Vai al contenuto

Raduno autunnale a Firenze


froggy73

Messaggi consigliati

si , si . .roma, roma mi sembra una buona idea..

il megaraduno..

Eh...fantastica Roma (e pure Firenze...)..ma come potete vedere dal video io sto fuori strada di molto....vabbeh, vedrò d'attrezzarmi 58.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 785
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ao stanno a scazza!!! dopo la gente pensa che io sia chi sa chi!!!! sono tutto il contrario di bello... ma ve devo mette na foto per farvi vomitare tutti?

non capisco perchè state a di cosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ao stanno a scazza!!! dopo la gente pensa che io sia chi sa chi!!!! sono tutto il contrario di bello... ma ve devo mette na foto per farvi vomitare tutti?

non capisco perchè state a di cosi....

allora invito tutti a venire a roma! così vedranno coi loro occhi... :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora invito tutti a venire a roma! così vedranno coi loro occhi... :LMAO:

juditta posa il fiasco! un lo vedi sei briaa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alla faccia della fobia sociale

sono un nano alto 1.65 dal peso di 54 kg.... avevo un futuro come fantino!!!! o nano nel circo.

la posto perchè sennò la gente pensa che io sia chi sa chie, e poi al raduno rimane delusa... ed io avrei avuto una mega ansia anticipatoria...almeno mi tolgo subito il peso.

se qualcuno vomita o si sente male nn fatemi causa.

Modificato: da andreatttt
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok ragazzi...dopo aver ufficializzato che andreatttt è letteralmente impazzito....dico...avevo ragione o no a volerlo sposare????? eh?????

e poi dai andrè al limite la vita da circo la possiamo sempre fare eh :LMAO: :LMAO: !!!! sposamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :LMAO::LMAO:

jok...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
alla faccia della fobia sociale

sono un nano alto 1.65 dal peso di 54 kg

Okkio a come ti esprimi: io sono più bassa di te e peso parecchio di più. Potrei offendermi :LMAO:

(Andrea, so bene quanto sia difficile accettarsi ma ti garantisco che non sei affatto sgradevole come ti vedi tu)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Andrea so che tanto tutte le parole sono inutili se nn sei tu il primo a crederci, ma ti assicuro che non sei brutto come credi !!

e attento a quello che dici..... pure io sono più bassa di te e sul peso non mi esprimo..... :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io poi voglio sapere i commenti dei vostri psi...

tu marilena oggi hai la seduta, giusto ? pensi di dirle qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io poi voglio sapere i commenti dei vostri psi...

tu marilena oggi hai la seduta, giusto ? pensi di dirle qualcosa?

no, non credo...io e la mia psi siamo la coppia più abbottonata...la mia non sa che scrivo su un forum, che vi ho trovato molte amiche "innamorate" del loro psi, non sa che faccio parte del gruppo(!) e niente ovviamente del raduno....ecco per parlarne non mi basterebbero un paio di mesi: confido sulle considerazioni dei vostri psi :LMAO:

La seduta l'avrò nel primo pomeriggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no, non credo...io e la mia psi siamo la coppia più abbottonata...la mia non sa che scrivo su un forum, che vi ho trovato molte amiche "innamorate" del loro psi, non sa che faccio parte del gruppo(!) e niente ovviamente del raduno....ecco per parlarne non mi basterebbero un paio di mesi: confido sulle considerazioni dei vostri psi :LMAO:

La seduta l'avrò nel primo pomeriggio....

però alla tua psi dovresti dire tutto... :LMAO:

cioè...si...più o meno...con qualche piccola censura...ma la tua censura non mi sembra proprio piccola! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io poi voglio sapere i commenti dei vostri psi...

io la vedo stasera.... sono curiosa di vedere le sue reazioni sul raduno....

io sono ancora in fase positiva postraduno !! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io la vedo stasera.... sono curiosa di vedere le sue reazioni sul raduno....

io sono ancora in fase positiva postraduno !! ^_^

vedrai quando arriverà la depressione post-raduno...

0002006A.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no, non credo...io e la mia psi siamo la coppia più abbottonata...la mia non sa che scrivo su un forum, che vi ho trovato molte amiche "innamorate" del loro psi, non sa che faccio parte del gruppo(!) e niente ovviamente del raduno....ecco per parlarne non mi basterebbero un paio di mesi: confido sulle considerazioni dei vostri psi ^_^

La seduta l'avrò nel primo pomeriggio....

magari inizia a parlarle del forum e del raduno senza entrare troppo nei particolari così inizi pure a sondare il terreno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
speriamo non arrivi !!

Semmai arrivasse la depressione fammi uno squillo che ce ne andiamo in un enoteca e brindiamo all'elaborazione dell'lutto ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io le avevo gia accennato alla mia psi dell'imminente raduno... giovedi dovrò raccontarle i resoconti...

cmq la mia dice che affrontare una situzione ansiogena come un raduno può farmi solo bene.

gli ho detto che vi ho conosciuto su un forum...ma ancora lei nn ha capito cosa sia.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Semmai arrivasse la depressione fammi uno squillo che ce ne andiamo in un enoteca e brindiamo all'elaborazione dell'lutto :D:

magari una che abbia prezzi un po' più accessibili.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io le avevo gia accennato alla mia psi dell'imminente raduno... giovedi dovrò raccontarle i resoconti...

cmq la mia dice che affrontare una situzione ansiogena come un raduno può farmi solo bene.

gli ho detto che vi ho conosciuto su un forum...ma ancora lei nn ha capito cosa sia.... :)

quindi è all'oscuro dell'argomento del topic..... ? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quindi è all'oscuro dell'argomento del topic..... ? ^_^

del mio transfert lo sa perchè glie lo dissi. ma del famoso topic no. cmq gli ho detto quale è il sito internet e sa pure il mio nick... ma al pc è proprio una frana... non credo che venga a vedere cosa scrivo.... magari leggesse vorrebbe dire che si interessa a me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea
del mio transfert lo sa perchè glie lo dissi. ma del famoso topic no. cmq gli ho detto quale è il sito internet e sa pure il mio nick... ma al pc è proprio una frana... non credo che venga a vedere cosa scrivo.... magari leggesse vorrebbe dire che si interessa a me :)

bravo Andrea, io non faccio altro che dirglielo, tutte le volte, ma un c'è versi. :;):

Cosa si potrebbe inventare?

O, sei un bel giovanotto davvero. Io ormai sò vecchia, ma se era vent'anni fa... :B):

All'abbordaggio! ^_^^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bravo Andrea, io non faccio altro che dirglielo, tutte le volte, ma un c'è versi. :rolleyes:

Cosa si potrebbe inventare?

dai sea, non ti abbattere.... prima o poi lo prenderai per sfinimento !! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dai sea, non ti abbattere.... prima o poi lo prenderai per sfinimento !! :;):

...in effetti è una tecnica che può funzionare...

(c'ho le prove... :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e ora devi raccontare..... :rolleyes:

e già..infatti!!!

(anche se io non ci tengo che legga...tanto del forum gli dico tutto... :;): )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.