Vai al contenuto

Raduno autunnale a Firenze


froggy73

Messaggi consigliati

mi piacerebbe si unissero alla comitiva anche digi79-elli-arley-joker-filotea-mio-ste-tex ecc... ( praticamente tutti)... so che siete un po' lontanino.... ma e' un'occasione unica per per conescersi dal vivo...

vi consiglio di non perdervi un'occasione del genere . diciamo che chi frequenta il topic "se ci si innamora dello psicologo " eì assolutamente obbligato a venire. -_-

:Whistle:^_^:B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 785
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mi sa che un raduno di questo tipo si deve fare in due giorni .

per esempio per chi viene da napoli e dintorni tornare in giornata è improponibile..

per fare un esempio..

quindi ... mi sa che bisogna restare a dormire a firenze..

si tratta di trovare un b&b accessibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eheheh grazie andrea piacerebbe anche a me, ma non garantisco assolutamente niente, anzi...in autunno tra esami universitari e casini vari non so se ce la faccio...vedremo....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bella scelta!

firenze è bellissima..ci tornerei a vivere domani..chissà!

aloa:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ehi, fioriblu, viva l'entusiasmo, eh? :teasin1125tc: Io Campo di Marte, e tu?

ho preso tanti treni da quelle parti o si chiama campo dei marzi......boh!!

x andreatt

grazie dell'invito....sei molto gentile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ti cedo il mio posto, cara :ola (4): Firenze è bella in cartolina, ma viverci... :teasin1125tc:

mha, io a dire il vero ho vissuto x due anni a florence e ci stavo benissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho preso tanti treni da quelle parti o si chiama campo dei marzi......boh!!

x andreatt

grazie dell'invito....sei molto gentile!!

campo di marte michael!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
campo di marte michael!:)

grazie tesoro !!!! :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Allora ragazze...l'invito è proprio rivolto a tutte? no perchè ....Firenze è una bella città e manco da un paio d'anni, pure la fiorentina è un pezzo che non ho occasione....al chianti o al vino non ci rinuncio mai ... se i prezzi saranno a misura di analizzande :diablo: ....insomma da Roma non sarebbe difficile raggiungervi...certo non garantisco, anzi escludo foto che non avrei mai il coraggio di scattare (mi cuccherebbe subito!! :teasin1125tc: ).....insomma pensateci bene che potrei unirmi alla compagnia ... :ola (4):

dai marilena così facciamo il viaggio insieme e , visto che ci siamo, mi levo gli ultimi dubbi che non condividiamo la stessa psi !! :chair:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
x la foto?! magari avessi una foto della mia psicologa

Andrea ci manca solo la foto della tua psi a te.... :ola (4):

:teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dai marilena così facciamo il viaggio insieme e , visto che ci siamo, mi levo gli ultimi dubbi che non condividiamo la stessa psi !! :ola (4):

senza dubbio.....:teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Se invece della foto del mio psi vi porto un paio dei suoi calzini rigati va bene lo stesso? -_-

e come pensi di fare per sfilarglieli.... ?? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Allora......... se mi regalate un biglietto per palazzo pitti,per gli uffizi,se mi regalate un pranzo al cavallino dietro a piazza della signoria,se mi offrite un caffè da CARUSO PASKOSKI.....se mi offrite una bistecca alla fiorentina,se mi offrite un BRUNELLO BIONDI-SANTI.....se mi offrite dei bomboloni quelli vicino alla stazione.....beh un pensierino lo faccio......CHIEDO TROPPO????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Allora......... se mi regalate un biglietto per palazzo pitti,per gli uffizi,se mi regalate un pranzo al cavallino dietro a piazza della signoria,se mi offrite un caffè da CARUSO PASKOSKI.....se mi offrite una bistecca alla fiorentina,se mi offrite un BRUNELLO BIONDI-SANTI.....se mi offrite dei bomboloni quelli vicino alla stazione.....beh un pensierino lo faccio......CHIEDO TROPPO????

Io ti offro un caffè da Paskowki, rigorosamente in piedi -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io ti offro un caffè da Paskowki, rigorosamente in piedi -_-

Azz che sforzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi sa che un raduno di questo tipo si deve fare in due giorni .

per esempio per chi viene da napoli e dintorni tornare in giornata è improponibile..

per fare un esempio..

quindi ... mi sa che bisogna restare a dormire a firenze..

si tratta di trovare un b&b accessibile..

Allora......... se mi regalate un biglietto per palazzo pitti,per gli uffizi,se mi regalate un pranzo al cavallino dietro a piazza della signoria,se mi offrite un caffè da CARUSO PASKOSKI.....se mi offrite una bistecca alla fiorentina,se mi offrite un BRUNELLO BIONDI-SANTI.....se mi offrite dei bomboloni quelli vicino alla stazione.....beh un pensierino lo faccio......CHIEDO TROPPO????

chiedi troppissimo!

ti ricordo che da napoli a firenze ci sono treni che impiegano 3 ore e venti...da dove parto io ci impiegano quasi 3 ore...per cui Firenze mi sembra una meta abbastanza equidistante!

si deve trovare una meta che sia raggiungibile per tutti, un po' troppo comodo (per alcuni) sennò...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che bello!mi piacerebbe proprio esserci.........ma sono un po' lontano........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Firenze mi sembra un'ottimo compromesso "geografico"..................per l'autunno andrebbe bene anche a me ! Per essere un'appuntamento

che sia davvero di forte impatto credo che bisognerebbe raggiungere un numero considerevole di persone, insomma, che sia un

VERO RADUNO se si vuole davvero fare! ...poi....vino.........fiorentine (ragazzeeeeeeee????) caffè e tozzetti e vin santo, saranno la

giusta cornice per abbracciarci nell'incontro, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chiedi troppissimo!

ti ricordo che da napoli a firenze ci sono treni che impiegano 3 ore e venti...da dove parto io ci impiegano quasi 3 ore...per cui Firenze mi sembra una meta abbastanza equidistante!

si deve trovare una meta che sia raggiungibile per tutti, un po' troppo comodo (per alcuni) sennò...

firenze va benissimo . io non mettevo in dubbio.. il luogo.

riflettevo.. solo sui tempi..

pero' tre ore di treno è fattibile. .

tipo partendo alle 8 si arriverebbe alle 11...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
firenze va benissimo . io non mettevo in dubbio.. il luogo.

riflettevo.. solo sui tempi..

pero' tre ore di treno è fattibile. .

tipo partendo alle 8 si arriverebbe alle 11...

diciamo che mi riferivo a qualcuno che per venire vuole che gli si offra ingresso al museo, pranzo, vino, bomboloni :huh:

ma si può sapere cosa vi è successo di tanto misterioso durante il vostro incontro di domenica? :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
diciamo che mi riferivo a qualcuno che per venire vuole che gli si offra ingresso al museo, pranzo, vino, bomboloni :huh:

ma si può sapere cosa vi è successo di tanto misterioso durante il vostro incontro di domenica? :(:

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.