, ora neri, tinti. bocca carnosa non so, normale, il sorriso piace a tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...si...più o meno.................. ci hai preso.....anche se il colore mi piace!!!!

vado a spiarti nel tuo profilo...non ti ho mai visto in foto......sono curiosa...... :;):

ci ho preso??? devi aver scritto sicuramente qualcosa che mi fatto immaginare te gotica. sennò non si spiega.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci ho preso??? devi aver scritto sicuramente qualcosa che mi fatto immaginare te gotica. sennò non si spiega.

forse l'avatar .................. come il tuo ha condizionato me...uff.....sentiremogli altri due...con te punti zero.... ^_^ ..................

acc 1.72 di altezza, altro che piccolina!!!! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse l'avatar .................. come il tuo ha condizionato me...uff.....sentiremogli altri due...con te punti zero.... ^_^ ..................

acc 1.72 di altezza, altro che piccolina!!!! :;):

vabè, i capelli li ho portati corti come dici tu. e quel colore mi piacerebbe, ma non è il mio naturale.

forse l'avatar sì, oppure il fatto che ti piace il viola. io ho l'animo dark, molto malinconico e ho ritrovato un pò me stessa nella tua tristezza. e saranno state anche le poesie...come scrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
[

TEX : Alto, magro, capelli più lunghi ai lati, un pò spettinato...occhi non troppo grandi, zigomi accentuati, spalle

abbastanza larghe, ma non troppo "palestrato".....

....................hem.....che mi dite, ragazzi? ...........sono andata vicina oppure ho proprio "toppato"??? :;):

baci baci baci[/color][/color][/size][/font]

viola ma che dici ,

nn troppo palestrato? ma in spiaggia io gioco sempre a calcetto !!! pero' gioco in difesa

e devo uscire ogni 5 minuti.....colpa delle sigarette!!! ^_^:dance:

hai sbagliato sui capelli ,li porto corti dai lati ma piu' lunghi da sopra...per coprire la lunetta!!! :D::D:

viola:

di certo e' molto sensuale , dimostra molto meno della sua eta', corpo normale con gambe lunghe

e formose. capelli bruni (castagna) che scivolano sulle spalle. ha buoni gusti e di sicuro le

le piace la marmellata e la cioccolata! occhi bruni e di carnagione mediterranea ..si cura come persona.

giusy, beh e' la classica bellezza mediterranea e mi fa' girar come fossi un bamboloccio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

we viola, mi prendi di sopresa, immaginare voi è un tantino difficile, che ne pensi?

Posso descrivere la mia persona se vuoi, sono alta 1,65, in passato ho fatto sport, quindi fisicamente sono abbastanza proporzionata - i capelli sono color cioccolato scuro (io li amo) lunghi fino alle spalle o poco più, mosso naturale, scalati - occhi intensi (come dici tu) marrone scuro - naso regolare ok - labbra carnose.

Comunque sono una persona sportiva nella vita, nell'abbigliamento e soprattutto nella mente.

Mi piace al di sopra di qualunque cosa la SEMPLICITA', L'ESSERE SE STESSI, le persone costruite o artefatte non mi ispirano proprio.

Tu viola, sai cosa mi ispiri?

dolcezza e intelligenza.....

ciao bella!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io immagino

MIO=UN FRESCONE

OSCAR=UN GRANDE INTELLETTUALE

DATANGO=EOLO

invece le donne......non ho idea....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè io ho visto moltissimi di voi...mi manca tex....ste...juditta , joker...

ma tanti li ho visti...e voi avete visto me...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io immagino

MIO=UN FRESCONE

OSCAR=UN GRANDE INTELLETTUALE

DATANGO=EOLO

invece le donne......non ho idea....

figone si dice... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Ok,provo a immaginarvi.

Viola.blù:alta 1,72,taglia 44,occhi e capelli castani.Calma e malinconica

Sirena:ALTA 1,68,taglia 42,occhi come due chicchi di caffè,capelli neri.Sognante e amante

Juditta:alta 1,68,taglia 44,occhi e capelli castani.Dolce e trasgressiva

Digi:ALTA 1,68,taglia 46,occhi e capelli castani.Altriusta e paziente

Froggi:alta 1,70,taglia 44,occhi e capelli scuri.Determinata e insicura

Bissa:alta 1,68,taglia 46,occhi chiari capelli mesciati.Amorevole e calma

Più in là vi dirò il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io mi faccio condizionare tremendamente dagli avatar... quindi niente di strano se mi immagino filotea bionda e con gli occhi grandissimi, nuccia bella e in forma e... tex col becco :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e... tex col becco :huh:

ciao bellezza, nn ho il becco ma un paio di anni fa' prima delle vacnze mi feci crescere il baffo!!! -_-:unsure:

mia moglie nn poteva sopportarlo e nn lo potevo tagliare perche' mi ero abbronzato molto e se

tagliavo il baffo.....te lo lascio immaginare. :ph34r::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io mi faccio condizionare tremendamente dagli avatar... quindi niente di strano se mi immagino filotea bionda e con gli occhi grandissimi, nuccia bella e in forma e... tex col becco :D:

Idem.. :wub:

Oscar infatti è giallo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

grande viola....sai da quanto volevo aprire questo topic????

eheh allora....

da chi parto?.....mio, giusy, datango, sirena e antius (anche se non molto bene) li ho visti in foto quindi non vale...e oscar che l'ho visto dal vivo...

parto da nuccia (non ho letto la tua descrizione nel post precedente, ma dopo controllo!): non molto alta, corpo esile, capelli castani non troppo lunghi...

trixy: alta, slanciata, corpo magro, capelli lunghi e scuri...

mirtilla: capelli corti color mogano, cortissimi, corpo normale, alta 1.70 circa...anche qualcosina di più....

viola.blu: piccolina, bassina e magretta, capelli lunghi mori, un viso dolce e grandi occhi...

stellina80: occhioni grandi, una bella bocca carnosa, alta 1.75...

anratttt: magro magro (cm hai detto di essere!) bassino, capelli corti a spazzola castani...

ste: un uomo alto, non troppo magro, corporatura media, spalle larghe vestito di scuro, capelli corti e un viso con una pelle liscissima...

left: altezza normale, non troppo alto, castano, occhiali, corporatura normale....

tex: alto, capelli corti, vestito con calzoni avana e camicia o magliatta verde militare, un tipo ginnico di quelli che l'estate va in giro cn i sandali!!!! ghghg^^

allora?

ho indovinato qualcosa?

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grande viola....sai da quanto volevo aprire questo topic????

eheh allora....

da chi parto?.....mio, giusy, datango, sirena e antius (anche se non molto bene) li ho visti in foto quindi non vale...e oscar che l'ho visto dal vivo...

parto da nuccia (non ho letto la tua descrizione nel post precedente, ma dopo controllo!): non molto alta, corpo esile, capelli castani non troppo lunghi...

trixy: alta, slanciata, corpo magro, capelli lunghi e scuri...

mirtilla: capelli corti color mogano, cortissimi, corpo normale, alta 1.70 circa...anche qualcosina di più....

viola.blu: piccolina, bassina e magretta, capelli lunghi mori, un viso dolce e grandi occhi...

stellina80: occhioni grandi, una bella bocca carnosa, alta 1.75...

anratttt: magro magro (cm hai detto di essere!) bassino, capelli corti a spazzola castani...

ste: un uomo alto, non troppo magro, corporatura media, spalle larghe vestito di scuro, capelli corti e un viso con una pelle liscissima...

left: altezza normale, non troppo alto, castano, occhiali, corporatura normale....

tex: alto, capelli corti, vestito con calzoni avana e camicia o magliatta verde militare, un tipo ginnico di quelli che l'estate va in giro cn i sandali!!!! ghghg^^

allora?

ho indovinato qualcosa?

joker....

come non bene....più di così ti mando le lastre :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eheh mio mi riferivo SOLO ad antius!!!!

ma se vuoi puoi mandarmele lo stesso le lastre eh!!! ghghghgh^^

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
trixy: alta, slanciata, corpo magro, capelli lunghi e scuri...

Sono 1.65 ma c'hai preso Jokerina :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
come non bene....più di così ti mando le lastre :D:

:rolleyes: oltre a essere un pensatore sei anche simpatico.

Grande joker,non so se ci hai azzeccato ma mi piace la descrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D: oltre a essere un pensatore sei anche simpatico.

Grande joker,non so se ci hai azzeccato ma mi piace la descrizione

oggi sono :D:

ti sento fredda, ma sono io...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai trixy,,,,io ti facevo una stangona....

grazie filo...al prossimo round ci sei anche tu di mezzo...ihhihiih

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.