Vai al contenuto

NAPOLI PER UNA SERATA......


ANTIUS

Messaggi consigliati

Napoli per una serata capitale mondiale della musica lirica.Si è successo ieri sera in quel di piazza del plebiscito,in contemporanea

c'erano le orchestre del San Carlo e quelle del Maggio Fiorentino,insomma una miscellanea di cultura tra la TOSCANA è la CAMPANIA

A dirigere c'era il grande ZUBIN METHA,e su QUESTO PERSONAGGIO tanto di cappello,hanno suonato la :Nona di Beethoven,la cavalleria rusticana

di PIETRO MASCAGNI,insomma cose stratosferiche,ma vorrei per un attimo soffermarmi sull'inno della gioia.......ecco ieri dovevo andarci ma non ho trovato i biglietti,una cliente sul tardi mi aveva chiamato per dirmi che era riusciota a trovare due biglietti solo che non avendo un abbigliamento consono ,gentilmente

ho rinunciato,lo visto da casa.....ritornando all'inno,mi permetto di dedicarlo a tutti voi,a chi a difficoltà,a chi va in terapia,a chi non riesce a relazionarsi,insomma deve essere un monito a spronarvi a cacciare il meglio di voi,a spaccare il CULO AL MONDO,A FAR TREMARE A CHI VI STA VICINO,A NON AVERE PAURA DI NESSUNO,E MAGARI UN GIORNO VOI STESSI SARETE DI AIUTO A QUALCUNO CHE VE LO CHIEDE......ripeto scusate se mi sono permesso di prendermi la briga di dedicarvi queste parole,i 50-60-70.euri che spendete settimanalmente per la terapia un giorno molto presto per voi

sarà solo un ricordo,ed appunto quei soldi li investirete nel miglior modo possibile per voi......chessò per un RADUNO AHAHAHAHA........IN CULO ALLA BALENA A VOI TUTTI......ANTONIO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.