Ombra 0 Share Inserita: 13 ottobre 2011 torta di compleanno, niente di che ma almeno mi sono divertita... ma sei proprio brava! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laraa 0 Share Inserita: 13 ottobre 2011 torta di compleanno, niente di che ma almeno mi sono divertita... AUGURIII!!!! la tua torta è migliore!!!!! complimenti ...e sarà sicuramente buonissima..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 13 ottobre 2011 torta di compleanno, niente di che ma almeno mi sono divertita... Ma è bellissima!!! Perché dici "niente di che"? forse non è venuto bene il pandispagna? ...ho tirato ad indovinare, non ci hai detto com'è farcita! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 14 ottobre 2011 grazie ragazze, zazà niente di che perchè rispetto a le decorazioni che avevo visto e alle quali mi sono ispirata è "niente di che" appunto mi è piaciuto farla e poi non ho voluto copiare... Come farcitura ho fatto una crema (leggera ) nutella e mascarpone, e ho bagnato con latte e nesquik, c'è da considerare che i principali consumatori della torta sono stati bambini! Il sapore era buono anche se forse avrei dovuto bagnarla un pochino di più, diciamo che ho fatto di meglio... Per le decorazioni ho usato la pasta di zucchero, è solo la seconda volta che la uso, per me è più buona la classica con panna ma vuoi mettere il divertimento di disegnare con la "cera pongo"??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 14 ottobre 2011 grazie ragazze, zazà niente di che perchè rispetto a le decorazioni che avevo visto e alle quali mi sono ispirata è "niente di che" appunto mi è piaciuto farla e poi non ho voluto copiare... Come farcitura ho fatto una crema (leggera ) nutella e mascarpone, e ho bagnato con latte e nesquik, c'è da considerare che i principali consumatori della torta sono stati bambini! Il sapore era buono anche se forse avrei dovuto bagnarla un pochino di più, diciamo che ho fatto di meglio... Per le decorazioni ho usato la pasta di zucchero, è solo la seconda volta che la uso, per me è più buona la classica con panna ma vuoi mettere il divertimento di disegnare con la "cera pongo"??? le decorazioni sono stupende! bè se ti sei esercitata con il pongo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 14 ottobre 2011 le decorazioni sono stupende! bè se ti sei esercitata con il pongo ma non mi sono esercitata con il pongo... la pasta di zucchero (che ho usato) è uguale alla cera pongo...praticamente lavorarla è la stessa cosa che fare le forme on il pongo...questo volevo dire...quindi risulta abbastanza divertente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 14 ottobre 2011 gnam! bella, la torta, Giusy! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 14 ottobre 2011 grassie... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 17 ottobre 2011 nn avevo visto, scusami giusy. cmq, buon compleanno passato affrancati con tanti bacini. bella la torta ma e' stata buona? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 18 ottobre 2011 grazie tex, insomma per il compleanno di mio figlio, oggi, ho fatto di meglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 31 dicembre 2011 C'è mica in giro qualche appassionato di fotografia che sa spiegarmi come funziona questo accrocchio qui? http://www.blackdove.it/ebay/b3266.jpg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 1 gennaio 2012 C'è mica in giro qualche appassionato di fotografia che sa spiegarmi come funziona questo accrocchio qui? http://www.blackdove.it/ebay/b3266.jpg è un esposimetro, mette in relazione sensibilità della pellicola, tempo e diaframma di scatto. Se regoli due valori, ti da di conseguenza l'altro. Ops, dimenticavo: BUON ANNO! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 1 gennaio 2012 Grazie Zazà, auguri anche a te! Ma la scala indicata dalla lancetta in che unità di misura è? Lux? Ne ho uno uguale identico e pensavo di usarlo per la pianificazione strategica dei pomodori. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 1 gennaio 2012 Grazie Zazà, auguri anche a te! Ma la scala indicata dalla lancetta in che unità di misura è? Lux? Ne ho uno uguale identico e pensavo di usarlo per la pianificazione strategica dei pomodori. Non ho tempo, sto partendo, spero di ricordarmi al ritorno e qualcosa mi fa pensare che non so rispondere :-D Ciao Ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 gennaio 2012 zazà aspetto qualche tua foto , fatta nella mia stupenda cuttà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 7 gennaio 2012 zazà aspetto qualche tua foto , fatta nella mia stupenda cuttà Eccomi, scusate il ritardo!!! Per ora metto questa Uploaded with ImageShack.us Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 8 gennaio 2012 Effettivamente è un po' smolfo! Pessima pubblicità per la Magnifica! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 8 gennaio 2012 Effettivamente è un po' smolfo! Pessima pubblicità per la Magnifica! quando è arrivato era più bello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 21 aprile 2012 Perché sono sparite le mie foto??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 30 maggio 2012 Uploaded with ImageShack.us Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 30 maggio 2012 minchia che schifezza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 31 maggio 2012 è un fantasma a las vegas? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 1 giugno 2012 no nn e' un fantasma ma un mostro vero. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 12 luglio 2012 preso al volo ieri sera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 12 luglio 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.