Vai al contenuto

Raduno autunnale a Firenze


froggy73

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 785
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
683 mesi circa... :D:

Non potrò essere a Firenze, ma mando un caro saluto a tutti... :D:

maurizio...non mi pare mica un gesto di saluto quello li :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
certo che Antius avrebbe potuto usare le tecniche mnemoniche che conosce per memorizzarsi la password. ^_^:D:

Mi perdoni,ma lei cosa ne sa delle sue proprietà mnemoniche?.....è se in questo periodo e fuori di testa?.....memorizza solo alcune cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi perdoni,ma lei cosa ne sa delle sue proprietà mnemoniche?.....è se in questo periodo e fuori di testa?.....memorizza solo alcune cose?

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
il vecchio account non lo riesci più a recuperare allora?

no,giustamente la redazione per motivi di privacy non me la dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
maurizio...non mi pare mica un gesto di saluto quello li :huh:

Gulp! Che ca... diavolo significa allora quella faccina? Sta a vedere che ho fatto l'ennesima gaffe... :Nerd::crazy:

Guuulp! Ora che lo rivedo mi pare..."Vie' qui, che ti faccio un c... così"... :):-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Gulp! Che ca... diavolo significa allora quella faccina? Sta a vedere che ho fatto l'ennesima gaffe... :Nerd::crazy:

Guuulp! Ora che lo rivedo mi pare..."Vie' qui, che ti faccio un c... così"... :huh:-_-

appunto!!!!!

:):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora eccomi di ritorno..pare che io debba organizzare ^_^ veramente mi sento un po' fuori posto co' 'sta storia dei decenni, insomma io ne ho accumulati qualcuno in più e se mi abbandona pure turbociclo.....peròsono in sintonia sul raduno del nido del cuculo e anche sul chianti...basterà?

La data proposta era il 27 settembre, ma mi pare di ricordare che c'è qualcuno che ha un esame il 29 ...dunque se rimaniamo disponibili tutti per il 4 ottobre si può anche spostare, sono due sabati..alternativamente se per tutti è meglio la domenica si può spostare al 28 settembre o 5 ottobre. Ci si potrebbe vedere in un punto strategico che però dovrebbe scegliere muchacha che è del posto , potremmo incontrarci in tarda mattinata e aspettare nel posto strategico chi arriva da più lontano, poi tutti a pranzo in un localino economico per il quale ci aiuterà sempre muchacha. Allora fatevi avanti e dite la vostra e una preghiera per turbociclo: accompagna la "nonna" del raduno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La data proposta era il 27 settembre, ma mi pare di ricordare che c'è qualcuno che ha un esame il 29 ...dunque se rimaniamo disponibili tutti per il 4 ottobre si può anche spostare, sono due sabati..alternativamente se per tutti è meglio la domenica si può spostare al 28 settembre o 5 ottobre. Ci si potrebbe vedere in un punto strategico che però dovrebbe scegliere muchacha che è del posto , potremmo incontrarci in tarda mattinata e aspettare nel posto strategico chi arriva da più lontano, poi tutti a pranzo in un localino economico per il quale ci aiuterà sempre muchacha. Allora fatevi avanti e dite la vostra e una preghiera per turbociclo: accompagna la "nonna" del raduno!!!

per me:

27 settembre- si

28 settembre- si

4 ottobre - si

5 ottobre -si

come luogo di incontro proporrei la stazione...visto che io,ma credo anche altri, arriveremo in treno!

approvo il localino economico!!! (mooolto economico :p:)

turbo vieniiiiiiiiiiiii ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io per i primi di ottobre non posso assicurare perché probabilmente non ci sarò ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Posticipare ... rinviare... se la data del 27 / 28 settembre non è gradita anticipiamo al 20, se non altro si offre meno spazio a ripensamenti e all'ansia. :deadtired:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ho come la sensazione che le cose si stiano complicando...

se poi ci si mette daniele :;):

Posticipare ... rinviare... se la data del 27 / 28 settembre non è gradita anticipiamo al 20, se non altro si offre meno spazio a ripensamenti e all'ansia. :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sto raduno va fatto. cerchiamo di decidersi in fretta altrimenti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho come la sensazione che le cose si stiano complicando...

se poi ci si mette daniele :D:

Le cose juditta (curioso il tuo nome non me l'hai mai scritto :;): ) si complicano se uno le vuole vedere complicate. Per me è molto semplice la questione, mettersi d'accordo per una data eppoi il resto :rolleyes: .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn ho letto tutto....ma nn cambiate data per me....nn assicuro la mia presenza in altre date.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Le cose juditta (curioso il tuo nome non me l'hai mai scritto :;): ) si complicano se uno le vuole vedere complicate. Per me è molto semplice la questione, mettersi d'accordo per una data eppoi il resto :rolleyes: .

non è questo il caso...

mettersi d'accordo appunto. ma per mettersi d'accordo non ha senso aumentare il ventaglio di date possibili, anzi secondo me complica l'organizzazione. la data del 27 è stata buttata li e un po' per caso ha raccolto adesioni. ma come vedi già introducendo altre date sorgono i problemi.

io rimarrei sul 27 (massimo 28)

non cercare significati reconditi dietro le mie parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non è questo il caso...

mettersi d'accordo appunto. ma per mettersi d'accordo non ha senso aumentare il ventaglio di date possibili, anzi secondo me complica l'organizzazione. la data del 27 è stata buttata li e un po' per caso ha raccolto adesioni. ma come vedi già introducendo altre date sorgono i problemi.

io rimarrei sul 27 (massimo 28)

non cercare significati reconditi dietro le mie parole...

Di significati reconditi ne stai parlando tu, a me pare evidente che si stia solo creando un inutile tensione :B):.

La data del 27 l'ho proposta io, perchè a me faceva comodo, se la maggiornaza è daccordo bene, altrimenti si propongono altre date, a me pare che di tempo ne abbiamo per fissare... continuo a non vedere complicazioni. :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.