Vai al contenuto

Solstizio d estate


Messaggi consigliati

Buon solstizio d' estate a tutti! come inizia la vostra estate? la mia malino...sono a casa con una terribile rinite! vabbè è solo un raffreddore però con il sole che finalmente si è deciso rompe un po' le palle. Passo il tempo meditando, pulendo, navigando,guardando film....e il sole dalla finestra :good: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


NN TI PREOCCUPARE COCCY, SE E' UN RAFFREDDORE PASSA IN POCHI GIORNI .

SE E' CAUSATO DA ALLERGIE ALLORA SON FATTI TUOI!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...è vero! Grazie per avermelo ricordato! ...sai ..i "passaggi" per me sono sempre momenti importanti..comunque è in atto la nascita di un nuovo periodo e la morte di uno vecchio....è trasformazione e continuità.............

Beh....avrei preferito vivermi questa giornata camminando su verdi prati, sotto gli alberi alti del bosco.............ma sono nella mia stanza, che per quanto grande ...non ha alberi alla parete nè cielo azzurro sopra.....fuori fa mooooltooo caldo...............ne approfitto per tingere i capelli...visto che anche io sono "indipendente" su questo lato...he he...indipendente dai parrucchieri......

..mi spiace per la tua rinite Coccy....ma vedo che te la cavi comunque spargendo allegria come polverina in casa! un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

niente allergie , mike solo un colpo di freddo.Qui in Italia ha fatto un giugno che pareva marzo..

I miei colpi di sole son da rifare..ma mi sa che in casa verrebbero malino...A volte il biondo però l ho ripassato...un bel risparmio! Buon we viola blu........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
niente allergie , mike solo un colpo di freddo.Qui in Italia ha fatto un giugno che pareva marzo..

I miei colpi di sole son da rifare..ma mi sa che in casa verrebbero malino...A volte il biondo però l ho ripassato...un bel risparmio! Buon we viola blu........

ciao coccy, anche qui e nn solo a chicago il tempo e' strano.......questi effetti serra!!!

io sono gia' abbronzato perche' passo tempo e mi diletto nel giardino.

trovati un hobby e fatti pagare, come bagnina o giardiniera!! :8):-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.