LEFTFIELD 0 Share Inserito: 30 giugno 2008 stasera fanno un film di Clint Eastwood in tv.. gli spietati.. mo me lo vedo .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Share Inserita: 30 giugno 2008 ok left buona visione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Autore Share Inserita: 30 giugno 2008 niente d afare fastweb mi ha solato .. si è oscurata rete 4.. va be pazienza da quel po che ho visto mi pareva un filmaccio . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Autore Share Inserita: 1 luglio 2008 stasera fanno terminal . speriamo che riesco a vedermelo . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Autore Share Inserita: 1 luglio 2008 commovente.. mi ha strappato la lacrimuccia.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Autore Share Inserita: 2 luglio 2008 stasera fanno un film su giovanni falcone.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Autore Share Inserita: 3 luglio 2008 un film orrendo .. nonostante gli attori bravissimi . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Autore Share Inserita: 4 luglio 2008 ieri sera ho visto un bel film. si chiamava -i sentimenti . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.