Vai al contenuto

Sulla lama del rasoio


Piccola

Messaggi consigliati

Eh sì, si è sempre in bilico.

Quando pensi ke tutto sia risolto, ke tutto vada bene si comincia a scendere e la discesa è molto più veloce di quella precedente xkè la conosci, prevedi già tutti gli effetti sai a cosa vai incontro e fa ancora più male di prima.

Forse è la stanchezza, il caldo snervante ke è arrivato all'improvviso, lo stress da lavoro, il nn avere più il tempo di guardarsi dentro, di guardare dentro all'altro, ke ci allontana, ci fa chiudere in noi stessi.

E poi x un nn nulla ci si arrabbia, si mette il muso, nn si guarda più in faccia l'altro, nn si parla, e così ti accorgi ke stai precipitando e allora cerchi di aggrapparti, di correre ai ripari, kiedi cosa c'è ke nn va, se hai sbagliato, se l'hai offeso, ma le risposte sono sempre le stesse ke va tutto bene, ke va bene così.

Ma lo vedi arrabbiato, nn ti rivolge la parola, va a letto senza neanke salutarti, senza dirtelo.

E ciò fa male ti trafigge il cuore, allora incominci a pensarle tutte, pensi persino ke l'altra si è fatta risentire e nn ci dormi, ti giri e rigiri nel letto, nn dormi, poi ti alzi e per occupare la mente ti metti a stirare in piena notte, ma continui a pensare a cosa hai sbagliato, xkè è così.

La mattina dopo lui si avvicina, ti tira a se, ti abbraccia, ti bacia e poi va a lavorare. Nn una parola di quello ke è successo la sera prima e nn ci capisci più niente, ma sai ke sei in crisi, ke la coppia sta per scoppiare e devi rimediare.

P.S.: scusate lo sfogo......... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Si, sembrava anche a me. Anzi andava a gonfie vele.

Forse è solo lo stress di un anno alle spalle, la stanchezza che si fa sentire o.........solo la nn voglia di trovare il tempo per noi.

Il cercare di capirlo ad intuito, prevedere ogni suo desiderio, precederlo in quello che vuole, forse è questo il mio sbaglio, e poi quando lo vedo vagare per casa perso alla ricerca di qualcosa e nn parla mi prende l'ansia xkè nn riesco a capire ciò ke vuole.

E così nn si parla, si va ad intuito a lettura del pensiero, ma nn va bene bisogna comunicare, parlare.

Fra una settimana i ragazzi andranno in montagna con l'oratorio e saremo da soli, spero che ci sia il tempo per parlare di noi, di riscoprirci..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ci si può mica aspettare grandi gioie da una farsa... :new_bow:

bicicletta => pedali :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ci si può mica aspettare grandi gioie da una farsa... :new_bow:

bicicletta => pedali :rolleyes:

Quale farsa Ego?

E poi............si ho voluto la bicicletta, mo me tocca pedalare...........ma dobbiamo pedalare in due xkè nel matrimonio si viaggia in tandem, a volte uno molla e l'altro deve fare il doppio della fatica, ma.......x andare avanti bisogna convincere l'altro a pedalare a faticare assieme per raggiungere la vetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tuo marito è uscito dal tandem e ha scelto un altra bicicletta in passato, te non l'hai voluto accettare... avete messo su una farsa e ora ne pagate le conseguenze...

sono stato troppo duro? :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

piccola un solo consiglio: parlarne e affrontare qualsiasi cosa sia con maturità....chiedigli cosa è cambiato, chiedigli cosa vuole fare, s non ha più volgia di protare avanti al vostra vita insieme è inutile trattenerlo, su questo sono d'accordo con Ego, per il resto potrebbe anche essere un periodo di stress, prova a parlargli magari le tue paure sono infondate....

Facci sapere.... :Hypnotized:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, è solo la stankezza, lo stress.

Qui il caldo è arrivato all'improvviso, settimana scorsa c'erano 15°, e ora ce ne sono 30°, e questo sbalzo influisce molto sia su di me ke su di lui, poi si aggiungono i muratori nella casa addiacente, rumori, la casa ke trema, la polvere, il nn riuscire a fare niente e.............si aggiunge anke mia mamma con il suo compagno ke abitano con me, nello stesso cortile con le loro idee, le loro paranoie, il loro volersi imporre, ora sono come due bambini di due anni meravigliati dalla gru ke solleva il materiale per i muratori; sto bene quando loro sono in ferie, meno stress, più libera di fare tutto.

Forse sono tutti questi fattori ke mi mandano giù, ke mi fanno vedere nero per ogni sciocchezza, ke mi mandano in paranoia e...........continuo a farmi ste maledette PIPPE MENTALI inutili.

Anke questa passerà, basta un sorriso e pensare in positivo! :Hypnotized:

@ ego? ora nn è uscito dal tandem, stiamo pedalando assieme e ci teniamo molto entrambi a pedalare assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.