Vai al contenuto

amante tenero


inismore

Messaggi consigliati

viviti questa relazione se t fa stare bene.....n vedo che problemi t fai?xche' hai scritto qui? forse in fondo un po' d confusione dentro c'e' xche' se eri cosi' tanto tranquilla e sicura e felice n avresti scritto......o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 303
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

viviti questa relazione se t fa stare bene.....n vedo che problemi t fai?xche' hai scritto qui? forse in fondo un po' d confusione dentro c'e' xche' se eri cosi' tanto tranquilla e sicura e felice n avresti scritto......o sbaglio?

dunque detta volgarmente suggerisci...."imbroglia il prossimo se ne godi!"....bel concetto! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono d'accordo con mio, per me è scorretto nei confronti di tuo marito, infatti è una mia opinione, io capisco che a volte l'egoismo fa fare cose che a noi sembrano giuste xchè entra in gioco l'emozione e l'irrazionalità. Sta a te capire cosa vuoi, sappi comunque che ogni azione ha una conseguenza e la mia non è di certo una minaccia ma un dato di fatto. Comunque ti auguro una vita serena, a prescindere dalle mie opinioni..... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il fatto è che qui si analizzano troppo le cose dietro i concetti di giusto e sbagliato.

Lei oggettivamente sta sbagliando, sta mentendo al marito, lo tradisce ecc..ecc..questo penso sia chiaro a tutti e a lei in primis.

Perciò trovo inutile ripeterlo.

Il fatto è che lei al momento non riesce a fare altrimenti, si sente trasportata dall'amante e sta vivendo una situazione che la coinvolge emotivamente, senza ragionarci troppo su. (correggimi se dico cavolate inismore).

Lei si interroga sul perchè sta agendo in questo modo, senza sentirsi nemmeno in colpa nei confronti del marito, non ci sta chiedendo se sta sbagliando...il fatto che si meraviglia dei suoi non sensi di colpa ci fa capire che lo sa.

Siamo in un forum di psicologia...se lei andasse dallo psicologo quello non si metterebbe a farle la predica..io non dico di essere così neutrali, però neanche esagerare nel senso opposto.

Inismore, spero che tu riscriva comunque, per spiegarci un po' meglio cosa ne pensi di questa situazione che stai vivendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il fatto è che qui si analizzano troppo le cose dietro i concetti di giusto e sbagliato.

Lei oggettivamente sta sbagliando, sta mentendo al marito, lo tradisce ecc..ecc..questo penso sia chiaro a tutti e a lei in primis.

Perciò trovo inutile ripeterlo.

no, per me non sta sbagliano..semplicemente ha scelto di vedere in maniera parziale (nè giusto nè sbagliato)...almeno per me...

Il fatto è che lei al momento non riesce a fare altrimenti, si sente trasportata dall'amante e sta vivendo una situazione che la coinvolge emotivamente, senza ragionarci troppo su. (correggimi se dico cavolate inismore).

Lei si interroga sul perchè sta agendo in questo modo, senza sentirsi nemmeno in colpa nei confronti del marito, non ci sta chiedendo se sta sbagliando...il fatto che si meraviglia dei suoi non sensi di colpa ci fa capire che lo sa.

Siamo in un forum di psicologia...se lei andasse dallo psicologo quello non si metterebbe a farle la predica..io non dico di essere così neutrali, però neanche esagerare nel senso opposto.

Inismore, spero che tu riscriva comunque, per spiegarci un po' meglio cosa ne pensi di questa situazione che stai vivendo.

ed il motivo per me è la parzialità...verso se stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa froggy una domanda , e ti prego non partire con l'idea che voglia fare del moralismo...trovi giusto che menta a suo marito?

nel senso...mi pare, ma probabilemente sbaglio, che ci si ponga sempre nei panni di chi ci parla e dunque non si veda la totalità della situazione...

nel senso se si fosse iscritto..."luca" e avesse scritto ho scoperto che mi moglie mi tradisce da anni con un collega, trovate giusto che me lo abbia nascosto?

In questo tuo mesaggio sembra che parli di giusto e sbagliato.

Comunque mio, prima di continuare secondo me dobbiamo aspettare che inismore ci esponga meglio la situazione, o meglio, i suoi pensieri a riguardo, se lo vorrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Accetto critike e discussioni (altrimenti nn sarei qui), ma per lo meno nn dite che nn volete fare i moralisti....."mio" e "piuma" forse siete molto giovani, molto inesperti, molto pieni di voi, ma le vs. banalità davvero le scarto......

Non pensavo ke in un forum apparentemente così serio ci potessero essere persone con battute così pesanti e discutibili.

Mi riferisco sempre a "mio" e "piuma". Quest'ultima con l'infelice frase "spero di cuore che tuo marito ti scopra" nn ha capito niente (oltre ad essere offensiva!!) e sicuramente nn capirà mai niente della vita....... xcui...considerazione 0. Ti auguro solo di provare per credere e criticare....MAI DIRE MAI.....

Scarso livello...saluti.

inismore.

purtroppo è cosi ' in questo forum c' è molto moralismo. .ed è strano perchè è un forum di psicologia. quindi di moralismo non dovrebbe essercene affatto .

pazienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In questo tuo mesaggio sembra che parli di giusto e sbagliato.

sei tu che c'è lo cogli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sei tu che c'è lo cogli...

:;):

Sei tu che hai scritto : trovi giusto che..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:;):

Sei tu che hai scritto : trovi giusto che..

io infatti chiedevo a froggy di commentare un suo giudizio....

diceva...se ti fa piacere fallo....(ora non ricordo le parole esatte...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...fiumi di moralismo....

poi chi conosce il forum, sa che è così...

ma una persona che scrive per la prima volta, trovandosi in un forum di psicologia non si aspetta questo clima.banche perchè, per chi non lo sapesse, quando parli con uno psicologo gli puoi raccontare le peggio cose, di aver tradito tuo marito mille volte...e lo psi non ti giudicherà mai!!!!!

forse inis pensava che qui rispondessero psicologi, ma non è così!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho tanto bisogno di parlare con qualcuno che possa darmi consigli.

e cosa vorresti che ti dicesse? Vorresti comprensione?

Scusa la durezza ma secondo me fa parte del gioco quando c'è in ballo un problema.

MA mi kiedo: cosa mi è successo????? Mai, mai mai avrei pensato mi accadesse una cosa del genere!!!!

Secondo me hai intrapreso una delle tante possibili strade che un bel giorno ti porteranno ad una soluzione.

Non scacciare il fastidio che avverti, è solo la soluzione che vuole prepotentemente venire a galla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...fiumi di moralismo....

poi chi conosce il forum, sa che è così...

ma una persona che scrive per la prima volta, trovandosi in un forum di psicologia non si aspetta questo clima.banche perchè, per chi non lo sapesse, quando parli con uno psicologo gli puoi raccontare le peggio cose, di aver tradito tuo marito mille volte...e lo psi non ti giudicherà mai!!!!!

forse inis pensava che qui rispondessero psicologi, ma non è così!

:air_kiss: mah??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...fiumi di moralismo....

poi chi conosce il forum, sa che è così...

ma una persona che scrive per la prima volta, trovandosi in un forum di psicologia non si aspetta questo clima.banche perchè, per chi non lo sapesse, quando parli con uno psicologo gli puoi raccontare le peggio cose, di aver tradito tuo marito mille volte...e lo psi non ti giudicherà mai!!!!!

forse inis pensava che qui rispondessero psicologi, ma non è così!

E la cosa che mi infastidisce di piu: l ' inquinamento di un forum che vorrebbe essere di ascolto, supporto, confronto.

Quando accade fra di noi è veramente bellissimo, quando scade in queste bassezze da comari ci vorrebbe qualcuno che faccia RESET!

E capisco ismore che nn scrive piu ha tutta la mia comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sinceramente vi trovo ridicole....

se uno non la pensa come voi è moralista....

questa ama il marito ma si scopa un'altro che ama......

lo ama ma lo imbroglia e gli mente....

non ho capito bisogna fare un applauso o si può dire : ma a tuo marito non ci pensi....?

vorrei vedere te coccynella con la tua nuova storia se te lo becchi a fare lo smorzacandela con una altra se poi non gli trafili il moralismo o te juditta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
. MA mi kiedo: cosa mi è successo????? Mai, mai mai avrei pensato mi accadesse una cosa del genere!!!!

Baci a tutti e grazie,

Inismore

lei chiede questo...

per me la risposta è :

sei cieca per colpa del desiderio......è non è un giudizio e cio che vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

essere coinvolti sentimentalmente. . da piu' di una perosna è una cosa che puo' succedere..

non credo che la questione sia una scopata..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
essere coinvolti sentimentalmente. . da piu' di una perosna è una cosa che puo' succedere..

non credo che la questione sia una scopata..

ma ci sta left...ci sta tutto , siamo tutti deboli verso i frutti della vita....

nessuno giudica questo....

mi chiedo è possibile amare e tradire? Mi pare una domanda lecita?

per me si , ma amare se stessi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

amare è una cosa.

non tradire. .perchè non si fa .. è un altra..

provare qualcosa per una persona diversa da tuo marito o dal tuo compagno . puo' succedere..

cio' non implica necessariamnte una mancanza d' amore nei confronti del proprio partner.. .

si si puo' amare e tradire..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sinceramente vi trovo ridicole....

se uno non la pensa come voi è moralista....

questa ama il marito ma si scopa un'altro che ama......

lo ama ma lo imbroglia e gli mente....

non ho capito bisogna fare un applauso o si può dire : ma a tuo marito non ci pensi....?

vorrei vedere te coccynella con la tua nuova storia se te lo becchi a fare lo smorzacandela con una altra se poi non gli trafili il moralismo o te juditta.....

Non è questo il punto. Questa non è la rubrica di Colette per cuori infranti, o quella di Padre Vettelapesca su Famiglia Cristiana. Chi scrive qua cerca di sviscerare problematiche psicologiche che , a volte portano ANCHE a commettere errori. Il compito di un forum non è CONDANNARE o ASSOLVERE. Noi siamo qui per addentrarci insieme nel mondo di umanità, psiche ed eros. ....complessi misteriosi a volte incoerenti e dolorosi.

A chi scrive le nostre condanne NON SERVONO. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si si puo' amare e tradire..

prendo atto della tua opinione sull'amore....la mia è diversa non per questo mi sento moralista....

amare per me rende impossibile ferire....non ha niente a che vedere con chi soddisfa se e non l'amato, e non è capace a rinuciare per lui...

ma è la mia visione, se voi amate anche in quel modo.....(e per alcuni emerge anche in altri discorsi) io sono "LIBERO" di ritenere quello un amore atto all'autocompiacimento dunque FALSO....libertà di opinione....

anche se quando l'opinine gongola cio che facciamo non è che sia tanto libera....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è questo il punto. Questa non è la rubrica di Colette per cuori infranti, o quella di Padre Vettelapesca su Famiglia Cristiana. Chi scrive qua cerca di sviscerare problematiche psicologiche che , a volte portano ANCHE a commettere errori. Il compito di un forum non è CONDANNARE o ASSOLVERE. Noi siamo qui per addentrarci insieme nel mondo di umanità, psiche ed eros. ....complessi misteriosi a volte incoerenti e dolorosi.

A chi scrive le nostre condanne NON SERVONO. Punto.

ma chi condanna se tu che condanni me,,,,

lei dice io amo...per me dice il falso è glielo voglio mostrare,,,,non lo vuole vedere o non può! Io non ci posso fare nulla....

se fosse stata qui a dire...tradisco mi marito , gl ivoglio bene ma lo devo tradire perchè sono devastata dall'altro , io gli avrei detto semplicemente che secondo cio che io so, avrebbe sofferto..e gli avrei spiegato le mie ragioni...

poi non capisco ....hai problemi con l'apprendimento IO NON SONO UN CRISTIANO, NON SO MANCO SE E' NATO UNO CON IL NOME DI CRISTO E TRA L'ALTRO NEANCHE ME LO CHIEDO, Ora ti è più chiaro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sinceramente vi trovo ridicole....

se uno non la pensa come voi è moralista....

questa ama il marito ma si scopa un'altro che ama......

lo ama ma lo imbroglia e gli mente....

non ho capito bisogna fare un applauso o si può dire : ma a tuo marito non ci pensi....?

vorrei vedere te coccynella con la tua nuova storia se te lo becchi a fare lo smorzacandela con una altra se poi non gli trafili il moralismo o te juditta.....

come al solito non hai capito un xxxx...

inis ha scritto qui (il forum di psiconline non quello di famiglia cristana come ha scritto coccinella) pensando di poter avere un confronto senza giudizi morali. il tipo di confronto che si può avere quando si parla con uno psicologo, ad esempio. e non è che lo psicologo ti dica: brava, brava...se fai una xxxxxxx. ma nemmeno ti giudica. ti aiuta a fare chiarezza.

sulla situazione di inis sono volati giudizi. anche pesanti.

in una parola: moralismo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che poi manco ti sei letto quello che io le avevo risposto...

come se le avessi scritto: brava!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come al solito non hai capito un xxxx...

inis ha scritto qui (il forum di psiconline non quello di famiglia cristana come ha scritto coccinella) pensando di poter avere un confronto senza giudizi morali. il tipo di confronto che si può avere quando si parla con uno psicologo, ad esempio. e non è che lo psicologo ti dica: brava, brava...se fai una xxxxxxx. ma nemmeno ti giudica. ti aiuta a fare chiarezza.

sulla situazione di inis sono volati giudizi. anche pesanti.

in una parola: moralismo!!!!!

Quoto

E..mio, non urlare che mi fa male la testa :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.