ransie 0 Share Inserita: 22 agosto 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 22 agosto 2012 ne ho prese tra quelle che mi piacciono di più... certo, sono fatte alla come mi viene, però i posti erano davvero spettacolari! Scusate il formato ma non son riuscita a rimpicciolirle. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 22 agosto 2012 Belle. Dove le hai fatte? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 22 agosto 2012 Giusto due fotine..!!! Chebelle... La piu bella che mi piace e ' quella col grammofono... Se cosi si dice...!!! :-))) bravaaaa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 22 agosto 2012 Belle. Dove le hai fatte? Fabro e Castiglione del lago in Umbria invece la quarta foto è sulla costa del Conero. Sono le due tappe intermedie che abbiam fatto per l' andata e il ritorno dal paesello in Puglia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 22 agosto 2012 Giusto due fotine..!!! Chebelle... La piu bella che mi piace e ' quella col grammofono... Se cosi si dice...!!! :-))) bravaaaa grassie, sì anche a me piace molto quella... ne ho messa qualcuna in più ma vi ho risparmiato le altre 500... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 22 agosto 2012 visto che ero in vena oggi, ho fatto che caricare anche qualcuna di quelle dell' anno scorso... sono qua che pirla, potevo farlo già prima! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 22 agosto 2012 Complimenti per le foto ransie! Davvero molto belle... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 22 agosto 2012 Complimenti per le foto ransie! Davvero molto belle... grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 22 agosto 2012 Ah, è il Conero quel promontorio! Secoli fa ero andato al mare a Marcelli, avrei dovuto riconoscerlo! Belle anche le altre. Ti piacciono gli scorci, vedo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 22 agosto 2012 Ah, è il Conero quel promontorio! Secoli fa ero andato al mare a Marcelli, avrei dovuto riconoscerlo! Belle anche le altre. Ti piacciono gli scorci, vedo! quella l' ho fatta a Portonovo. Abbiamo trovato una caletta molto caruccetta e andavamo lì... Forse sono stata un po' ripetitiva con le foto... in effetti ho messo quelle che più mi ispirano però sia l' anno scorso che questo, di foto ne ho fatte un numero spropositato... magari faccio un album per i paesaggi, ne ho un po'... trovo siano i più difficili da cogliere, per me che sono solo ai primi scatti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 26 agosto 2012 visto che ero in vena oggi, ho fatto che caricare anche qualcuna di quelle dell' anno scorso... sono qua che pirla, potevo farlo già prima! ma sei bravissima............... .....beh, spero di superarti!!! AHAHA :-DDD Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 26 agosto 2012 ma sei bravissima............... .....beh, spero di superarti!!! AHAHA :-DDD di sicuro... grazie Hope, troppo gentile. Dai, facci vedere qualche scatto poi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 27 agosto 2012 ne ho prese tra quelle che mi piacciono di più... certo, sono fatte alla come mi viene, però i posti erano davvero spettacolari! Scusate il formato ma non son riuscita a rimpicciolirle. Sono buone Ransie, brava. Se ti piace fotografare e vuoi approfondire, internet è pieno di forum zeppi di consigli e tutorial, certo mischiati anche a tante fesserie però si può imparare parecchio. Ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 27 agosto 2012 Sono buone Ransie, brava. Se ti piace fotografare e vuoi approfondire, internet è pieno di forum zeppi di consigli e tutorial, certo mischiati anche a tante fesserie però si può imparare parecchio. Ciao! Ciau Zazà, son contenta di leggerti! Grazie, appena ho un attimo mi ci metto... in effetti c' è un sacco di roba in rete, spero solo di non perdermici. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 27 agosto 2012 Ciau Zazà, son contenta di leggerti! Grazie, appena ho un attimo mi ci metto... in effetti c' è un sacco di roba in rete, spero solo di non perdermici. In effetti il rischio è alto, se ti occorre qualche consiglio possiamo anche sentirci in privato. Ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 28 agosto 2012 In effetti il rischio è alto, se ti occorre qualche consiglio possiamo anche sentirci in privato. Ciao! magari! grazie Zazà. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anastasja 0 Share Inserita: 28 agosto 2012 Mi sento troppo dilettante ma ci proviamo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 30 agosto 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 settembre 2012 Messico....che bel posto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 13 settembre 2012 forti queste http://www.repubblica.it/persone/2012/09/12/foto/la_tristezza_del_supereroe-42413683/1/?ref=HRERO-1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 13 settembre 2012 forti queste http://www.repubblic.../1/?ref=HRERO-1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 settembre 2012 Bambino iracheno disegna gli aerei che sganciano le bombe sopra la sua casa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 28 settembre 2012 image shack nn mi permette di postare foto .in sta' sezione nn ce' una foto upload ed io come azzo faccio a mettere delle foto? un'aiutino pleaseeeeee thanks Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 28 settembre 2012 image shack nn mi permette di postare foto .in sta' sezione nn ce' una foto upload ed io come azzo faccio a mettere delle foto? un'aiutino pleaseeeeee thanks Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.