Vai al contenuto

Raduno autunnale a Firenze


froggy73

Messaggi consigliati

Allora......... se mi regalate un biglietto per palazzo pitti,per gli uffizi,se mi regalate un pranzo al cavallino dietro a piazza della signoria,se mi offrite un caffè da CARUSO PASKOSKI.....se mi offrite una bistecca alla fiorentina,se mi offrite un BRUNELLO BIONDI-SANTI.....se mi offrite dei bomboloni quelli vicino alla stazione.....beh un pensierino lo faccio......CHIEDO TROPPO????

vedo che ti accontenti di poco, verresti giusto per il piacere di stare con noi..... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 785
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

vedo che ti accontenti di poco, verresti giusto per il piacere di stare con noi..... <_<

Suvvia era una battuta per stemperare un po gli animi,in alcuni topic CALDI.......certo mi farebbe piacere

conoscervi,ma non so se a voi farebbe piacere conoscermi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Suvvia era una battuta per stemperare un po gli animi,in alcuni topic CALDI.......certo mi farebbe piacere

conoscervi,ma non so se a voi farebbe piacere conoscermi.....

se mi porti 2 zeppolelle sarò più che lieta di conoscerti !! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ma organizzarsi da ora è un pò presto, no?

meglio iniziare a spargere la voce così abbiamo il tempo di organizzarci per il megaevento.... io sto già prendendo accordi con la banda e gli sbandieratori !! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io porto i fuochi d'artificio, inoltre sto contattando la RAI per mandare il raduno in eurovisione..... il tutto in diretta naturalmente...

mi raccomando ad ognuno il suo compito organizzativo :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Io metto a disposizione la città :Waiting:

P.S. Andrea, dove stanno le vitamine del gruppo B?

in un integratore :D: io le sto prendendo.... ma per ora ..... se cerchi in internet troverai info sui miglioramenti psicologici o presunti tali con l'integrazione di vitamine b ... ma i miracoli io non credo

ALIMENTI, LIEVITO DI BIRRA, cereali integrali, batteri intestinali, verdure a foglia verde

wikipedia=

Una varietà di integrazioni e farmaci senza ricetta sono anche usati per le loro presunte proprietà anti-ansia, anche se vi sono poche prove che sostengono queste affermazioni. Si ritiene che alcune erbe abbiano principi anti-ansia, come la radice di valeriana o la camomilla. Alcuni metodi di terapia breve strategica si stanno affermando velocemente per la loro comprovata efficacia e perché risultano essere molto meno dispendiosi in termini di tempo e decisamente più economici rispetto alle tradizionali forme di psicoterapia. Integrazioni alimentari per combattere l'ansia includono il magnesio e le vitamine del complesso B. Alcune attenzioni a sé stessi e le tecniche di rilassamento giocano un ruolo importante nell'alleviare i sintomi dell'ansia. Per esempio:

* Una dieta appropriata – Questo comprende la riduzione del consumo di caffeina, zucchero e, in generale, un miglioramento delle abitudini alimentari. La riduzione della caffeina dovrebbe essere graduale. Alcuni che soffrono di ansia riferiscono riduzioni considerevoli nella loro ansia semplicemente prendendo queste misure.

* Esercizio fisico – Si pensa che un po' di esercizio allevi lo stress. Chi soffre d'ansia dovrebbe notare che le palpitazioni di cuore durante l'esercizio fisico possono scatenare un attacco di panico quindi, probabilmente, è meglio sviluppare gradualmente un esercizio di routine all'interno di un programma cognitivo-comportamentale.

* Ridere

* Tecniche di respirazione.

* Sonno appropriato.

* Tecniche di rilassamento – Uno stato di rilassamento può essere raggiunto con l'aiuto di registrazioni di auto-ipnosi, training autogeno, yoga, meditazione. Ci sono una serie di libri specializzati nella gestione dello stress.

* Gestione dello stress – Questo può comportare cambiamenti nello stile di vita e nella gestione del tempo. Ci sono un numero di libri specializzati nello stress management.

* Strategie per affrontare gli attacchi di panico. Strategie specifiche per trattare con gli attacchi di panico, come una tecnica di respirazione adatta e self-talk rassicurante.

* La ricerca del significato e dello scopo – Alcuni esperti hanno indicato che l'ansia generalizzata residua può essere il risultato di una specie di noia dell'esistenza. Essi raccomandano di cercare un'occupazione che il paziente trova significativa.

Le bevande alcoliche sono probabilmente la sostanza più usata per l'alleviamento dell'ansia. Coloro i quali soffrono d'ansia dovrebbe essere messi in guardia che l'alcol è anche un potente depressivo ed ha una pletora di effetti collaterali fastidiosi e pericolosi oltre a provocare assuefazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ALIMENTI, LIEVITO DI BIRRA, cereali integrali, batteri intestinali, verdure a foglia verde [...]

Le bevande alcoliche sono probabilmente la sostanza più usata per l'alleviamento dell'ansia. Coloro i quali soffrono d'ansia dovrebbe essere messi in guardia che l'alcol è anche un potente depressivo ed ha una pletora di effetti collaterali fastidiosi e pericolosi oltre a provocare assuefazione.

Grazie Andrea.

Dunque il menu dell'incontro sarà rigorosamente a base di cereali, batteri intestinali e verdurine. Niente Chianti altrimenti ci piglia la ciucca depressa, e il caffè ve lo scordate.

Juditta che ha una personalità istrionica si accomoderà a capotavola e, dopo il discorso introduttivo, ci intratterrà con qualche gag teatrale.

Io sparecchio e lavo i piatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Juditta che ha una personalità istrionica si accomoderà a capotavola e, dopo il discorso introduttivo, ci intratterrà con qualche gag teatrale.

Io sparecchio e lavo i piatti.

..e io li asciugo :D: 'Notte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..e io li asciugo :mellow: 'Notte a tutti

Tu li asciughi?....ma prima li devo tagliare ahahahah....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se me lo dite per tempo, a Firenze potrò esserci anche io, vado a trovare i miei e da lì son vicina :mellow:

Muchacha..se ci son io si beve e pazienza per la ciucca depressa :):

Ma io mi accontento, non serve il Chianti :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se me lo dite per tempo, a Firenze potrò esserci anche io, vado a trovare i miei e da lì son vicina :mellow:

Muchacha..se ci son io si beve e pazienza per la ciucca depressa :):

Ma io mi accontento, non serve il Chianti :(:

Evvai, Trixy!!! Più per tempo di così si muore. Ma tu da che mare vieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Evvai, Trixy!!! Più per tempo di così si muore. Ma tu da che mare vieni?

Abruzzo, ma i miei stanno in Umbria :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Abruzzo, ma i miei stanno in Umbria :mf_pcwhack:

Ué, il mio psi insegna dalle tue parti, pensa un po'. E ci va tutte le settimane, qualche volta per un solo giorno (pur di procurarsi un alibi per non vedere le pazienti). Se in treno conosci un bel signore con i calzini a righe è lui :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ué, il mio psi insegna dalle tue parti, pensa un po'. E ci va tutte le settimane, qualche volta per un solo giorno (pur di procurarsi un alibi per non vedere le pazienti). Se in treno conosci un bel signore con i calzini a righe è lui -_-

Cavolo, si fa il viaggio fin qui per un solo giorno?Porellino, proprio non le vuole vedere 'ste pazienti :p:

Allora terrò gli occhi aperti :blush:

Attenta che poi te lo molesto :mf_pcwhack:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cavolo, si fa il viaggio fin qui per un solo giorno?Porellino, proprio non le vuole vedere 'ste pazienti :p:

Allora terrò gli occhi aperti :10:

Attenta che poi te lo molesto :unsure:

Guarda, ultimamente mi ha annullato il transfert erotico e me ne ha indotto uno aggressivo-punitivo. Distruggilo e ti pago il viaggio :10:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Guarda, ultimamente mi ha annullato il transfert erotico e me ne ha indotto uno aggressivo-punitivo. Distruggilo e ti pago il viaggio :10:

Ok, sarà fatto :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
 

all'imizio avevamo proposto per l'autunno, per me ok. ma altrimenti io posso optare anche per fine agosto, cosi' magari e' piu pratico per chi viene da lontano perche' magari ha ancora le ferie..? non so, cmq va bene qualsiasi mese,giorno... basta che sia di sabato o domenica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
per me andrebbe meglio in autunno.....poi certo è tassativo: il sabato o la domenica..

Certo, sabato e/o domenica... Io però sono in ferie dal 23 agosto al 6 settembre: se fate il raduno in quel periodo alimentate la mia paranoia :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Certo, sabato e/o domenica... Io però sono in ferie dal 23 agosto al 6 settembre: se fate il raduno in quel periodo alimentate la mia paranoia :ph34r:

e pure la mia che torno l'8 di settembre...io direi che fine settembre potrebbe essere un'idea: fa ancora un po' estate, senza troppo caldo:nelle migliori condizioni per .."esporci" :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e pure la mia che torno l'8 di settembre...io direi che fine settembre potrebbe essere un'idea: fa ancora un po' estate, senza troppo caldo:nelle migliori condizioni per .."esporci" :D:

Se non sono troppo esigente -_- metterei le mani avanti anche per il weekend 4-5 ottobre in cui festeggiamo il compleanno del mio bambino. Mi servirebbero anni di terapia per superare il senso di colpa se mi assentassi proprio per questa ricorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se non sono troppo esigente -_- metterei le mani avanti anche per il weekend 4-5 ottobre in cui festeggiamo il compleanno del mio bambino. Mi servirebbero anni di terapia per superare il senso di colpa se mi assentassi proprio per questa ricorrenza.

e a noi anni di terapia per superare il senso di colpa per aver indotto un senso di colpa.....però tutti questi anni di terapia... :D:

ultimo ween end di settembre?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.