Vai al contenuto

SOLO NEL FORUM


Ciao

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

SONO SOLO NEL FORUM CHE SENSAZIONE FLUTTUANTE :LMAO:

non sei solo, c'è un'altra particella di sodio con te!!!! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non sei solo, c'è un'altra particella di sodio con te!!!! :LMAO:

E CHE ME NE FACCIO , SE L'INGOIO MI RENDE FELICE,,,,,FORSE SAREBBE MEGLIO UNA PARTICELLA DI SEROTONINA , ESISTE IN PARTICELLE?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
:Cuppa: ciao muchacha, è vero ma io cominci oad adnare a mettere a lletto il mio ninja....notte...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

meglio solo che male accompagnato

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

In ogni parte del mondo ci sarà sempre qualcuno pronto ad ascoltarti....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In ogni parte del mondo ci sarà sempre qualcuno pronto ad ascoltarti....

bella Antius ,,,,,,,,,,ma a volte neanche i gridi piu disperati raggiungono chi vorresti ti ascoltasse

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
forse siamo tutti delle isole

Quello che affiora in supefice è collegato al disotto del mare, le isole non galleggiano, le isole sono appoggiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
all0ra invece di ingoiarla l'avrei baciata

e certo tanto ero l'unica particella rimasta!!!!! :huh::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

lllllllllll affogato

Link al commento
Condividi su altri siti

 
[lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

lllllllllll affogato

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
LE ISOLE DEI SOGNI NON SONO APPOGIATE MA ANELANO SEMPRE VERSO UN OLTRE

Si anelare è necessario per librare il nostro pensiero ed alimentare la nostra speranza nel futuro. Appoggiarsi scaricando il peso delle nostre tensioni corporee sulla terra che le accoglie, rende possibile il volo altrimenti vincolato da ali con piume foderate di grigio piombo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si anelare è necessario per librare il nostro pensiero ed alimentare la nostra speranza nel futuro. Appoggiarsi scaricando il peso delle nostre tensioni corporee sulla terra che le accoglie, rende possibile il volo altrimenti vincolato da ali con piume foderate di grigio piombo.

....non sò il perchè...... :huh:

....ma ti vedo sull' "isola dei Gabbiani" a Palau..............a volare........ :rofl: ....ma ci sei stato mai? ci vai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
volare con delle belle ali costruite di belle e false illusioni da romantici da strapazzo, continuare a volare come un illuso verso cio' che non esiste,,,,,,,,,,,,,,,,,,,''

io a 32 anni sono ancora cosi...... ancora non ho il coraggio e la forza di smettere di sognare e di sperare in qualcosa che possa cambiare me e tutto cio' che mi circonda.... e neppure so cosa voglio, ma so che c'e' qualcosa della vita che non mi piace.

forse sarebbe l'ora di crescere?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
....non sò il perchè...... :Rose:

....ma ti vedo sull' "isola dei Gabbiani" a Palau..............a volare........ :;): ....ma ci sei stato mai? ci vai?

Sei una medium? :p:

:B):a settembre 2 anni fa sono stato all'isola dei gabbiani...volavo perdavvero con 40 nodi di vento :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
c'è chi preferisce proVare a volare con le ali di piombo per poi cadere e sfraggellarsi piuttosto che volare con delle belle ali costruite di belle e false illusioni da romantici da strapazzo, c'è chi preferisce farsi inghiottire come polvere dall'arida terra che lo ha generato piuttosto che continuare a volare come un illuso verso cio' che non esiste,,,,,,,,,,,,,,,,,,,'' ecco i giovani ,il fardello sulle spalle , ..........................dolori sopportati senza mai essere liberi,,,,,,,,,,,,,,RITRATTO DI TRAUMA E DEGENERAZIONE..........................(JOY DIVISION) MI SA CHE QUALUNO è TROPPO OTTIMISTA PER QUESTA VISIONE DELLA VITA

Curiosa la tua reazione a quello che ho scritto, mi sembra tu ripeta un copione gia letto, hai presente la cosa ciao? fra poco farai marcia indietro dicendo che scherzavi?

concordo comunque sul romantico... strapazzo :8P: .

'gni modo io credo che vivere con illusioni romantiche o vivere con illusioni nichiliste siano facce della stessa medaglia, va da se che dipende da come vogliamo concederci di vivere la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io a 32 anni sono ancora cosi...... ancora non ho il coraggio e la forza di smettere di sognare e di sperare in qualcosa che possa cambiare me e tutto cio' che mi circonda.... e neppure so cosa voglio, ma so che c'e' qualcosa della vita che non mi piace.

forse sarebbe l'ora di crescere?!

Secondo te i sogni sono solamente di pertinenza dei bambini?

Per me crescere non vuol mica dire smettere di sognare; crescere vuol dire mettere a dormire quel bambino che spadroneggia nella nostra coscienza e non lascia spazio al sogno adulto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Secondo te i sogni sono solamente di pertinenza dei bambini?

spero di no,ma sono insicuro. infatti la tua risposta mi da un po' di sollievo

Per me crescere non vuol mica dire smettere di sognare; crescere vuol dire mettere a dormire quel bambino che spadroneggia nella nostra coscienza e non lascia spazio al sogno adulto.

io forse quel bambino che spradoneggia nella mia coscienza non sono ancora riuscito a farlo addormentare... o meglio,diciamo che da una parte non voglio o ho paura a farlo addormentare, paura di cambiare paura di crescere e nello stesso tempo paura di NON crescere.....

*ho ancora tanta strada da percorrere anche se nell'ultimo anno ho accellerato un po' il passo.... ma il "sogno adulto" per ora e' un po' lontano ma non fa niente, l'importante e' che non sia irraggiungibile o meglio ancora l'importante e' non arrendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.