Vai al contenuto

Crudeltà scambiata per arte


Messaggi consigliati

sosarte.jpg

"VERGOGNA!!!!!! Il cane è morto di fame....firmate per finirla con questo vero bastardo!

IMPORTANTISSIMO VI PREGO LEGGETE E ANDATE A FIRMARE http://www.petitiononline.com/13031953/

Guillermo Habacuc Vargas ha organizzato una

mostra espondendo cio' che di migliore il suo genio potesse partorire: UN CANE LEGATO AD UNA CORDA,DESTINATO A PERIRE DI FAME DINANZI AI CURIOSI OSSERVATORI, ESPERTI DI PSEUDO-ARTE.

L'Idea geniale,brillante,rivoluzionaria e' stata addirittura premiata con un invito all'artista in questione a partecipare alla Biennale

Centroamericana del 2008 come rappresentante del suo paese.

BOICOTTA LA PRESENZA DI GULLIERMO HABACUC ALL'EVENTO,CONTRO LA DISUMANITA' CHE SI SPACCIA PER ARTE. L'ARTE NECESSITA DI STRUMENTI MIGLIORI

Tratto da : http://www.amicicani.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao penny, io ho fatto il mio dovere ....questa nn e' arte ma vera crudelta' !!

lasvegas1081ye4.th.jpg

questo e' niccolo' mentre prende il sole e la padrona le ha messo un vestitino

perche' le vuole bene e nn voleva che prendeva freddo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'imbecille che si spaccia per artista di cui non faccio il nome

lo chiamerò con lo psudonimo DI MERDA

fece questa imbecillità parecchio tempo fa.....

mi posi però una domanda : "Ma alcun visitatore è stato colto dal raptus di tagliare la corda al cane?" Voglio dire tutti bravi a denunciare ma ad intervenire? Forse stare in prima òlinea ci si sporca le mani?

Direi un bel biniomo : ARTISTA DI MERDA CON VISITARI DI DOPPIA MERDA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sosarte.jpg

"VERGOGNA!!!!!! Il cane è morto di fame....firmate per finirla con questo vero bastardo!

IMPORTANTISSIMO VI PREGO LEGGETE E ANDATE A FIRMARE http://www.petitiononline.com/13031953/

Guillermo Habacuc Vargas ha organizzato una

mostra espondendo cio' che di migliore il suo genio potesse partorire: UN CANE LEGATO AD UNA CORDA,DESTINATO A PERIRE DI FAME DINANZI AI CURIOSI OSSERVATORI, ESPERTI DI PSEUDO-ARTE.

L'Idea geniale,brillante,rivoluzionaria e' stata addirittura premiata con un invito all'artista in questione a partecipare alla Biennale

Centroamericana del 2008 come rappresentante del suo paese.

BOICOTTA LA PRESENZA DI GULLIERMO HABACUC ALL'EVENTO,CONTRO LA DISUMANITA' CHE SI SPACCIA PER ARTE. L'ARTE NECESSITA DI STRUMENTI MIGLIORI

Tratto da : http://www.amicicani.com/

NON SERVE A NIENTE FIRMARE ANZI LO DICO A TUTTI NON FIRMATE NIENTE !! NON AVETE ANCORA CAPITO CHE QUESTI PSEUDO ARTISTI CI MARCIANO SULLE NOSTRE FIRME? PIU' NE HANNO MEGLIO E' PERCHE' L'UNICA COSA CHE VOGLIONO E CREARE LO SCANDALO POSSIBILE CHE NON AVETE ANCORA CAPITO??!! NON FIRMATE UN xxxx !! SE VOLETE DAVVERO FARE PROTESTA FATE FINTA CHE NON ESISTA!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PERCHE' ANCHE QUESTI PSEUDOARTISTI OBBEDISCONO ALLA LEGGE DEL MERCATO SE RIESCONO A CREARE LO SCANDALO VENDONO TANTISSIMO E SONO INCENTIVATI A FARE ALTRE OPERE COSI' MA SE LA GENTE LI IGNORA E FA FINTA CHE NON ESISTANO NON RIESCONO A VENDERE NIENTE E COSI' CAMBIANO ARTE !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

QUANDO VEDI UNA MERDA PER STRADA COSA FAI? TI FERMI A INSULTARLA E INVEIRE CONTRO DI LEI? NO!! SEMPLICEMENTE LA SCHIVI E LA EVITI PERCHE' E' UNA MERDA...QUESTA ARTE E' MERDA E COME TALE PENSO CHE VADA TRATTATA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche a me dispiace per quel cagnolino ma sono tanti gli animali che soffrono possiamo fare davvero qualcosa per quelli che incontriamo per strada...non possiamo evitare che altre persone facciano il male possiamo solo fare la nostra piccola umila parte dove veramente possiamo fare...se firmiamo per protestare in realtà facciamo il male di quel cagnolino e dei suoi simili perchè magari dopo quel pseudoartista una volta diventato famoso farà chissà che cosa ad altri animali...sono menti psicopatiche se potete evitate di firmare queste cose non finirò mai di dirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma com'è possibile che tutti siano rimasti indifferenti e nessuno abbia aiutato quel cane vedendolo in quelle condizioni????

cosa siamo diventati noi cosìdetti esseri umani???????

perché tutto questo male???????

questo dolore inflitto a creature innocenti??????????

perchè esiste questo male???????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non voglio più vedere queste immagini, mi fanno vergognare di appartenere agli essere cosidetti "UMANI".

dolore indescrivibile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cari amici on line,

quando vi capita di leggere queste notizie raccapriccianti o strane.... pensate ad una bufala internettiana prima di tutto. E quindi verificate se la notizia sia vera.

Lasciate perdere l'immediata indignazione e fate prima, almeno, una ricerca su Google.

Noi l'abbiamo appena fatta e questo è il risultato:

http://www.ecoblog.it/post/4642/il-cane-di...bufala-o-realta

Una notizia dell'ottobre 2007 :Worried:

Un saluto.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cari amici on line,

quando vi capita di leggere queste notizie raccapriccianti o strane.... pensate ad una bufala internettiana prima di tutto. E quindi verificate se la notizia sia vera.

Lasciate perdere l'immediata indignazione e fate prima, almeno, una ricerca su Google.

Noi l'abbiamo appena fatta e questo è il risultato:

http://www.ecoblog.it/post/4642/il-cane-di...bufala-o-realta

Una notizia dell'ottobre 2007 :Worried:

Un saluto.

La Redazione

ed intanto collettono le emails ed i nomi delle persone!!! :wacko: mike sei un cesso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

potrebbe anche essere, comunque il cane è molto sofferente, al limite della sopravvivenza, pelle e ossa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cari amici on line,

quando vi capita di leggere queste notizie raccapriccianti o strane.... pensate ad una bufala internettiana prima di tutto. E quindi verificate se la notizia sia vera.

Lasciate perdere l'immediata indignazione e fate prima, almeno, una ricerca su Google.

Noi l'abbiamo appena fatta e questo è il risultato:

http://www.ecoblog.it/post/4642/il-cane-di...bufala-o-realta

Una notizia dell'ottobre 2007 :Worried:

Un saluto.

La Redazione

se è una bufala perché questo nuovo articolo non è firmato?

perché credere ad una voce su internet piuttosto che un'altra?

di fatto non si sa a chi credere....

cmq ora faccio una ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e comunque il punto non è se il cane sia morto o no...... :Worried:

Secondo l’’artista’ lo scopo era quello di testimoniare l'indifferenza dell'essere umano nei confronti di altri esseri viventi. In un'intervista rilasciata a la 'Nación', ha dichiarato: "Lo scopo del lavoro non era causare sofferenza alla povera innocente creatura, bensì illustrare un problema. Nella mia città natale, San Josè, Costa Rica, decine di migliaia di randagi muoiono di fame e malattia e nessuno dedica loro attenzioni. Ora, se pubblicamente mostri una di queste creature morte di fame, come nel caso di Nativity, ciò crea un ritorno che evidenzia una grande ipocrisia in tutti noi. Nativity era una creatura fragile e sarebbe morta comunque su una strada". Fatto sta che il cane, secondo quanto riferisce Leonor Gonzalez, editore del supplemento culturale di ‘La Prensa’ in Nicaragua, sarebbe morto il giorno seguente a quello in cui sono state scattate le foto. Diversa la versione della galleria nicaraguense che ha ospitato l’allestimento, secondo la quale l'artista avrebbe trovato il cane in un vicolo e l'avrebbe portato nella galleria senza che fosse previsto. Secondo loro, inoltre, sarebbe stato correttamente alimentato per tutto il tempo tranne le tre ore della mostra. Il cane non è poi morto ma secondo loro è "scappato" in un momento di disattenzione.Ma i dubbi restano.

L'artista dice che il cane sarebbe morto comunque.

la galleria dice che il cane è scappato

http://www.estense.com/?module=displaystor...amp;format=html

OIPA Italia (Organizzazione internazionale Protezione animali)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e poi un altra cosa,

"l'evento artistico" è di settembre e la smentita di ottobre, non vi sembra un po' strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

esporre un cane come se fosse un oggetto è una violenza.. che poi sia morto o meno .

è diverso usare un cavallo in un film..

oppure il prestigiatore che usa i conigli .

in questi casi tra l' animale e l' uomo c' è uno scambio di attenzioni e un livello di interazione .

nel caso di un cane " esposto " in vece di oggetto non c' è nessuna interazione tra uomo e animale in senso creativo .

l' animale è usato . e basta..

esiste una relazione anche tra l' asino e il suo padrone..

mi ricordo che una volta ad alicudi usammo un asino per portare dei bagagli sulla montagna.,.

non credo che l' asino sia contento di portare i pesi .. pero' credo che in qualche modo tra lui e il suo padrone ( se cosi si chiama ) una forma di gratificazione reciproca ci deve essere..

un po come il cane che accompagna i cechi da qualche parte ne deve andar fiero se no non lo farebbe..

cosi' l' asino da qualche parte nel fare il suo lavoro si senta gratificato..

fatta eccezione per quei casi in cui gli asini sono sfruttati malamente..

se non sbaglio è a santorini che portano su e giu' i turisti fino allo sfinimento. .

una cosa mostruosa..

ma a parte tutte ste teorie del xxxx. .

io gli animali me li mangio ..

mucche capre maiali.. e a volte addirittura il cavallo . .

per cui .. non posso proprio parlare..

perchè non credo proprio che un animale si possa sentire gratificato in un macello..

resta di fatto che mangiare un animale o esporlo in un museo siano due forme di violenza..

innegabilmente.. estrema.

entrambe sia fisiche che psicologiche..

quindi nel condannare il gallerista e l' artista.. devo condannare anche me stesso.

e comunque mi hanno aperto una grossa riflessione . .sul fatto di mangiar carne..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche solo l'esposizione comunque fa schifo, però ha ragione left sulla riflessione generale....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Posso garantirvi che si vive benissimo anche senza nutrirsi di carne, ma in più avrete la coscienza un tantino più serena, per non aver partecipato ai massacri che si attuano nei vari macelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bufala o non bufala io da quando è iniziata a girare la notizia ho sempre firmato le petizioni(non si sa mai), se fosse vero sarebbe comunque atroce, e in ogni caso, se siamo arrivati al punto di chiamare arte certe cose...siamo davvero ridotti male.

Per il discorso di mangiare carne...io penso che sia naturale mangiarla, in quanto l'uomo essendo un animale onnivoro è naturalmente fatto anche per mangiare carne. La catena alimentare è così, gli altri animali non si fanno problemi a mangiarsi a vicenda.

Detto ciò ci sarebbe però da discutere su tutto quello che sta dietro, sull'inutile sofferenza arrecata agli animali da macello prima di ucciderli..e sulla situazione degli allevamenti...ci sono sicuramente piccole cose che si possono fare senza smettere del tutto di mangiarla.

Sono discorsi del tutto OT da fare..

Io non mangio la carne perchè mi fa proprio senso, ma è una scelta molto personale più che ideologica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non credo sia ot.. allargare il discorso alle violenze sugli animali piu' in generale..

perchè la storia di cui sopra.. non puo non farci rifletttere sul rapporto falso che abbiamo .. con gli animali . .

che finche' sono pet therapy ci vanno bene quando diventano carne da macello fingiamo di non vedere..

come se il cane o il gatto o altri animali domestici siano differenti da un amucca o da un cavallo o da un maiale..

io credo che (se non è una bufala) . l' operazione del folle artista ... ci punge proprio su questo starno e ambiguo rapporto che abbiamo col mondo animale..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Posso garantirvi che si vive benissimo anche senza nutrirsi di carne, ma in più avrete la coscienza un tantino più serena, per non aver partecipato ai massacri che si attuano nei vari macelli.

infatti,

anche se gli animali che uno alleva sono destinati al macello questo non giustifica le torture,

c'è modo e modo di allevare e di trattare gli animali,

c'è modo e modo di ucciderli

c'è modo e modo di mangiare anche la carne

e basterebbe un pensiero, un po' di coscienza

ma siamo tutti troppo golosi per smettere le torture?????

troppo "Golosi" per ribellarsi?????

ps. io sono vegetariana

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e comunque il punto non è se il cane sia morto o no...... :Whistle:

Secondo l’’artista’ lo scopo era quello di testimoniare l'indifferenza dell'essere umano nei confronti di altri esseri viventi. In un'intervista rilasciata a la 'Nación', ha dichiarato: "Lo scopo del lavoro non era causare sofferenza alla povera innocente creatura, bensì illustrare un problema. Nella mia città natale, San Josè, Costa Rica, decine di migliaia di randagi muoiono di fame e malattia e nessuno dedica loro attenzioni. Ora, se pubblicamente mostri una di queste creature morte di fame, come nel caso di Nativity, ciò crea un ritorno che evidenzia una grande ipocrisia in tutti noi. Nativity era una creatura fragile e sarebbe morta comunque su una strada". Fatto sta che il cane, secondo quanto riferisce Leonor Gonzalez, editore del supplemento culturale di ‘La Prensa’ in Nicaragua, sarebbe morto il giorno seguente a quello in cui sono state scattate le foto. Diversa la versione della galleria nicaraguense che ha ospitato l’allestimento, secondo la quale l'artista avrebbe trovato il cane in un vicolo e l'avrebbe portato nella galleria senza che fosse previsto. Secondo loro, inoltre, sarebbe stato correttamente alimentato per tutto il tempo tranne le tre ore della mostra. Il cane non è poi morto ma secondo loro è "scappato" in un momento di disattenzione.Ma i dubbi restano.

L'artista dice che il cane sarebbe morto comunque.

la galleria dice che il cane è scappato

http://www.estense.com/?module=displaystor...amp;format=html

OIPA Italia (Organizzazione internazionale Protezione animali)

Il cane non era morto e un cane è morto solo QUANDO E' MORTO altrimenti è vivo se volevano salvargli la vita avrebbero almeno potuto fare tutto quanto è necessario per provarci...hanno preferito farci su dei soldi! Anche ad Aushwitz quando hanno aperto i campi c'era gente che moriva di fame molti sono morti ma alcuni si sono salvati...e comunque a parte questo è evidente la volontà di attirare l'attenzione su di sè e non sul problema dei cani randagi! Si può fare pubblicità utile in tanti modi diversi senza abusare del corpo di un cane morente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque più che xxxxxxxxxxx con l'artista psicopatico sono xxxxxxxxxxx nero con la legge e quei politici corrotti e schifosi scaldasedie che ci mangiano solo i soldi e non sanno tutelare i diritti di queste poveri animali!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.